Solo una statistica - pagina 4

 
Aleksei Radchenko:


Correlazione delle strategie.

Non esiste un termine simile.

Inoltre, come un segnale con un costo di 10.000 dollari si vende a 20 dollari non viene affrontato.

 
Aleksei Radchenko:


Correlazione delle strategie.

Sottrai il LR dal BP-equity di ciascuno e poi costruisci una matrice QC?
 
Aleksei Radchenko:


Correlazione delle strategie.

Porto un pool di strategie. Se possibile, negozio con l'autore, a volte compro un robot con un segnale. Cerco di non violare le offerte. Questa è una violazione in MQL, ecco perché non ci sono traduzioni da qui. Ho comprato il segnale di cui sopra per 10.000 dollari e non sono l'unico abbonato:) Non sono l'unico che l'ha sottoscritto :) Quindi ho il controllo della parte legale e vi chiedo di non fare tali osservazioni senza aver studiato l'accordo di offerta del venditore :)


A giudicare dallo screenshot -- il conto degli abbonati è di 40.000 -- con un costo di abbonamento di 900 dollari al mese -- il segnale dovrebbe rendere 900/40000 = 2,25% al mese minimo.

Quindi, molto probabilmente, l'unico abbonato di questo segnale è l'ISP stesso - solo l'ISP può pagare un tale abbonamento con il suo segnale.

O quando ci si abbonava, il costo era molto diverso.

 
Vadim Baklanov:
Non esiste un termine simile.
Non mi prenderò la libertà di inventare il termine. Almeno Strategy Quant l'ha fatto prima di me. Provate il loro analizzatore, è gratuito. Forse siamo solo in disaccordo sulla terminologia. Forse il mio approccio è un'eresia pseudo-scientifica :)
 
Aleksei Radchenko:
Non mi prenderò la libertà di inventare questo termine. Almeno Strategy Quant l'ha fatto prima di me. Provate il loro analizzatore, è gratuito. Forse non siamo d'accordo sulla terminologia. Forse il mio approccio è un'eresia pseudo-scientifica :)
Quindi di cosa state calcolando la correlazione? Stai controllando la correlazione di cosa esattamente? Posizioni aperte, equità? È una domanda semplice.
 
Vadim Baklanov:
Quindi di cosa state calcolando la correlazione? Sta controllando la correlazione di cosa esattamente? Posizioni aperte, equità? È una domanda semplice.

Equity, tenendo conto delle posizioni aperte.
 
Aleksei Radchenko:

Equity, tenendo conto delle posizioni aperte.
Non funziona così. Bene, vedo, lo strumento miracoloso dà qualche cifra chiamandola una correlazione di strategie. C'è una specie di metodo all'interno che è sconosciuto al grande pubblico.
 
Aleksei Radchenko:

c'è un segnale proveniente dalla zula

A proposito, le capacità di Zula sono molte volte superiori a quelle di mq signals. Hanno diversi segnali per un conto, e disattivano automaticamente il segnale quando si superano i rischi, controllano il lotto, ecc. Disegnano perfino l'equità sui grafici invece della bilancia. Ma il broker che ha organizzato il tutto (FFF, il nome è criptato per la pubblicità) è un gadget nel senso peggiore della parola - slippage, più enormi commissioni e spread su ogni transazione. Il loro servizio di segnalazione in buone mani sarebbe divino.
 
Alexandr Bryzgalov:

È probabile che le statistiche siano molto peggiori.

Perché non c'è un numero enorme di segnali che sono stati svuotati e disabilitati tra quelli attualmente disponibili nella vetrina.
La dinamica potrebbe essere monitorata facendo un tale taglio ogni giorno e tenendo conto del numero di nuovi account in ogni gruppo.

 
Aleksei Radchenko:

Equity, tenendo conto delle posizioni aperte.
Da dove viene l'equità? I tick vengono pompati per tutti gli strumenti scambiati?
Motivazione: