Aiutami a trovare un consulente redditizio - pagina 8

 
trader781:

solo per divertimento

consigliare come entrare nel mercato peroperazioni redditizie al 70+% a tp=sl

È molto semplice. Prendi un sistema con il 100% di trade redditizi e fai il 30% di entrate nell'altro lato.
 

Ciao a tutti, c'è un buon algoritmo d'oro su MT4, bisogno di un programmatore per scrivere un robot...

Di nuovo, l'algoritmo è molto buono, qualche buon programmatore?

 
il mio skype è cheremykin24
 
Biorobotik24:

Ciao a tutti, c'è un buon algoritmo d'oro su MT4, bisogno di un programmatore per scrivere un robot...

Di nuovo, l'algoritmo è molto buono, qualche buon programmatore?

Tutto qui, non vedo l'ora -Freelance
 
SidorOFF:
È molto semplice. Prendete un sistema con scambi redditizi al 100% e fate entrate al 30% dall'altra parte.
Tutti gli scambi nel sistema originale devono essere su un lato? È impossibile fare o trovare un sistema con trade redditizi al 100% da qualche parte, e qui tutti in una direzione).
 
Tutto ciò che è lucrativo è disponibile (aperto), il tesoro si trova anche quando si cerca (sempre).
 
khorosh:
Tutti gli scambi nel sistema originale devono essere a senso unico? ...
Chi te l'ha detto?
 
SidorOFF:
Chi te l'ha detto?

Dalla tua frase:è molto semplice. Prendete un sistema con il 100% di operazioni redditizie e fate il 30% di entrate nell'altra direzione.

Dall'altra parte rispetto a cosa? C'è solo un'opzione - in relazione ai commerci del sistema originale. E, perché non ci sia contraddizione logica, tutti gli scambi al 100% devono avere una sola direzione. Altrimenti, cosa significa il 30% che va dall'altra parte?

 
Татьяна Севостьянова:
Ho provato un sacco di consulenti di trading da Market e una varietà di quelli gratuiti, ma non so come scambiarli... Se riesco a far funzionare qualcosa, di solito ottengo un tester gioioso... Una bella immagine sul tester, ma se lo metto nel mercato, è uno shock... Forse ho trovato un consulente non sprecato... Sarei molto grato per un aiuto.
Ho già "trovato" il mio Expert Advisor redditizio... fa trading da agosto... Finora nei + 7 mesi di fila... Alzerò il mio lotto all'inizio della primavera, solo per vedere se non fallisce :)
 
khorosh:

Dalla tua frase:è molto semplice. Prendete un sistema con il 100% di transazioni redditizie e fate il 30% di entrate nell'altra direzione.

Dall'altra parte rispetto a cosa? C'è solo un'opzione - in relazione ai commerci del sistema originale. E, perché non ci sia contraddizione logica, tutti gli scambi al 100% devono avere una sola direzione. Altrimenti, cosa significa il 30% nell'altra direzione?

Capisco, non sei bravo in logica. L'altro lato è per le persone con una mente logica, il lato opposto.
Solo perché tu guidi nella direzione opposta a quella di Masha, non significa che Masha guidi sempre in una direzione.

Oggi sei solo sfortunato, ma domani sarai fortunato.
Motivazione: