Solo una statistica - pagina 2

 
Alexandr Bryzgalov:

Cioè in questo caso, l'handicap (e gli scambi in generale) è un gioco con un importo non nullo.

Lo scambio è solo uno strumento in un altro gioco.

Tutti i flussi di cassa sono all'interno della piramide. Questi flussi di cassa sono diretti verso l'alto. Anche i detentori di interessi sotto la cima finiscono per perdere soldi - li spendono in cibo e altre cose, pagano le tasse, ecc. Tutti coloro che usano il denaro partecipano a questa piramide, che lo vogliano o no. L'unica differenza è la rapidità con cui alcuni dei partecipanti alla piramide si liberano dei loro soldi, alcuni molto rapidamente e altri più lentamente, ma tutti.
 
Alexandr Bryzgalov:

I dati sono presi dal servizio segnali al momento.

Le statistiche sono solo per i segnali visibili nella finestra.



Sanyok, e quali sono questi dati, non capisco
 
Andrey F. Zelinsky:

Sanyok, cosa sono questi dati, non capisco.

colonna sinistra - settimane

La colonna di destra è il numero di conti con una durata nella colonna di sinistra.

È attuale.
 
Alexandr Bryzgalov:

colonna sinistra - della settimana

right - numero di conti con durata specificata nella colonna di sinistra

è per il momento attuale

Le statistiche sono distorte, il precedente oratore Maxim lo ha già menzionato. Ho avuto un segnale qui un anno fa e ha funzionato abbastanza bene, ma è stato disattivato a causa del gran numero di scambi, anche se funziona ancora nel mio conto fino ad oggi. Non ho considerato tali segnali, ma ce ne sono molti e miglioreranno le mie statistiche in molti modi.

 

Secondo me, le statistiche sono abbastanza corrette.

Per come la vedo io, il problema è che gli abbonati non vogliono segnali con rendimenti annuali di decine di percento. Hanno bisogno di centinaia di percentuali al mese. E tali segnali non vivono a lungo.

 
Vitaly Muzichenko:

Le statistiche sono distorte, come ha già detto il precedente oratore Maxim. Ho avuto un segnale qui un anno fa e ha funzionato abbastanza bene, ma è stato disattivato a causa del gran numero di scambi, anche se funziona ancora nel mio conto fino ad oggi. Sono i segnali che non state prendendo in considerazione, mentre ce ne sono molti e migliorano notevolmente le statistiche.

Se uso le statistiche voglio solo mostrare le possibilità dei neofiti che sono appena arrivati nel forum e cosa succederà loro tra 2-3 mesi e tra 2-3 anni.

E, come si dice, per calcolare (vedere visivamente) l'emivita della folla di commercianti)

Naturalmente, più le statistiche sono accurate, meglio è, ma l'essenza non cambia: la curva del grafico nel tempo tende a zero.

 
Alexandr Bryzgalov:

Volevo solo mostrare le possibilità dei nuovi arrivati che sono appena arrivati nel forum e cosa gli succederà tra 2-3 mesi e tra 2-3 anni.

Beh, come si dice, per calcolare (vedere visivamente) l'emivita della folla di commercianti).

Naturalmente, più le statistiche sono accurate, meglio è, ma l'essenza non cambia: la curva del grafico nel tempo tende a zero.

In generale sì, se si prendono per esempio i pugili o altri atleti, allora il 100% abbandona lo sport prima o poi. È lo stesso con le aziende, il 100% chiuderà prima o poi. Tutto ha una durata, i commercianti di segnali hanno la stessa vita, altri commercianti hanno una vita diversa, ma il risultato è lo stesso. Inoltre, non è interessante mantenere il conto con un broker per tutto il tempo, come si sviluppa, la gente passa a broker migliori, se si inizia da quelli mediocri. In realtà ci sono molte ragioni. O si sviluppa o si abbandona. E la maggior parte se ne va davvero.
 
Alexandr Bryzgalov:

1) la mia conclusione è: c'è qualcosa di sbagliato qui, non ci possono essere così tanti perdenti )

2) o questo: se tutti perdono, chi sta vincendo?)

1) Hai mai pensato che qualcuno potrebbe non averne bisogno dopo un po'? Non è il servizio di segnale mql5 per cui si vive.


2) È sempre il casinò che vince.

 
mmmoguschiy-new:
1) Avete mai pensato che qualcuno potrebbe non averne bisogno dopo un po'?


2) Il casinò vince sempre.

Il punto non sono i segnali (ho preso il più vicino disponibile, con la possibilità di filtraggio), il punto è il numero di conti redditizi (almeno rimanere a galla), in diminuzione nel tempo.

Se si allega lo stato da un altro servizio (come mufihbook), sarebbe interessante confrontare.

Perché ne avresti bisogno?).

 
Alexandr Bryzgalov:

anche se perché vorresti farlo?).


occhio di bue
Motivazione: