Offtopic: Trader! Se fai trading sul forex, sul reale, ... - pagina 5

 

Certo, e non arrivo nemmeno a 50 lotti.

 

Ho aumentato il mio primo reale di 10 volte in una settimana, per circa 15 scambi (l'ho perso dopo). Il secondo - è aumentato 3 volte in un mese per lo stesso numero di transazioni(perse). Terzo reale - aumentato per mezzo anno con circa 300 scambi con crescita stabile (poi mi sono bloccato e ho iniziato ad aprire con grandi lotti, non appropriati al deposito, e ho perso anche questo). Il mio ultimo reale è stabile come un conto bancario. Perché non ci faccio trading, ha un calo del 6% all'anno :).

Non sono mai arrivato in cima a un milione e non rientro in nessuna delle vostre categorie. Scambiavo penne. I milionari che sono qui hanno fatto soldi con gli esperti?

 

Beh, non è necessario che lo facciano gli esperti, si può fare a mano. Questo è probabilmente il modo in cui la maggior parte dei veri limonieri hanno fatto.

La tua categoria è la seconda :).

Anche se, d'altra parte, hai già raggiunto una stabilità eccezionale: "Perché non ci faccio trading, sta gocciolando il 6% all'anno :)". Ma questo è già fuori dalle categorie.

 
Urain >> :

La realtà è molto più dura della matematica, in realtà nessuno aprirà un ordine di 10000 lotti, quindi devi calpestare un passo regolare di 50 lotti per arrivare a un milione.

100 lotti per essere esatti ;)

 
Mathemat >> :

Sì, ma quasi nessuno potrebbe farlo (10 scambi, ognuno dei quali raddoppia il deposito).

Penso che non sia realistico, ma con i trade di breakeven penso che sia possibile.

 
Ho il sospetto che Matemat abbia deciso di sputare sul tutto...
 
Zen >> :
Ho il sospetto che Matemat abbia deciso di sputare sul tutto...

>> no, al contrario! Ha escogitato un piano astuto. :)

 
Mathemat писал(а) >> Mi interessa solo il numero di scambi fino a un milione di sterline e nient'altro.

In effetti, può essere tutto calcolato approssimativamente -

Se vogliamo fare un milione, allora l'analisi di "Dove e come possiamo farlo" deve iniziare naturalmente con i DC - tutto il resto è secondario. Vale a dire, con quelli che possono davvero pagare questo milione e non andare in bancarotta. E non tutte le società di intermediazione possono pagarlo, ma solo quelle che mettono davvero la vostra transazione sul mercato o almeno quelle che bloccano la vostra transazione presso i loro contro-agenti o partner. Così, le società di brokeraggio che lo fanno, hanno un certo limite del volume di transazioni in lotti, per il quale possono garantire l'apertura delle transazioni al prezzo richiesto e con il minimo slippage. Se questo volume viene superato, non possono garantire l'apertura al prezzo richiesto e con il minimo slippage, il che porterà rispettivamente al fatto che il tuo TS potrebbe dare un risultato molto peggiore di quello che ti puoi aspettare - questo mercato ha anche una liquidità limitata. Prendete Alpari, per esempio, hanno il cosiddetto "lotto normale" (Normal lot) per il quale garantiscono tutto quanto sopra - è fino a 50 lotti sulla EURUSD. 50 lotti - sono 500 dollari a punto. Quindi, per guadagnare 1.000.000$, dovresti guadagnare 2000 punti. Per quanto tempo il tuo TS guadagnerà 2000 punti, e con quale drawdown - devi saperlo o indovinare. Se si riduce il numero di lotti (con un piccolo deposito) e il loro aumento con la crescita del deposito fino a 50 lotti, rispettivamente, porterà al fatto che sarà necessario guadagnare non 2000 punti, e molto di più, che di conseguenza porta ad un aumento del numero di tempo e del numero di operazioni.

"Big money makes big money" ......))))

 

In effetti, può essere tutto calcolato approssimativamente -

Se vogliamo fare un milione, l'analisi deve iniziare naturalmente con i VC. Vale a dire, con quelli che possono davvero pagare questo milione e non andare in bancarotta. E non può essere pagato da tutte le società di intermediazione, ma solo da quelle che effettivamente portano la vostra transazione sul mercato o almeno quelle che sovrappongono la vostra transazione con i loro contro-agenti e partner. Così, le società di brokeraggio che lo fanno, hanno un certo limite del volume di transazioni in lotti, al quale possono garantire l'apertura delle transazioni al prezzo richiesto e con il minimo slippage. Se questo volume viene superato, non possono garantire l'apertura delle transazioni.

------------------------------

Qui, qui

 

Potresti fare un altro schema:

10 DC, $100K ciascuno allo stesso tempo. 10 terminali funzionano solo con lo stesso consigliere.

Motivazione: