Un argomento per i commercianti. - pagina 200

 
Aleksey Nikolayev #:

Non ho ancora trovato un impatto significativo dei numeri magici.

E i numeri tondi? Sono difficili da far fruttare, però.
 
TheXpert #:
E i numeri tondi? È difficile trarne profitto, però.

Se ci sono deviazioni significative dal SB, probabilmente si può estrarre qualcosa.

Si dice che i numeri tondi sull'oro siano particolarmente significativi, ma non sono stato in grado di trovarci nulla.

 
transcendreamer #:

In poche parole l'affermazione è sorprendentemente semplice: la base è il ciclo giornaliero della volatilità e della rottura dei livelli, che nell'affermazione settaria originale si traduce come "axial tiers" o in altre parole "pivot echelons" 😁 - solo una questione di ottimizzazione e perfezionamento dopo - è chiaro che c'è tutta una nuvola di valori che portano profitto, con una nuvola in prezzo e tempo, più l'uscita temporale (tenuta fissa) anche questo è importante.

E naturalmente niente martingala, zhakh o altre sciocchezze tossiche.

Beh, forse. La mia piccola esperienza con le fluttuazioni diurne della volatilità mi dice che se si elimina attraverso la sostituzione temporale, la somiglianza con SB non fa che aumentare. Mi piacerebbe certamente trovare delle fluttuazioni diurne di volatilità/rendimento convincenti, ma finora ahimè.

 
Aleksey Nikolayev #:

Se ci sono deviazioni significative dal SB, probabilmente si può estrarre qualcosa.

Ci sono quasi sempre più ordini lì che ad altri livelli, ma questo è raramente sufficiente per influenzare il movimento del prezzo

In ogni caso, credo che Drimmer stia parlando di altri livelli.

 
Dmytryi Nazarchuk #:
Lei "capisce i mercati" ma non ha nemmeno 100-1000 dollari per un deposito normale? Puoi "governare il mondo" e invece ti dimeni su un forum dove tutti ridono apertamente di te, postando vecchie statistiche da 25 dollari?

Come fai a sapere cosa ho e cosa non ho?)

Ti ho mostrato, su un piccolo deposito, che puoi far crescere il tuo deposito su qualsiasi fluttuazione del mercato, non solo sulle grandi tendenze.

Vi ho dimostrato che potete crescere su qualsiasi fluttuazione del mercato, non solo sulle grandi tendenze. Vorrei vedere quanto tempo riesci a resistere con 100 dollari? Abbastanza per 10 ingressi?

Ma tu e quelli come te non capite nemmeno questo. Di cosa dovrei parlare con te?)

C'era un opinionista delle vostre parti, chiamato "automa", che mi soffiava le orecchie sulla sua superiorità. Se n'è andato in un flusso liquido.

E come ha insegnato a tutti emi hatrattato per 10 anni! Oooh!!!!))

 

Dovrei aggiungere che questo non è forex.

Fondamentalmente è solo una ripartizione della volatilità.

Forse dopo qualche tempo la natura della volatilità cambierà e si dovrà inventare qualcos'altro.

Il 2020 è stato favoloso, il 2021 è peggio.

Non ci sono numeri magici, naturalmente.

Semmai - ho sentito tutta la storia nel bagno quando mi è capitato di entrare nell'ufficio di un broker mentre tornavo a casa dalla fabbrica.

Infatti, sono legato da un voto di segretezza e non sarebbe etico parlare di un lavoro segreto.

 
Uladzimir Izerski #:

Ti ho mostrato, su un piccolo deposito, che puoi far crescere il tuo deposito su qualsiasi fluttuazione del mercato, non solo sulle grandi tendenze.

Per poi perdere infamemente come al solito. 😁

E passa a postare vecchie foto false e mantra.

 
Aleksey Nikolayev #:

Beh, forse. La mia piccola esperienza con le fluttuazioni diurne della volatilità mi dice che se si elimina attraverso la sostituzione temporale, la somiglianza con SB non fa che aumentare. Mi piacerebbe certamente trovare delle fluttuazioni diurne di volatilità/rendimento convincenti, ma finora ahimè.

Sbarazzandosi delle fluttuazioni diurne di volatilità, il sofferente inevitabilmente vedrà la Vera Media attorno alla quale corre il processo non markoviano del mercato. Perché così dice la Scrittura.

 
Uladzimir Izerski #:

C'era un uomo saggio delle vostre parti che si definiva un "automa", soffiando anche sulle MIE orecchie sulla sua superiorità. Se n'è andato in un flusso liquido.

A proposito, sei simile a lui: le stesse idee deliranti prese dal soffitto, ma almeno lui è un tecnico forte.

transcendreamer #:

In realtà sono legato da un giuramento di segretezza e non sarebbe etico parlare di un lavoro riservato.

in nda, le pene possono essere salate).

 
transcendreamer #:

Dovrei aggiungere che questo non è forex.

È fondamentalmente solo una ripartizione della volatilità.

Forse dopo qualche tempo la natura della volatilità cambierà e si dovrà inventare qualcos'altro.

Il 2020 è stato favoloso, il 2021 è peggio.

Non ci sono numeri magici, naturalmente.

Semmai - ho sentito tutta la storia nel bagno quando mi è capitato di entrare nell'ufficio di un broker mentre tornavo a casa dalla fabbrica.

Infatti, sono legato da un voto di segretezza e non sarebbe etico parlare di un lavoro segreto.

I segreti sono buoni. Più c'è segretezza, meno senso di decadenza e di fabbrica. Il che è abbastanza favorevole)

Motivazione: