Quale broker dovrei scegliere? - pagina 3

 
sergeev:
Non ci credo.
La questione dell'affidabilità è una delle più importanti. Il sistema è stato progettato in modo tale che la creazione di asimmetria tra la posizione netta del terminale e la posizione netta della biblioteca virtuale è possibile solo se ci sono buchi nella storia (esattamente buchi, non l'assenza del vecchio pezzo iniziale di storia).
 
tol64:

Carino. Ora è ancora più interessante. )

Capisco che non è così semplice. ) Stavo per riscrivere anche il mio schema, ma l'ho lasciato per ora. Sto aspettando l'articolo. Sarà l'articolo più interessante per me. )

Sì, ci saranno molte cose interessanti: peculiarità della modalità asincrona, interazione multithread degli esperti, loop globali e locali, caratteristiche del prezzo di scambio e del trading su FORTS, modello di eventi e teoria dei grafi, identificazione dinamica dei tipi e costruzione di un'applicazione flessibile, ecc.
 
C-4:

"Vedi una marmotta? - E io non ne vedo uno, ma lo vedo!".

Ne ho uno più bello e con più significato.




solo qual è il punto fratello, per PR che usi "una tecnologia di virtualizzazione affidabile".

Non esiste una cosa del genere. l'auto-inganno di se stessi e degli altri.

 
C-4:

La questione dell'affidabilità è una delle più importanti.

Beh, questo è il mio punto...

Il sistema è stato progettato per creare asimmetria

Non capisco, perché un trader dovrebbe avere bisogno dell'asimmetria?
 
sergeev:

Ne avrò una più bella e significativa.

ma che senso ha, fratello, che tu usi "una tecnologia di virtualizzazione affidabile".

Non esiste una cosa del genere. l'auto-inganno di se stessi e degli altri.

Beh, ognuno ama di più il proprio figlio, è comprensibile:) Anche se devo ammettere che anche il pannello è molto carino.

Non voglio discutere di affidabilità. Mi sembra che sia abbastanza affidabile, e ne sto scrivendo. Inoltre, il modo mostrerà - la prova di battaglia mostrerà tutto:)

sergeev:

quindi qual è il mio punto...

Non capisco, perché un trader ha bisogno di asimmetria?
Se non c'è asimmetria, significa che è affidabile.
 
tol64:
Perché? )
È inutile...
 
C-4:
Sì, ci sarà un sacco di roba interessante: peculiarità della modalità asincrona, interazione multithread degli esperti, loop globali e locali, caratteristiche del prezzo di scambio e del trading su FORTS, modello di eventi e teoria dei grafi, identificazione dinamica dei tipi e costruzione di un'applicazione flessibile, ecc.

Fico. E' una cosa grossa. Sarà un grande articolo. )

 
tol64:

Fico. E' una cosa grossa. Sarà un grande articolo. )

Sì, è sempre così, all'inizio pensi di scrivere qualcosa di piccolo per te stesso, e poi "dammi sette!", e la complessità aumenta così tanto che non puoi fare a meno della portata.
 
C-4:
Sì, ci sarà un sacco di roba interessante: peculiarità della modalità asincrona, interazione multithread di esperti, loop globali e locali, caratteristiche del prezzo di scambio e del trading FORTS, modello di eventi e teoria dei grafi, identificazione dinamica dei tipi e costruzione di applicazioni flessibili, ecc. ecc.
Molto interessante!...Vorrei poterlo capire e capire almeno qualcosa)) "Rallenta per favore, sto prendendo appunti". (с)
 
C-4:
È quello che sto dicendo, nessuna asimmetria, è affidabile.

no.

Vedete, tutta questa affidabilità scomparirà quando, al primo riempimento, non passa il lotto specificato, ma solo un terzo di esso, e il resto viene rimosso.

Questo è tutto. La CCA dell'"ordine" è illiquida.

Motivazione: