Aiutami a trovare un consulente redditizio - pagina 3

 
Татьяна Севостьянова:
Ho provato un sacco di EAs diversi, sia dalla base che da Market (gratis), tutti precipitano... Anche se riesco a far funzionare qualcosa, di solito è una gioia per il tester... Nel tester mostra una bella immagine e lo metto a scambiare, è uno shock... Così ho chiesto chi può aiutare e conosce un EA non sprecato... Sarei molto grato per l'aiuto).

Ti suggerisco di passare più tempo su CodaBase - ci possono essere EA interessanti là fuori. Per esempio, questo post (ho scambiato un giorno su EA demo - impostazioni e link alla pagina EA di KodaBase nel post).

Se volessi provarlo, avrei pensato che sarebbe bene sapere come usarlo (non so come renderlo così, ma ho alcuni consigli per farlo).
L'ho scambiato (simile perché questo EA ha un sacco di versioni diverse, e le ultime versioni hanno il loro nome, e tre versioni, anche io ho codificato) per molto tempo su reale e demo. È vero, è rischioso...

 
Sergey Golubev:

Ti suggerisco di passare più tempo su CodaBase - ci possono essere EA interessanti là fuori. Per esempio, questo post (ho scambiato un giorno su un EA demo - impostazioni e link a CodaPage EA nel post).

C'è anche un vecchio e famoso consigliere Terminator (anche lui, come il precedente, abbastanza rischioso): per MT4 qui, per MT5 qui, e la versione con tutti gli indicatori (che sono necessari per il lavoro del consigliere) - qui.
L'ho scambiato (simile perché questo EA ha un sacco di versioni diverse, e le ultime versioni hanno il loro nome, e tre versioni, anche io ho codificato) per molto tempo su reale e demo. È vero, è rischioso...

Quando si sceglie un Expert Advisor solo in base alle raccomandazioni e al backtest, è sufficiente guardarsi intorno. Ma se dovete scegliere seriamente, dovrete farlo da soli, e tutto ciò richiede molto tempo.
E il concetto di "Expert Advisor rischioso" è diverso per ogni persona.

Se ti guardi intorno e cominci da qualche parte, puoi provare questo:




 
trader781:
Parliamo di questa modalità. Perché non va bene e perché non vogliono parlarne.

Chiedete a quelli che non vogliono parlarne.

Dopotutto, introducendo questa modalità, è stato un game-changer per i tester e un aiuto inestimabile per gli sviluppatori di robot.

 
Ecco il famoso EA Ilan (molto rischioso) - link a CodaBase per l'EA, le mie impostazioni e il mio trading con esso - qui.
 

Qui c' è un altro EA - l'ho scambiato per due ore sulla demo - questo per due ore di trading:




I rischi possono essere valutati da voi stessi.
Leggi di più qui.

 
Sergey Golubev:
Ecco il famoso EA Ilan (molto rischioso) - link a KodaBase sull'EA, le mie impostazioni e il mio trading con esso - qui.
Il fatto che sia famoso - non lo discuto, ma non ho visto una sola persona a cui questo EA ha aiutato ... perde pesantemente nel trading reale
 

Ecco un EA interessante, ma non l'ho scambiato, l'ho solo testato per vedere come funziona.

----------------

Questo è un famoso Expert Advisor di CyberiaTrader . Probabilmente, molti trader hanno perso i loro depositi usandolo, e quelli che non l'hanno fatto, semplicemente stanno zitti e fanno profitti. Il mio rapporto del suo trading in poche ore (completo qui):



 
trader781:
Parliamo di questo regime. Perché non è soddisfacente e perché non ne parlano.
Ho sentito anche questo. Se si esegue il gufo su 4 terminale e 5 - la differenza sarà enorme e molto probabilmente nel terminale 5 sarà un fallimento nel tester - e 4 sarà costantemente progresso ... L'ho scritto come meglio potevo - abbiamo bisogno delle opinioni di persone più competenti, non delle mie memorie)
 
Potresti anche chiedere soldi e scrivere i dettagli :)
 
Татьяна Севостьянова:
Non discuto che sia famoso, ma non ho visto una sola persona che ha beneficiato di questo EA ... sta perdendo pesantemente nel trading reale

Vedi, anche il moderatore mostra un test su MT4.

Non è chiaro che il test sui tick, che vengono generati in un minuto secondo un certo algoritmo, permette di modificare l'EA in modo che guadagni milioni.

Motivazione: