Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 73

 
moskitman:
Miskenator, guardi i numeri IP o friggi a caso?

Posso sentirlo, il bastardo.
 
Lastrer:

Questo è vero. Ma spiegatemi, se non vi dispiace, perché la moneta obbedisce al teorema e il numero di mazzi e di aquile su un grande campione è ESATTAMENTE lo stesso? La moneta non si preoccupa di Theorver, RMS, ecc. Risulta essere interessante, non sembra interessare, ma il teorico ha funzionato, funziona e credetemi, continuerà a funzionare.

Per quanto riguarda le sequenze. Mi è stato detto in un thread vietato come calcolare la probabilità di ottenere una fila di A prima di ottenere B. I risultati sono interessanti. Se A=3 e B=4 le probabilità non sono 0,5 ma leggermente diverse, ma questo è interessante!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cosa si può dire di questa formula

circa la profondità (aka depo size in $) del random walk

D = ln(z) / ln(q/p), dove
z - probabilità accettabile di perdere (per esempio 1 - 0,956)
q è il prezzo della perdita (es. 1 c.u.)
p - il prezzo della vincita (es. 2 c.u.)

 
Mischek2:

Oh, ora seiuno Scalpenatore


Sì, aspetta che io batta NeColla a moneta, poi sarò un Rambo.
 
Mischek2:

Lo sento, bastardo.
Hai un buon senso dell'olfatto, piccolo verme...
 

Mi ricorda il talk show "intuizione". Plays Bears.

Scalpenator, sei ......... davvero..........Frodo?

Se sei davvero Frodo, allora avvolgici con qualcosa di simile a Frodo.

 
Come va, ragazzi? Hai preso la pasta? )))
 
LeoV:
Allora, i doughboys? Hai la grana? )))


Falciatura qui oggi.

E sembra che stiano fumando senza seccarsi.

 
Vlads:
Lastrer:

Questo è vero. Ma spiegatemi, se non vi dispiace, perché la moneta obbedisce al teorema e il numero di mazzi e di aquile su un grande campione è ESATTAMENTE lo stesso? Una moneta non si preoccupa di Theorver, RMS, ecc...

In una situazione reale il numero di aquile e code PUÒ essere assolutamente QUALSIASI (!!!). Anche se non usiamo grandi campioni, ma guardiamo semplici sequenze binarie di otto bit, anche da 256 combinazioni disponibili, ben 70 (!) (se non mi sbaglio) numeri di zeri e uno corrispondono. E se si permette qualche differenza nelle quantità, il PERCENTUALE di combinazioni che soddisfano le nostre esigenze diventerà ancora più schiacciante.

Così si scopre che in un grande campione (per esempio - un milione di colpi) il numero di teste e di code è ESATTAMENTE lo stesso ESATTAMENTE PERCHE' UN NUMERO ESATTO DI MIGLIAIA DI COMBINAZIONI BINARIE HA ESATTAMENTE LO STESSO NUMERO DI ZERO E DI UNITÀ. E la probabilità di cadere con tale rapporto è incredibilmente più alta che con una combinazione con un'enorme differenza tra testa e croce, semplicemente perché ce ne sono PIÙ in numero (anche se con ogni particolare combinazione di milioni di bit la probabilità di cadere è la stessa).

E certamente non influisce sulla probabilità del risultato per un tiro particolare in questa serie gigantesca. Era, è e sarà 50/50 (!!!)...

 

Scusa, qual è la difficoltà di testare la multicurrency in MT4?

O puntare il dito sull'argomento.

 
PapaYozh: affumicato senza seccarsi.
L'essiccato non fuma di più? )))
Motivazione: