Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 72

 
Uladzimir Izerski:

Iniziate un thread e scriveteci quanto volete. Nessuno vi dirà una parola. Non infastidire le altre persone. Non rovinare l'umore della gente. Se vieni bannato, nessuno piangerà.

E non dai fastidio a nessuno con le tue onde, li farai incazzare per altri dieci anni, e non servirà a niente.
 
Vladimir Baskakov:
E non stai dando fastidio a nessuno con le tue onde, le getterai nella spazzatura per altri dieci anni e non servirà a niente.

Almeno lui offre qualcosa, mentre tu non fai altro che sporcare.

 
Vitaly Muzichenko:

Almeno lui offre qualcosa, mentre tu non fai altro che sporcare.

Ti ho chiesto di non scrivere sul forum, non capisci?
 
Vladimir Baskakov:
Ti ho chiesto di non scrivermi sul forum, non capisci?

Chi sei tu comunque?

 
Vladimir Baskakov:
Ti ho chiesto di non scrivere sul forum, non capisci?

Ti sto chiedendo di non scrivere sul forum, non capisci?

 
Aleksey Nikolayev:

Ti sto chiedendo di non scrivere sul forum, non capisci?

È bene che ci sia libertà di opinione, io dico ciò che è giusto, tu dici ciò che è giusto. È così che dovrebbe essere.
 
Vitaly Muzichenko:

Chi sei tu comunque?

Però è un bastardo, pensa di essere una specie di Hitler qui e caga su tutti con la sua alta opinione, come se qui avessimo libertà di parola e lui può insultare tutti, ma non può essere mandato alle tre lettere, non è chiaro che è un parente di Renat, che può insultare tutti, ma se non viene rimosso, allora dovremmo lasciare questo forum e lasciare che si esibisca qui con se stesso... Oppure è il capo poliziotto del forum... o il giudice capo sta giudicando tutti per il suo piacere e sta impazzendo impunemente... e tu non gli dici una parola...

Gli ho chiesto con tutte le mie forze di non essere scortese con i suoi anziani - non capisce in privato.

Ciao nonno! Naturalmente posso essere bannato, ma questo non ti insegnerà a fare trading, sarai ancora a 0 nel trading;)
2021.01.10 08:40
Non sei il primo o l'ultimo ingenuo esperto in tutto - ce ne sono tanti di così ingenui qui, quindi non sbagliare, altrimenti noi mortali odiamo parlare con un tale superuomo ... Sei stanco del tuo infantile, ma con la pretesa di post di grande conoscenza, hai bisogno di pubblicità, avviare una pagina nel blog per i blogger sdeshnem, in modo da andare riformattare sul bravo ragazzo, qui, le persone non sono generalmente male, sempre aiutare e consigliare, se questo, quindi non ferire o insultare, scrivere qualsiasi cosa, se si vuole sfarfallare, ho anche questa malattia in un primo momento era ....mi sono stancato... ma con il tempo va via, si diventa un fenomeno da baraccone o ci si abitua, ci si abitua... e bisogna farsi bannare, io sono stato bannato più di una volta... anche per la mia arroganza...
2021.01.11 03:25
Non ti ho toccato, l'hai fatto tu stesso. Non sai come commerciare, ti muovi come un gattino. Non mi interessa la tua opinione
2021.01.11 03:27
Te lo ripeto, la gente non è cattiva, paziente, capisce che sei un giovane cucciolo, ma ti fai passare per una specie di cane... In generale, non sto parlando di commercio, sto bene non posso commerciare, non sono spazzatura in giro che so come il commercio, qui le persone non si vantano di commercio, a meno che alcuni per il bene della pubblicità, come te, ma sul forum non è possibile trovare clienti, qui, tutti i segreti qualsiasi venditore, e che egli può e può, e molti si vendono, ma nessuno grida che lui è il più potente nel commercio ... Quando sarai grande, leggerai dei libri intelligenti e poi capirai tutto da solo ... Certo, vuoi fare milioni in una volta sola, ma non tutti sono in grado di farlo subito e devi imparare molto ... Soprattutto, devi comportarti correttamente nella società ... Se hai intenzione di essere ancora scortese, lo scriverò sul forum...
2021.01.11 04:25
Messaggi non letti
Per favore, non ho niente da nascondere
Tu sei un moccioso e la tua opinione è 0
2021.01.11 05:01
Mi farò dare una lezione da te.
2021.01.11 05:02


No, per quanto tempo ancora si può tollerare questo pazzoide morale, fascista qui...

Se non si arriva a questo, aprirò un ramo separato e lo criticherò lì, per così dire, come lui "critica" tutto qui con i suoi insulti... Non sopporto questi bastardi fascisti...

Ho un'idea per ogni post insultante che fa, fare un repost qui sotto, in questo modo gli insegneremo a rispettare le persone e la vera libertà di opinione, e anche a rieducarlo col tempo...

 

Gostpodas, se non ti piace qualcuno, c'è un pulsante speciale nell'interfaccia chiamato "insulti". Dopo tutto, tutti hanno un collegamento con i moderatori.

Probabilmente non è una buona idea intasare i thread con lamentele reciproche per molti, molti anni.

 
Maxim Kuznetsov:

Gostpodas, se non ti piace qualcuno, c'è un pulsante speciale nell'interfaccia chiamato "insulti". Dopo tutto, tutti hanno un collegamento con i moderatori.

Probabilmente non vale la pena di disseminare i thread con lamentele reciproche per molti, molti anni.

Cliccare il pulsante non funziona - e apparentemente non trovano alcun crimine nei suoi insulti...((

 
Vitaly Muzichenko:

Chi sei tu, comunque?

Un pazzo raro, con un temperamento donnaiolo e scandaloso).