Solo una statistica

 

I dati sono presi dal servizio segnali al momento.

Le statistiche sono solo per quei segnali che sono visibili nella finestra.

ZS: aggiunto il link al file delle statistiche


Таблица (3).xlsx
Таблица (3).xlsx
  • yadi.sk
Посмотреть и скачать с Яндекс.Диска
 

Conclusione?

si fondono tutti a zero o alcuni di loro smettono di funzionare?

 
Stanislav Aksenov:

Conclusione?

si fondono tutti a zero o alcuni di loro smettono di funzionare?

la mia conclusione è: qualcosa non va qui, non ci possono essere così tanti perdenti)

Oppure, se tutti perdono, chi vince?)

 
Grazie per il lavoro svolto,
ma non è ancora molto corretto calcolare la percentuale di segnali sopravvissuti sulla base del numero di oggi.
Tre anni fa, il numero di segnali che venivano attivati poteva essere tre volte inferiore a quello di oggi.
 
Alexandr Bryzgalov:

I dati sono stati presi dal servizio segnali al momento.

Le statistiche sono solo per i segnali visibili nella finestra.


Come altro? Per esempio, ho registrato un segnale che fornisce il 5-10% di profitto, nessuno lo ha firmato in 3 mesi ed è stato bandito a causa di troppe offerte. Ma il mio conto è vivo e prospera. Non posso raggiungere la cima neanche teoricamente, e gli abbonati sono solo in cima, quindi perché dovrei monitorare questo segnale, specialmente per 20 dollari. Bene, ho creato un altro segnale, ha il 30% di ritorno mensile e ho già fatto 100, ma di nuovo, questo è un segnale ad alto rischio e so anche il suo tempo di dimezzamento). E tutti nella parte superiore stanno facendo più del 1000%, ma questo rendimento è super rischioso, ovviamente si esaurirà nel tempo e tutti lo sanno. I clienti stessi vogliono tali segnali, il servizio dà loro solo ciò che vogliono. Ovviamente, con una tale redditività il segnale si venderà o perché venderlo del tutto, quindi tutti venderanno.
 
Sergey Dzyublik:
Grazie per il lavoro svolto,
Ma non è molto corretto calcolare la percentuale di segnali sopravvissuti basandosi sul numero di oggi.
Tre anni fa il numero di segnali poteva essere tre volte inferiore a quello di oggi.

Non pretendo di essere di alta qualità,

ma credo che tutti i commercianti saranno impilati in questo modo.

Ivalori assoluti saranno ovviamente diversi, ma in generale la curva del grafico tenderà a zero

 
Alexandr Bryzgalov:

Posso solo concludere che c'è qualcosa che non va, non ci possono essere così tanti perdenti )

Oppure, se tutti perdono, chi sta vincendo?)

Nessuno) di quelli che fanno segnali)
 
Alexandr Bryzgalov:

Devo concludere: qui c'è qualcosa che non va, non possono esserci così tanti perdenti).

Oppure, se tutti perdono, chi vince poi?).

Il più grande perdente è colui che stampa il denaro e lo dà al governo ad un tasso d'interesse.

È uno schema piramidale in cui tutto il denaro si muove verso l'alto. è insegnato in economia in tutti gli istituti di istruzione superiore.

 
Andrey Dik:

Il principale portatore di interessi è colui che stampa il denaro e lo dà al governo ad interesse.

È uno schema piramidale, dove tutto il denaro si muove solo verso l'alto. è insegnato nella disciplina economica in tutte le istituzioni di istruzione superiore.

Cioè, in questo caso, il forex (e gli scambi in generale) è un gioco con un importo non nullo.

La borsa è solo uno strumento in un altro gioco.

 
Dei costituenti del primo Dow Jones Industrial Average pubblicato, solo General Electric è rappresentata nella versione attuale dell'indice, e ci sono state due interruzioni nella sua presenza nell'indice. Gli altri si sono tutti fusi.
 
Aleksey Yadrintsev:
Dei costituenti del primo Dow Jones Industrial Average pubblicato, solo General Electric è rappresentata nella versione attuale dell'indice, e ci sono state due interruzioni nella sua presenza nell'indice. Gli altri si sono tutti fusi.

In altre parole, non è un robot che non si adatta al mercato, ma intere aziende che non possono adattarsi al mercato.

questo mercato è una cosa seria)

Motivazione: