Struttura e composizione dei partecipanti al mercato FOREX - pagina 4

 
Vitaly Muzichenko:

Facciamo trading sulle quotazioni del terminale, e questo è abbastanza (!). Alla maggior parte delle persone non importa da dove vengono le citazioni, l'importante è che ci siano, e ci sono, quindi scambiate. Se confrontiamo le quotazioni di 100 diverse società di brokeraggio, non ci sarà quasi nessuna differenza, e questo "quasi" non influenzerà la qualità del trading.

Quando comprate una torta in un negozio, non vi interessa il cognome del pasticcere che ha lavorato in quel turno, vero?

Dall'ufficiale:
"5. un commerciante di forex non è autorizzato a concludere accordi separati con diversi contro-agenti, simili per tipo, attività sottostante, prezzo, volume (range volume) e direzione (acquisto o vendita dell'attività sottostante) a condizioni diverse entro un periodo di 5 secondi. Il periodo di tempo è calcolato dalla conclusione del primo accordo separato concluso alle rispettive condizioni.

Come si può dire? Se le quotazioni cambiano ogni secondo sul timeframe M1, perché un broker vieta di inserire negli ordini le attuali quotazioni di mercato? O è solo per non imbrogliare mettendo un preventivo per un partecipante e capire che questo preventivo andrà ad altri clienti, penso che questo è il modo in cui affrontano la selezione del preventivo "migliore" e può essere solo casi con i cosiddetti requotes, che stanno lottando con la legislazione, ma non sono sicuro.

 
Vitaly Muzichenko:

Facciamo trading sulle quotazioni del terminale, e questo è abbastanza (!). Alla maggior parte delle persone non importa da dove vengono le citazioni, l'importante è che ci siano, e ci sono, quindi scambiate. Se confrontiamo le quotazioni di 100 diverse società di brokeraggio, non ci sarà quasi nessuna differenza, e questo "quasi" non influenzerà la qualità del trading.

Quando comprate una torta in un negozio, non vi interessa il nome del pasticcere che ha lavorato in quel turno, vero?


Vitaly, l'etichetta della torta ha una fabbrica così e così, TIN così e così, indirizzo così e così, turno così e così, data di fabbricazione così e così, tempo di fabbricazione così e così, contenuto calorico in 100g di prodotto, proteine, grassi e carboidrati...

Non capisco perché non siete interessati alle informazioni su dove il vostro broker ottiene le informazioni sulle quotazioni e come queste siano rilevanti con ciò che viene effettivamente fornito al vostro broker dal fornitore sotto forma di banca o iperbroker o altro. Perché creare questi rischi? - Se non sapete qual è il prezzo e non volete rimandare, potete chiedere al broker di intervenire. Ho una posizione di 1 lotto con +5 pips e la quotazione non è sufficiente per chiudere la posizione al take profit per esempio. O per fissare i trailing stop-loss, dopo che il grafico è cambiato l'affare non è stato eseguito e il nostro profitto non è stato fissato. Dopo tutto, vedendo un grafico di quotazioni in tempo reale, un broker o un commerciante di Forex è essenzialmente il nostro burattinaio. E ha migliaia di noi - i burattini. Ecco perché voglio che il broker sia interessato al fatto che i nostri profitti sui depositi crescono e ciò significa che anche i suoi guadagni in commissioni crescono. Se un commerciante di Forex gestisce le sue attività sul mercato dei cambi e sembra raccogliere quotazioni per noi per risolvere i suoi affari, allora in tali condizioni di trading come guadagnare soldi...

 
geratdc:


Vitaly l'etichetta sulla torta è fabbrica so-e-so, numero di identificazione del contribuente so-e-so, indirizzo so-e-so, turno so-e-so, data di produzione so-e-so, tempo di produzione so-e-so, contenuto calorico in 100 grammi di prodotto, proteine, grassi e carboidrati...

Non capisco perché non vi interessano le informazioni su dove il vostro broker ottiene le sue informazioni di quotazione da e quanto è aggiornato con ciò che è effettivamente fornito al vostro broker da un fornitore sotto forma di una banca o iper broker forse alcuni. Perché creare questi rischi? - Se non sapete qual è il prezzo e non volete rimandare, potete chiedere al broker di intervenire. Ho una posizione di 1 lotto con +5 pips e la quotazione non è sufficiente per chiudere la posizione al take profit per esempio. O per fissare i trailing stop-loss, dopo che il grafico è cambiato l'affare non è stato eseguito e il nostro profitto non è stato fissato. Dopo tutto, vedendo un grafico di quotazioni in tempo reale, un broker o un commerciante di Forex è essenzialmente il nostro burattinaio. E ha migliaia di noi - i burattini. Ecco perché voglio che il broker sia interessato al fatto che i nostri profitti sui depositi crescono e ciò significa che anche i suoi guadagni in commissioni crescono. Se un commerciante di Forex gestisce le sue attività sul mercato dei cambi e raccoglie le quotazioni per noi per risolvere i nostri affari, allora in tali condizioni di trading come guadagnare...

Poi un altro momento, hai ricevuto una citazione +5pp, tutto chiuso, ma non abbastanza, perché il prezzo non ha girato immediatamente, ma è andato oltre.

Perché cercate un gatto nero in una stanza nera? Se non vuoi essere manipolato dalla società di brokeraggio devi fare trading con un broker buono e affidabile che ha l'ultima posizione in tutte le valutazioni acquistate e la soglia di entrata è diverse volte più alta.

 
Vitaly Muzichenko:

Poi un altro punto, ti hanno mandato un preventivo di +5pp, hai chiuso tutto, ma non molto, perché il prezzo non ha girato subito, ma è andato oltre.

Perché cercate un gatto nero in una stanza nera? Se volete che la vostra società di intermediazione non manipoli le quotazioni per il vostro conto, fate trading con una buona e affidabile società di intermediazione, di solito sono nelle ultime righe di tutte le valutazioni acquistate e lì la soglia di entrata è molto più alta, cento sterline non sono sufficienti, ma c'è la garanzia che nessuno manipolerà le quotazioni per il vostro conto.


Io andrei dal mio broker o forex dealer - tra l'altro ha nomi diversi, ma hanno una licenza per brokeraggio e forex dealer - ho guardato. Chiederò loro di rivelare le informazioni sui fornitori di preventivi per il confronto con quello che ho nel terminale "qui e ora". Mi chiedo quale sarà la risposta: mi manderanno una tangente o mi daranno qualche spiegazione su come si possono controllare le quotazioni nel terminale con quelle del Provider e chi è questo Provider. E poi scriverò al venditore e scoprirò dove ottengono le quotazioni per le consegne al mio rivenditore (o broker) di forex. Non mi libererò di loro finché non avrò rintracciato tutta la catena, e se non mi risponderanno, mi lamenterò con la Banca Centrale. Posso difendere i miei 500 dollari in un vero conto ECN.
 
geratdc:

Sì, qui mi rivolgerò al suo broker o forex dealer - tra l'altro ha nomi diversi, ma hanno una licenza per brokeraggio e forex dealer - ho guardato. Chiederò loro di rivelare le informazioni sui fornitori di preventivi per il confronto con quello che ho nel terminale "qui e ora". Mi chiedo quale sarà la risposta: mi manderanno una tangente o mi daranno qualche spiegazione su come si possono controllare le quotazioni nel terminale con quelle del Provider e chi è questo Provider. E poi scriverò al venditore e scoprirò dove ottengono le quotazioni per le consegne al mio rivenditore (o broker) di forex. Non mi libererò di loro finché non avrò controllato tutta la catena, e se non risponderanno, mi lamenterò con la Banca Centrale della Federazione Russa.

Immaginate la situazione: siete il direttore di un negozio, un nubo viene da voi dal nulla e comincia a chiedervi tutti i canali dei vostri fornitori, dove comprate i vostri prodotti, come pagate, quanto comprate, che tipo di mark-up pagate, dove il vostro fornitore prende i vostri prodotti e così via.

Quale pensi che sarà la tua risposta?

 
Vitaly Muzichenko:

Immaginate la situazione: siete il direttore di un negozio, un nubo viene da voi dal nulla e comincia a chiedervi tutti i canali dei vostri fornitori, dove comprate i vostri prodotti, come pagate, quanto comprate, che tipo di mark-up pagate, dove il vostro fornitore prende i vostri prodotti, e così via.

Quale pensi che sarà la tua risposta?


Gli spiegherò tutto e lo rassicurerò. Nublo comprerà da me, non preoccuparti.
 
geratdc:

Gli spiegherò tutto e lo rassicurerò. Nublo comprerà da me, non preoccuparti.
Perderai affari in un anno al massimo. E non comprerà nulla da voi, lo comprerà più economico dal vostro fornitore.
 
Vitaly Muzichenko:
Al massimo in un anno sarete fuori dagli affari. E non comprerà nulla da voi, ma lo comprerà più economico dal vostro fornitore.

Ma il fornitore è una banca, e la banca non lavorerà con un commerciante privato con un deposito di 1000 dollari - lo rimanderà a me o ad altri partner della sua lista, lo stesso - che lavorano con piccoli depositi. Se gli ho già dato tutte le informazioni e se lavoro nella fascia media di prezzo (su spread e commissioni), non ha senso comprare Nubla da altri. Beh, se viene da te, diciamo, tu lo mandi via e lui tornerà da me - un broker aperto. Va bene, scriverò al mio broker lunedì e vi farò sapere come va.

 
geratdc:

Ma il fornitore è una banca, e la banca non lavorerà con un commerciante privato con un deposito di 1000 dollari - lo rimanderà a me o ad altri partner della sua lista, lo stesso - che lavorano con piccoli depositi. Se gli ho già dato tutte le informazioni e se lavoro nella fascia media di prezzo (su spread e commissioni), non ha senso comprare Nubla da altri. Beh, se viene da te, diciamo, tu lo mandi via e lui tornerà da me - un broker aperto. Va bene, scriverò al mio broker lunedì e vi farò sapere come vado avanti.

Se non ti dispiace, fammi sapere cosa ottieni. Anche se la risposta è prevedibile in anticipo.
 
Amico, sei consapevole che esiste un miracolo come i motori di ricerca? E che sul più noto Alpari si possono trovare gli articoli "Tutta la verità sui market maker" e "Cos'è il Prime Brokerage? Qui almeno trovarli, aggiungere una "guida del commerciante" locale (già consigliata) e leggere fino all'illuminazione!!! Oppure, se non riesci a metterlo giù, non torturarti il sedere!
Motivazione: