Dalla teoria alla pratica - pagina 1418

 
khorosh:

Comprendete che non stiamo confrontando i calcoli di prelievo con il saldo e con i fondi. Stiamo confrontando le varianti con e senza reinvestimento. Potete calcolarlo in relazione al vostro saldo o ai vostri fondi, ma deve essere lo stesso.

Supponiamo che il saldo debba essere calcolato in relazione ai tuoi fondi senza reinvestimento, e la variante in relazione ai tuoi fondi con reinvestimento.

Questa è la fine di questa lezione di apprendimento. Consiglio a coloro che non sono d'accordo di istruirsi).

 

Martin_Apis_Bot Cheguevara:

In realtà, se guardi bene la distribuzione, non sono 275 punti, furbacchione.


Vado a prendere dei popcorn...

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Prima di tutto, leggete questo: http://sixsigmaonline.ru/baza-znanij/22-1-0-277

In secondo luogo, guardate qui:


e poi ditemi, avete capovolto quella distribuzione di probabilità e poi cosa?

E se guardi da vicino la distribuzione delle probabilità, non sono 275 punti, furbacchione.

Non rompete le scatole alla gente per qualcosa che non conoscete.

Mi stai dicendo qualcosa, vero?

Fottuto

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Dalla teoria alla pratica

Renat Akhtyamov, 2018.05.08 17:36

Yur, non sono nel giro.

Ho lavorato con la leptocurtosi per molto tempo.

Non so cosa dire al riguardo .

Ho disegnato dei grafici e mostrato - che una distribuzione è sovrapposta all'altra

Ho fatto una domanda - che succede?

Vorrei che qualcuno rispondesse, vorrei che qualcuno spiegasse o ripetesse lo stesso grafico con un isolante ordinario....

Hanno una cosa: un graal.

Fumano e si rallegrano.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Renat Akhtyamov, 2019.04.20 15:28

ha ha

Lo dirò di nuovo, le mie parole cominciano ad essere capite dopo anni e non tutti lo capiscono


Sei ancora un teppista che mi sbraita contro.

 
Evgeniy Chumakov:

Vado a prendere dei popcorn...

Non è affatto una discussione.

È solo molto fastidioso.

Non puoi continuare a inventare cose.

Ha qualcosa lì... Quindi cosa...

No, devi farti passare per un genio di livello mondiale e sputare dati falsi e non verificati.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Non è affatto una discussione.

È solo molto fastidioso.

Non puoi continuare a inventare cose.

Ha qualcosa lì... Quindi cosa...

No, devi farti passare per un genio di livello mondiale e poi pubblicare dati falsi e non verificati.


Capisco. Conflitto di interessi, ci deve essere un genio).

 
Renat Akhtyamov:

non funzionerà.

Se si conta dal depo, lo farà scendere più velocemente.

Se dall'equity - allora dovrò accettare la perdita o non permettere al sistema di fare trading secondo l'algoritmo specificato.

Pensa solo ai miei post sull'argomento.

Se io personalmente sono arrivato alla conclusione che la dimensione del lotto non dovrebbe in alcun modo essere applicata a qualsiasi tipo di progressione, è una cosa diversa lì

Ho dato un esempio in che senso è lo stesso.

1) opzione:

Considerare il rischio in percentuale senza reinvestimento rispetto ai fondi, considerare il rischio in percentuale con reinvestimento rispetto ai fondi. Cioè in entrambi i casi rischio per ifondi(lo stesso).

2) lo stesso, ma in relazione al bilancio.

Se anche questo non è chiaro, mi lavo le mani).

 
Evgeniy Chumakov:


Capisco. Conflitto di interessi, ci deve essere un genio. ;)

è l'unico che è il proprio padrone =D

 
khorosh:

Se usati correttamente ( numero limitato di ordini sul mercato, buon segnale di entrata e chiusura della perdita al 10%), gli Expert Advisors che usano un Martin possono lavorare con successo per anni

Con unbuon segnale di entrata, perché avresti bisogno di un Martin? Martinmaschera solo una cattiva previsione, se la vostra previsione ha un payoff atteso positivo, martin non migliorerà il trading. Questa è una sorta di "illusione ottica" nel mercato quando vediamo l'equity piatto o esponenziale (quando si reinveste), otteniamo l'illusione del successo perché pensiamo per abitudine che essendo salito di X volte sarà X volte più difficile perdersi, ma non è così con un Martin, qualunque cosa si guadagni, si perde quasi altrettanto velocemente e in un momento imprevedibile. La situazione con il trading di opzioni casuali è la stessa, un principiante può pensare che questo sia un Klondike, il profitto affare dopo affare e nessuna fine in vista per il profitto, ma il draw-down è veloce e devastante.

Non c'è alcun senso in martin, bene a tutti, se si commercia per se stessi, ma non per impegnarsi in una sorta di truffa vicino al mercato, è solo un modo per ridistribuire il rischio in aree singolari, che in brevi periodi di tempo dà l'illusione di successo, ma alla fine il rischio diventa incommensurabilmente più. Il modo giusto è avere l'anti-martin come MM, cioè ridurre il lotto in caso di errori sistematici di previsione, ma l'equity non sarà presentabile e le persone intorno al mercato non lo apprezzeranno, la PAMM non diventerà popolare.

 
khorosh:

Ho fatto un esempio in cui il senso è lo stesso.

1) opzione:

Considerare il rischio in percentuale senza reinvestimento rispetto ai fondi, considerare il rischio in percentuale con reinvestimento rispetto ai fondi. Cioè in entrambi i casi rischio per i fondi(lo stesso).

2) lo stesso, ma in relazione al bilancio.

Se anche questo non è chiaro, me ne lavo le mani).

Per quanto riguarda la formula, sono d'accordo.

Può essere applicato sia all'equilibrio che al patrimonio netto.

il calcolo è lo stesso

Ma si tratta di qualcos'altro:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page1417#comment_12513101

От теории к практике
От теории к практике
  • 2019.07.20
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
Evgeniy Chumakov:


Capisco. Conflitto di interessi, ci deve essere un genio).

no

Dico solo che il 5% va bene, ma non è tutto.

il ragazzo è incazzato

perché pensava di avere un graal e io gli ho detto: "roba da principianti e lascialo finire".

Motivazione: