Come si presenta una formula equa per valutare i segnali? - pagina 3

 

Ecco i segnali... abbonamenti... Meglio ancora, come può un prodotto precipitare di 20 posizioni nella classifica in poche ore?

Chi fa girare cosa? Voglio dire, ci sono state vendite oggi e download di prova in arrivo. Improvvisamente, all'improvviso, c'è un calo nelle classifiche.

 
Oleg Shenker:

Si trattava di abbonamenti. E non si tratta di numeri, ma di soldi.

Devo aver perso la capacità di leggere ....

Beh, e se la valutazione è equiparata ai voti. Chi ha più voti ha una valutazione più alta. Si può votare per un segnale solo una volta....


Se non si ha un buon equilibrio, si ottiene un bonus.

L'unico modo per farlo è usare il proprio denaro. Il mio denaro è l'unico modo per misurare il drawdown. L'equilibrio è una cosa casuale.

Lo dicevo solo per scherzo.............
 
Sarebbe bello se si potesse scaricare un file csv con tutti i dati sui segnali.

4000 righe, ogni riga per un segnale diverso. e nelle colonne - tutti i parametri del segnale, quanti giorni dal monitoraggio, quante operazioni su di esso, saldo iniziale, massimo drawdown, MO, incremento, fattore sharpe, fattore di recupero, fattore di profitto. e in generale, tutti i rapporti che sono nella tabella sotto i segnali.

allora si potrebbe creare un'altra colonna in questa tabella e metterci la vostra formula per determinare la qualità dei segnali. moltiplicare il periodo di trading per il coefficiente di sharpe per il fattore di profitto, dividere per la serie massima di perdite.... E poi ordinare la tabella in base a questa colonna.

allora ognuno sarà in grado di inventare la propria formula per ordinare i segnali! E questo eliminerà le eterne lamentele ai meta-automatici, dicendo che le valutazioni dei segnali sono ordinate in modo errato.
 
È male che tutti i rapporti nella tabella sotto i segnali sono calcolati dalla data di apertura del conto, non dalla data in cui è stato monitorato.

Un trader ha aperto 100 conti, ha fatto trading per un paio di mesi e poi il migliore ha aggiunto segnali al servizio.

e tutti i parametri saranno gli stessi!
 
Oleg Shenker:

Sono d'accordo!!! Ma anche la dimensione dei fondi propri del fornitore è importante, poiché una cosa è una persona che gestisce da uno, un'altra cosa è gestire un milione.

Per la copia, la dimensione non è importante. Un piccolo conto è sempre meglio, perché il trading sarà più tranquillo.
 

Qualunque cosa immaginiamo qui, qualunque formula ci venga in mente, sarà solo un'idea formalizzata di ciò che un segnale dovrebbe essere dal punto di vista di un investitore. Questo punto di vista non ha nulla a che fare con il punto di vista di MQ sui segnali (questo non è né cattivo né buono, solo business - nulla di personale), perché MQ non ha alcun interesse nel successo di qualsiasi segnale particolare, l'interesse è nel modo migliore per vendere "tutto il tavar in stock". È perfettamente comprensibile, e confermato dalle parole di Renat, perché questo magazzino è sistematicamente "sovrasfruttato" per vendere merce stantia. Ecco perché la fomula viene costantemente, o addirittura dinamicamente, riordinata, di volta in volta mischiando la merce sugli scaffali, spostando la merce scaduta più vicino al cliente, questo viene fatto ovunque, nei supermercati e in googleplay e nel servizio di segnalazione e nel marketplace.

"Ho fottuto il parlamento e continuerò a fottere il parlamento". (С)

 
George Merts:

Proprio così. Non è troppo?

Non sarebbe più facile lasciare il rating ai fornitori di segnali stessi? Quelli che sono fiduciosi nei loro segnali e depositano una grande quantità - quelli sono degni del rating più alto. E se un provider è così insicuro del suo segnale che ha paura di depositare anche un centinaio di sterline - per me, è un'indicazione che il provider non si preoccupa della qualità del segnale - sta pensando solo a come ottenere più soldi dagli abbonati.


Non è affatto un fatto: ho visto un vietnamita che aveva paura di perdere le sue 200 sterline e ho visto 10 mila dollari di ISP semplicemente versati via. Pensavo che 10k fosse una specie di garanzia. Nessuno sa chi c'è dall'altra parte e quanto valgono i loro soldi. Ho anche incontrato conti che valgono milioni, come ho capito, PAMM. Ma questo può essere indovinato solo dal movimento di denaro (se sai come altro - scrivi).

Ma è una formula normale, lo dico come uno che usa un motore di ricerca in segnali e guarda attraverso 10-20 pagine mentre mi calmo.

L'unica cosa che mancherebbe davvero - il download dei dati dai segnali IT e poi analizzare il software o excel. Ho provato ad accedere al sito (per passare attraverso i segnali programmaticamente) attraverso WebRequest, ma, come ho capito, non è più possibile

 
Mi chiedo se le meta-citazioni sono investite in segnali? ))
 
Andrey Dik:

Qualunque cosa immaginiamo qui, qualunque formula ci venga in mente, sarà solo un'idea formalizzata di ciò che un segnale dovrebbe essere dal punto di vista di un investitore. Questo punto di vista non ha nulla a che fare con il punto di vista di MQ sui segnali (questo non è né cattivo né buono, solo business - nulla di personale), perché MQ non ha alcun interesse nel successo di un particolare segnale, l'interesse è nel modo migliore per vendere "tutto il tavar in stock". È perfettamente comprensibile, e confermato dalle parole di Renat, perché questo magazzino viene sistematicamente "sovrasfruttato" per vendere merce stantia. Ecco perché la fomula viene costantemente, o addirittura dinamicamente, riordinata, di volta in volta mischiando la merce sugli scaffali, spostando la merce scaduta più vicino al cliente, questo viene fatto ovunque, nei supermercati e in googleplay e nel servizio di segnalazione e nel marketplace.

"Ho fottuto il parlamento e continuerò a fottere il parlamento". (С)

Vi sbagliate su tutti i fronti.

 

ora il cliente paga 20 dollari per il segnale. MetaQuotes riceve il 20% di questo denaro, cioè 4 dollari.
Penso che sarebbe vantaggioso per l'azienda aggiungere un altro tipo di pagamento per i segnali(percentuale di profitto).

Motivazione: