Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 120

 
Mi dispiace, suggerisco di escludere segnali come boild e money loves silence quando si selezionano i vincitori. Cercando di ammassare tutto il deposito negli ultimi giorni nella speranza di uscire.
 
Vyacheslav Kornev:
Scusa, propongo di escludere segnali come boild e money loves silence nella scelta dei vincitori. Mi dispiace, ma propongo di escludere i segnali di silenzio dell'amore per i soldi.

Saluti

Non escluderemo nulla. Ecco perché abbiamo fatto due nomine, la prima significa solo qualsiasi prelievo, qualsiasi rischio

 
geratdc:
I nazisti lavorano alla MQL? È un peccato, è imbarazzante).

MQ non c'entra niente )))) Non devono niente a nessuno! Che senso ha pensare e agire come se MQ fosse in debito con qualcuno?

PS. Se vedo un altro post di questo tipo, non parteciperai a questo concorso - mai!

PS..... e per i nazisti .... Mi romperei la mascella se ti incontrassi.

 
Server Muradasilov:

Saluti

Non escluderemo nulla. Perciò abbiamo fatto due nomine, la prima nomina significa solo qualsiasi prelievo, qualsiasi rischio.


Per agosto, se c'è qualche rischio, per favore, non limitiamo la leva, quello che serve, lasciamolo fare. Ho specificamente bisogno di 1:500, o meglio di 1.000.

 
Vyacheslav Kornev:

Per agosto, se c'è qualche rischio, per favore, non limitiamo la leva, chi vuole può prenderla. Ho specificamente bisogno di 1:500, o preferibilmente 1.000.


Se non capite che con diverse leve, i partecipanti avranno diverse possibilità di vincere, in parole povere. Le condizioni devono essere uguali per tutti, altrimenti sarebbe una gara stile Santa Barbara.

Vedi, sei già al quarto posto, quindi forse avrai due nomination, chissà...

 
Server Muradasilov:

Non capite che con spalle diverse i partecipanti hanno diverse possibilità di vincere, in parole povere. Le condizioni devono essere uguali per tutti, altrimenti non è una competizione, si scopre come Santa Barbara.

Vedi, sei già al quarto posto, quindi forse avrai due nomination, chissà...

Chi è la spalla? In breve. 1:300 max. E non ditemi che non c'è. Te lo danno anche in un account iTunes. È il massimo.
 
Vyacheslav Kornev:
Comunque, chi è che fa leva su di lui? In breve. Facciamo 1:300 al massimo. Non ditemi che non c'è. Anche su un conto ECN lo danno. È il massimo.

Su quale base dovrebbe esserci una tale spalla - è perché ne avete bisogno?

 
Server Muradasilov:

Su quale base la spalla dovrebbe essere lì - è perché ne avete bisogno?

E perché non dovrebbe essere così? Viene fornito, chi ne ha bisogno lo prende e lo usa, perché proibirlo?
 
Vyacheslav Kornev:
Chi @"₽& che tipo di leva. In breve. 1:300 fanno max. E non dire che non esiste. Anche su un conto ECN lo danno. È il massimo.

Non paragoniamo le cucine popolari, possono averne 500, ma quando si tratta di depositare denaro, poche persone vi affideranno più di 1000 dollari. Nessuno vi darà una leva di più di 200 se si tratta di un qualsiasi broker serio, se si tratta di un broker, massimo 100, e man mano che il deposito cresce 50 e meno.

 
Vitaly Muzichenko:

Non paragoniamo le cucine popolari, possono avere 500, ma quando si tratta di depositare denaro, poche persone vi affideranno più di 1000 dollari. Nessuno vi darà una leva di più di 200 se è almeno qualche broker serio, se è un broker, massimo 100, e come il deposito cresce, 50 e meno.

Vi ho già risposto. Puoi ottenere una leva 1:300 anche sull'ECN, indovina quale broker?
Motivazione: