e vagare di nuovo a caso... - pagina 61

 
Gorg1983:


- Il lago delle contrattazioni redditizie è stato fatto,


E su quel lago apparve la sagoma di un uccello selvatico, quell'uccello non era grande, non importa quanto fosse grande, la dimensione di una cincia. Ma il potere di quell'uccello non era nel suo becco di titanio. L'anima di quell'uccello sapeva come far rivivere i depositi dalle ceneri.

Mi piaci, Vasilisushka,

l'uccello fenice, nutrito dalla Russia, ha cinguettato.

Ti aprirò come prima.

Mi diletto in tutte le mosse che posso fare.

Quindi puoi agitare le mani,

o puoi sventolare il tuo piccolo kokoshnik,

Oppure puoi essere un bambino Ivanov.

Il denaro cadrà da solo.

Perché non hanno alcuna possibilità

contro un demone Maxwell.

 

il nuovo ministro delle finanze:

- Pronto, è la banca centrale? ascolta la mia nuova direttiva.... tutte le scommesse sulla sterlina sotto il mart, dovrebbe rimbalzare entro la fine della settimana.... ci sarà una MOZIONE...



 
Gorg1983:


E su quel lago apparve la sagoma di un uccello selvatico, quell'uccello non era grande, non importa quanto fosse grande, la dimensione di una cincia. Ma il potere di quell'uccello non era nel suo becco di titanio. L'anima di quell'uccello sapeva come far rivivere i depositi dalle ceneri.

Mi piaci, Vasilisushka,

l'uccello fenice, nutrito dalla Russia, ha cinguettato.

Mi aprirò con te come ho sempre fatto.

Mi diletto in tutte le mosse che posso fare.

Quindi puoi agitare le mani,

o puoi sventolare il tuo piccolo kokoshnik,

Oppure puoi essere un bambino Ivanov.

Il denaro cadrà da solo.

Perché non hanno alcuna possibilità

contro un demone Maxwell.

Stai scrivendo le tue favole nel thread sbagliato. C'è un thread speciale qui per i racconti sul forex. Anche lì ho scritto una favola.
 
Gorg1983:


E su quel lago apparve la sagoma di un uccello selvatico, che non era un grande uccello, per quanto grande fosse, delle dimensioni di una cincia. Ma la forza di quell'uccello non era nel suo becco di titanio. L'anima di quell'uccello sapeva come far rivivere i depositi dalle ceneri.

Mi piaci, Vasilisushka,

l'uccello fenice, nutrito dalla Russia, ha cinguettato.

Mi aprirò con te come ho sempre fatto.

Mi diletto in tutte le mosse che posso fare.

Quindi puoi agitare le mani,

o puoi sventolare il tuo piccolo kokoshnik,

Oppure puoi essere una Ivanov che porta in grembo un bambino.

Il denaro cadrà da solo.

Perché non hanno alcuna possibilità

contro un demone Maxwell.


Ma la sfortuna arrivò a Vasilisushka.

Gorynych il serpente, il cane è intelligente,

Fingeva di essere uno scimpanzé con sette altezze,

e non sputava fuoco,

ma con parole ancora più scientifiche.

"Vieni, piccolo passero", disse,

Nel buco nero.

Perché tu parli di eresia del mondo,

e non ti vergogni davanti ai nobili,

Sui cespugli di smeraldo.

E lasciami innaffiare la scimmia,

Con ogni parola un termine stravagante,

e poi, con una formula scientifica.

I sogni di rame del passero.

E la scimmia disse a Vasilisushka

Che è necessario lavorare con le mani,

e che dovrebbe usare anche la testa.

E di sventolarli nel cielo,

O altre, quelle di Ivan che fanno figli,

Aspettando le piogge di oro-platino,

ma per una testa fredda,

So che non c'è altro da fare.

 
nowi:

stronzate...
Pensate logicamente: in una distribuzione normale ci sono diverse densità di probabilità per diverse serie... al centro della campana della distribuzione ci sono gli scenari più probabili...


(nowi, dammi qualcosa a cui pensare al sole)


Puoi scrivere cosa pensi che la probabilità che la mia serie di 20 aquile cada è uguale a QUALSIASI (!) delle tue, ma una sola serie a tua scelta di 20 degli stessi lanci...?


 
prikolnyjkent:

(nowi, dammi qualcosa a cui pensare al sole)

Sì, andrò su Excel a fare un grafico di probabilità... Non ho niente di meglio da fare che intrattenervi al resort...)

solo una parola sull'argomento...

c'è una grande differenza in una serie per esempio di 12 teste e 8 code in qualsiasi ordine o 12: 8 in una sequenza strettamente specifica...

se ti interessa la probabilità di ottenere 20 aquile in fila 1111111111111111111111111111 o di ottenere 12 aquile: 8 code in una sequenza 112221212121221122211 allora la probabilità è la stessa e molto bassa...MA

ma se si confrontano 20:0 e 12:8 (in entrambi gli ordini) allora sicuramente la probabilità di una serie con 12 teste e 8 code o 11:9 o 7:13 è molto maggiore di una 20:0

 
prikolnyjkent:

(nowi, datemi qualche informazione su cui riflettere al sole)


Puoi scrivere quale pensi sia la probabilità che la mia serie di 20 aquile e QUALSIASI (!) delle tue cadano, ma una sola serie di 20 lanci scelti da te...?



 
nowi:

...

c'è una grande differenza in una serie per esempio di 12 teste e 8 code in qualsiasi ordine o 12: 8 in una sequenza strettamente specifica...

se ti interessa la probabilità di ottenere 20 aquile di fila 11111111111111111111111111 o di ottenere 12 aquile :8 code in una sequenza 112221212121221122211 allora la probabilità è la stessa e molto bassa...MA

Ma confrontando 20:0 con 12:8 in entrambi gli ordini, c'è una buona probabilità di ottenere 12 teste e 8 code o 11:9 o 7:13 di fila, piuttosto che 20:0.


Allora, cosa vi ho sempre detto?

QUESTO si chiama già la probabilità di far corrispondere i risultati a un insieme di condizioni,... non la probabilità che una particolare serie di risultati cada

Per ottenere la tua "... probabilità di ottenere 12 teste e 8 code o 11:9 o 7:13..." devi PRIMA avere una "serie" casuale (che cadrà esattamente con la stessa probabilità delle mie 20 teste), e poi contare il NUMERO di aquile (!)... E sono i RISULTATI di tali conteggi, disegnati su un grafico a barre, che cominceranno a formare la vostra "cupola" preferita con una densità di probabilità (!), e non la statistica della frequenza delle cadute di ogni serie particolare.


Ora dimmi, hai ancora intenzione di sostenere che "...con uguale probabilità in un ciclo infinitola traiettoria tenderà sempre verso questo rapporto (50:50)che significa zero..."?(https://www.mql5.com/ru/forum/193378/page53#comment_5245824) _ Dopotutto, le tue parole "... la probabilità di cadere 20 aquile in fila 111111111111111111111111111111 o di cadere 12 aquile :8 code in una sequenza 112221212111221122211 allora la probabilità sarà la stessa..." significano inequivocabilmente che la traiettoria non tende a nulla... e si muove in modo puramente arbitrario.

 

Ce n'era uno qui prima, anche lui sapeva prevedere, e ora ha lasciato il forum, facendo macchine a moto perpetuo))). È vero in teoria.


 
prikolnyjkent:

(nowi, datemi qualche informazione su cui riflettere al sole)


Puoi scrivere quale pensi sia la probabilità che la mia serie di 20 aquile e QUALSIASI (!) delle tue cadano, ma una sola serie di 20 lanci che hai scelto... è uguale?



È proprio questo il punto! Sono completamente d'accordo. Se imposto un algoritmo nel tester, diciamo stop 200 pips, take 700 pips. Non importa come, da qualsiasi indicatore. Ad un certo periodo continuo, diciamo 2 mesi. Poi risulta come una serie continua e può essere sia redditizia che perdente.

Sul conto reale l'Expert Advisor non funziona mai per 2 mesi ininterrottamente. Si spegne e poi si rimette in moto. Cioè, la serie diventa molto. Ed è molto importante non impostare l'Expert Advisor su una serie lunga. Vorrei vedere i dati statistici.

Tuttavia, è coinvolto anche il grafico di equilibrio che deve partecipare all'arresto e all'avvio dell'Expert Advisor.

Qualcuno può controllare se lanciano una moneta a caso. Con un rapporto di 200 a 700. In quale direzione tenderà la curva.

Nel mercato però è più complicato. Ci sono alcune condizioni visibili di alta probabilità di movimento nella mia direzione. Per capire e vedere che. Si dovrebbero scartare le tabelle temporali. E decomporre il movimento del prezzo in pixel (il grafico Renko aiuta). Qui si possono vedere i modelli e le probabilità di movimenti di prezzo in una direzione o in un'altra, purché si ripetano. E non puoi confonderli sul grafico Renko, perché tutti i cubi sono uguali. E la combinazione dei cubi dà un segnale - che può essere valutato in termini di probabilità.

Così la probabilità di una mossa nella vostra direzione può essere migliorata. Il problema è l'altra via d'uscita!

Il signor Kent ha suggerito un'idea che mi gira in testa da molto tempo. Per vincere al tavolo da poker. La maggior parte dei giocatori a quel tavolo devono essere in combutta. Quindi il denaro fluirebbe da un giocatore all'altro, ma in un buon momento toglierebbe denaro ad altri giocatori che giocano da soli.

Così, più conti identici, ma con partenze diverse, più alta è la probabilità di prendere soldi dal mercato.

Penso che sia sufficiente avere tre amici (giocatori) nel mercato. Uno gioca per scendere, il secondo per salire e il terzo, analizzando entrambi, si unirà al lato con l'aspettativa di mate più alta. Questo è un segnale per entrare.

Motivazione: