Come si presenta una formula equa per valutare i segnali? - pagina 6

 
igrok333:
Amico, non sapevo che se un uomo gestisce un PAMM, tutti i soldi degli investitori saranno visualizzati sul suo bilancio nel terminale.

Ho visto un sacco di conti che fanno depositi e prelievi. non ho capito perché. pensavo che rendesse la curva dei rendimenti più attraente. sembra pamm.

Beh, per esempio,Ninja Trainer- non pensate che un trader voglia spendere così tanto denaro tutto il tempo (deposito - ritiro)? Ho visto questo tipo di trainer con milioni di profitti (quello che ho visto si è fermato a circa -50% del deposito).

Questo è ciò che manca veramente nei segnali - la costruzione di grafici di equilibrio e fondi per un certo periodo. Quando il segnale ha una storia di 1-2 anni, allora sul grafico tutto si sta già fondendo (come, per esempio, questo stesso segnale).

Sulla valutazione - questa è l'impressione che si giudica da TOP sulla home page della formula. Ordina quelli che vuoi e passa almeno 5 pagine - lì va tutto bene. Non è necessario iscriversi immediatamente a quello che si trova in cima.

Se solo l'ordinamento escludesse i martin, le griglie, gli overclocker (che hanno un sacco di offerte in un momento e tutti) - sarebbe troppo costoso, perché ci vuole molto tempo per rivederli.

 

Qualcuno sa che è possibile analizzare le basi dei segnali direttamente dagli esperti e persino abbonarsi/sottoscrivere automaticamente?

https://www.mql5.com/ru/docs/signals

Non è assolutamente serio parlare di classifica, suggerendo un approccio a senso unico "prendiamo questo parametro come principale, e questo pure" e non avendo alcuna esperienza pratica nel risolvere tali questioni con responsabilità pubblica. Molte volte abbiamo già spiegato la complessità del problema e come lo abbiamo risolto con successo.

Raccomando agli "sprovveduti" di vedere il filtraggio del rating completo, l'ordinamento, l'adattamento al vostro broker, gli avvertimenti e i rapporti statistici dettagliati di ogni segnale, compreso lo slippage. Tutto sembra ancora meglio nel terminale, dove la lista dei segnali è inizialmente filtrata in base alle capacità di un particolare conto.

Questo per non fare dichiarazioni sciocche sulle cattive intenzioni seguite da "potrei sbagliarmi".

Документация по MQL5: Управление сигналами
Документация по MQL5: Управление сигналами
  • www.mql5.com
Управление сигналами - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
George Merts:

Ma potete darmi un esempio di almeno tre segnali con fondi propri di $3K o più?

ordinare per mezzo
Galina Bobro:

Beh, per esempio,Ninja Trainer- non pensate che un trader voglia spendere così tanto denaro tutto il tempo (deposito - ritiro)? Ho visto questo tipo di allenatore e ne ho visti milioni andare in rosso (quello che ho visto io si è fermato a circa -50%).

Questo è ciò che manca veramente nei segnali - la costruzione di grafici di equilibrio e fondi per un certo periodo. Quando il segnale ha una storia di 1-2 anni, allora sul grafico tutto si sta già fondendo (come, per esempio, questo stesso segnale).

Sulla valutazione - questa è l'impressione che si giudica da TOP sulla home page della formula. Ordina quelli che vuoi e passa almeno 5 pagine - lì va tutto bene. Non è necessario iscriversi immediatamente a quello che si trova in cima.

Se solo avessimo un ordinamento che escludesse i martini, le griglie, gli overclocker (che hanno un sacco di offerte in un momento e tutti) - sarebbe una perdita di tempo, perché ci vuole molto tempo per rivederli.

sì, c'è un deposito iniziale di 300, e questo è il deposito minimo per aprire un segnale su A******.

 
Renat Fatkhullin:

Qualcuno sa che è possibile analizzare le basi dei segnali direttamente dagli esperti e anche abbonarsi/sottoscrivere automaticamente?

https://www.mql5.com/ru/docs/signals


Oh, miei dei! Davvero non lo sapevo. Grazie mille! Si chiama una vita di apprendimento. Ho inventato tutti i sistemi di capezzoli attraverso le richieste del web.

Andato ad usarlo allora.

 
Galina Bobro:

Oh, miei dei! Davvero non lo sapevo. Grazie mille! Una vita di apprendimento. Ho inventato tutti i sistemi di capezzoli attraverso le richieste del web.

Andato ad usarlo allora.

Ce n'è di più per quattro.

https://docs.mql4.com/ru/signals
 
igrok333:
niente è chiaro

SEGNALE_BASE_DATA_PUBBLICATA

Data di pubblicazione del segnale (quando è diventato disponibile per l'abbonamento)

SEGNALE_BASE_DATA_INIZIATA

Data di inizio del monitoraggio del segnale


non è lo stesso?

Stampa questi due parametri per il segnale selezionato nel terminale, poi guarda questo segnale nella vetrina dei segnali. Tutto diventerà subito chiaro.

 

igrok333:
отсортируйте по средствам

Beh, ho fatto una cernita e non riesco a trovarne nessuna con un deposito reale superiore a $3K! Probabilmente non è una buona ricerca. Posso almeno dare un'occhiata a tre segnali che, secondo voi, sono "abbondanti"?

 

No, è solo frustrante, però - non c'è modo di vedere la storia degli ordini/transazioni, vero? Bene, per il resto dei parametri c'è una selezione... L'idea era di rimuovere tutti i martin ecc. programmaticamente.

 
George Merts:

Beh, l'ho ordinato e non riesco a trovarne uno! Forse non sto cercando abbastanza... Posso almeno dare un'occhiata ai tre segnali che dici essere "abbondanti"?


Dai, ho appena guardato e ho visto subito -https://www.mql5.com/ru/signals/311097 - l'incarico era oltre i 3k? È vero che il broker qui è strano, a volte i server di centoviks e real si chiamano allo stesso modo

 

Esempio di ottenere dati sui segnali nel terminale (si raccomanda di cliccare una volta nella scheda "Segnali" per scambiare la base):

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                Trade Signals.mq5 |
//|                              Copyright © 2016, Vladimir Karputov |
//|                                           http://wmua.ru/slesar/ |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2016, Vladimir Karputov"
#property link      "http://wmua.ru/slesar/"
#property version   "1.00"
#property description "Получение различной информации о сигналах."
#property description "Тестирование возможностей."
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
//--- запрашиваем общее количество сигналов в базе 
   int total=SignalBaseTotal();
   //total=(total>5)?5:total;
   Print((long)TimeCurrent());
//--- цикл по всем сигналам 
   for(int i=0;i<total;i++)
     {
      //--- выбираем сигнал для дальнейшей работы 
      if(SignalBaseSelect(i))
        {
         //--- получение свойств сигнала 
         long   id    =SignalBaseGetInteger(SIGNAL_BASE_ID);          // id сигнала 
         long   pips  =SignalBaseGetInteger(SIGNAL_BASE_PIPS);        // результат торговли в пипсах 
         long   subscr=SignalBaseGetInteger(SIGNAL_BASE_SUBSCRIBERS); // количество подписчиков 
         string name  =SignalBaseGetString(SIGNAL_BASE_NAME);         // имя сигнала 
         double price =SignalBaseGetDouble(SIGNAL_BASE_PRICE);        // цена подписки на сигнал 
         double equity=SignalInfoGetDouble(SIGNAL_INFO_EQUITY_LIMIT); // процент для конвертации объема сделки 
         string curr  =SignalBaseGetString(SIGNAL_BASE_CURRENCY);     // валюта сигнала 

         long published=SignalBaseGetInteger(SIGNAL_BASE_DATE_PUBLISHED);
         long started=SignalBaseGetInteger(SIGNAL_BASE_DATE_STARTED);
         
         if(published==started)
          continue;

         Print("id: ",IntegerToString(id),", name: ",name,
               ", PUBLISHED: ",(datetime)published/1000,
               ", STARTED: ",(datetime)started/1000);
        }
      else PrintFormat("Ошибка выбора сигнала. Код ошибки=%d",GetLastError());
     }
  }
//+------------------------------------------------------------------+

(Questo esempio stamperà i segnali con SIGNAL_BASE_DATE_PUBLISHED non uguale a SIGNAL_BASE_DATE_STARTED).

File:
Motivazione: