10 punti 3.mq4 - pagina 190

 
davidke20:
Bene. Almeno hai trovato qualcosa di cui avevi bisogno. Per me, sto ancora facendo trading in modo conservativo con setup tradizionali

Ah.... ma la mia linea è più liscia

 
FutureMillionaire?:

LOL LOL LOL... vuoi un risultato di backtest liscio?! LOL certo. puliscimi il culo prima. LOL Ti preparo un cucchiaio. Così puoi mangiare il mio culo. nah, sto solo scherzando. So che stai lavorando sodo. Come ti ho detto, V12 non è un EA backtestabile. Quindi, anche se hai un buon risultato di backtest, le impostazioni non possono funzionare. Per il 10point3, non so davvero quanto sia buono. Lasciami eseguire rapidamente un backtest regolare per te.

Saluti

David

 
davidke20:
V12 non è un EA backtestabile.

C'è qualche EA? Conosco le riserve espresse sul backtesting, ma guardando il backtest in esecuzione, sembra fare tutte le cose giuste ... e la cosa reale sta facendo lo stesso ... quindi non sono sicuro dove (o quando) cadrà a pezzi.

Sto lavorando solo con piccoli numeri ... e il Max Trades è solo 4, quindi ho pensato che è una scommessa più sicura degli 8 che stavo eseguendo con 10points3_dynamic_stop. Quello mi stava facendo sudare ... L'ho usato solo per un po' di tempo, e ha colpito 8 trade troppo spesso per il mio ticker.

Deve essere un'opzione migliore del mio trading manuale. Ero lungo, oggi, su EURJPY, quando ha deciso di andare a sud

Saluti,

Ray.

 

Sapete perché V12_Beta2 non è ancora disponibile? Questo è il backtest e indovina cosa è successo a 1 dei miei conti secondari che l'ha eseguito per 4 giorni?!

Saluti

David

File:
backtest.zip  227 kb
 
davidke20:
Sai perché V12_Beta2 non è ancora disponibile? Questo è il backtest e indovina cosa è successo a 1 dei miei conti secondari che l'ha eseguito per 4 giorni?!

Saluti

David

A proposito, il backtest usa 100 come capitale iniziale. Il mio conto secondario riceve il fondo 2000 dal mio conto principale.

Saluti

David

 
davidke20:
Sai perché V12_Beta2 non è ancora disponibile? Questo è il backtest e indovina cosa è successo a 1 dei miei account secondari che l'ha eseguito per 4 giorni?!

Saluti

David

Il tuo backtest.....

sembra notevolmente simile al tuo Miracolo 6 ... inviato il 3 gennaio!

 
FutureMillionaire?:
Il tuo backtest .....

sembra notevolmente simile al tuo Miracle 6 ... postato il 3 gennaio!

Amico. Ho scritto questi EAs, hanno la curva di equity molto simile. Se vuoi di più, ti mostrerò altre curve di equity. E quasi condividono la stessa forma.

Saluti

David

modificato: Ho deciso di non condividere più backtest o forward test.

 

Penso che V12 sia abbastanza buono. Abbiamo solo bisogno di iniziare il trading al momento giusto con le giuste impostazioni.

Tutto quello che dobbiamo fare è continuare a testare e correggere i bug se li troviamo.

Sfortunatamente, non posso aiutare molto in questo.

Quando si tratta di programmazione, qualsiasi cosa oltre "Hello World" è troppo per me da gestire.

Tutto quello che posso fare è testare con diverse impostazioni. Avanti e indietro.

Ma non posso fare il backtest di V12 usando tickdata per ottenere una precisione del 99%, quindi rimangono solo i test in avanti.

Molto incoraggiante vedere tutti quei proficui test in avanti

 
humax:
Penso che il V12 sia abbastanza buono. Bisogna solo iniziare a fare trading al momento giusto con le giuste impostazioni.

Tutto quello che dobbiamo fare è continuare a testare e correggere i bug se li troviamo.

Sfortunatamente, non posso aiutare molto in questo.

Quando si tratta di programmazione, qualsiasi cosa oltre a "Hello World" è troppo per me da gestire.

Tutto quello che posso fare è testare con diverse impostazioni. Avanti e indietro.

Ma non posso fare il backtest di V12 usando tickdata per ottenere una precisione del 99%, quindi rimangono solo i test in avanti.

Molto incoraggiante vedere tutti quei proficui test in avanti

Sono contento che ti piaccia. C'è 1 altro suggerimento per te per testarli, voglio dire se hai una piattaforma extra per farlo. Suggerirei di testare contemporaneamente con TP25, Pipstep25; TP18, Pipstep18; TP50, Pipstep50 pure. SecureProfit, mantenere a 1, non preoccuparsi dell'AccountBalance. Potremmo anche vedere il conto sostenere per un periodo più lungo. Sono sicuro che l'EA basato sulla Martingala prima o poi esploderà, ma ho preso l'iniziativa di fare profitto prima che esploda. Personalmente non credo che il commercio con composto regolarmente senza ritiro, perché 1 giorno stiamo andando a prendere un colpo. Basta fare in modo che anche il conto ammaccato, abbiamo ancora fondi di backup per rimborsare il conto e continuare a fare soldi. Dallo scorso ringraziamento ha preso un grande colpo su tutti i conti. Attualmente sono su 400%. E la maggior parte del profitto già ritirato e parte di loro già diversificare a sub account per test furthur. E non sto facendo lo scemo. Io ritiro. Meglio prevenire che curare. Ieri ho trasferito circa 300 dollari ad un altro conto secondario. Nessuna GIF... troppo brutta per mostrarla a causa del trasferimento di fondi

Saluti

David

File:
sub.htm  205 kb
 
yeoeleven:
Non voglio citare me stesso, ma è ovvio che i membri non guardano indietro per seguire il thread. John

LOL... sono più intelligenti di me perché se non avessi speso la settimana che ci è voluta per leggere, studiare, scaricare e testare tutto il materiale in questo thread dall'inizio alla fine compresi tutti i sotto thread senza sbirciare avanti, avrei fatto il taglio dei tempi e sarei stato incluso nel test del V12. Ma poiché ho fatto la cosa giusta e onorevole, ora sto pagando per questo. Morale della favola, i più gentili finiscono sempre per ultimi. Ora che ho imparato questa lezione, la prossima volta che mi imbatterò in un thread che mi interessa, inizierò dalla pagina postata più di recente e andrò indietro come tutti gli altri.

N2

Motivazione: