Aiutami a trovare un consulente redditizio - pagina 6

 
альмир мир:
Prendi il tuo profitto e ne inizi uno nuovo. Le operazioni a lungo termine sono negoziate da operazioni a lungo termine. Per quanto riguarda lo spread, io imposto uno spread uguale allo spread medio, se guardi una coppia con uno spread fisso e c'è uno spread di 2p o 20p, allora prendi uno spread di 4p o 40p. dai metà del profitto.
Se il sistema è in perdita nel lungo periodo, anche se sei uno scalper, non vedrai alcun profitto. Si può ritirare il denaro o tenerlo. Se fai trading con i tuoi soldi, ovviamente. Se fai trading di segnali o PAMM, questo approccio ha un certo senso. Non approfitto dell'inganno dei miei clienti, quindi prendo il mio punto di vista.
Ho fatto trading per 3 mesi su Ilana e ho guadagnato l'80% mensile. Ma di nuovo, non mi piacciono i sistemi basati sulla fortuna.
 

bene, bene

DEMO...

 
Maxim Romanov:
Perché è lavoro, e l'uomo ha bisogno di un omaggio)
Ho solo pensato che l'uomo non sa come usare KodaBase, e così ho cercato KodaBase e l'ho postato qui.
E l'iniziatore dell'argomento avrebbe potuto cercare se stesso, aprire un ramo sull'Expert Advisor trovato (se per MT5, il ramo sarà su, se per MT4 - allora qui in questa sezione del forum), e sarebbe stato un buon ramo, e poi l'EA sarebbe stato migliorato attraverso Freelance, e forse anche gratuitamente, se il ramo è popolare e ha tutti i test, ecc.
 
Maxim Romanov:
Se il sistema è uno scarico a lungo termine, anche se è uno scalper, allora non importa come lo giri, non ci vedrai alcun profitto. Potete ritirare i vostri soldi o tenerli. Se fai trading con i tuoi soldi, ovviamente. Se fai trading di segnali o PAMM, questo approccio ha un certo senso. Non approfitto dell'inganno dei miei clienti, quindi prendo il mio punto di vista.
Ho fatto trading per 3 mesi su Ilana e ho guadagnato l'80% mensile. Ma di nuovo, non mi piacciono i sistemi basati sulla fortuna.
Si può discutere all'infinito sugli illanes perché sono sfortunati, ma l'approccio, le aspettative e le impostazioni sono la chiave qui.
 
альмир мир:
Il mercato farà tutto da solo. si può discutere all'infinito su illans, perché non sono redditizi. ma qui è tutta una questione di approccio, aspettativa e impostazioni.
Ma perché discutere? Mi sentirei ancora meglio se tutti scambiassero usando gli illans). Più persone scaricano, meglio è, meno conurenza. Forse non sto agendo correttamente, dovrei aiutare la gente, dare loro llan, medie, indici standard e convincerli che è cool, è più redditizio alla fine.
 

Voglio scambiare con ilan)

solo che non c'è nessun assemblato normalmente

 
trader781:

Voglio scambiare con ilan)

solo che non ce n'è uno vero e proprio assemblato.

Quindi dovete assemblare il vostro EVAN.

Aggiunto: e subito un pensiero:Ivan è il migliore di ilan

 
Maxim Romanov:
Perché discutere? Mi sentirei ancora meglio se tutti scambiassero su ylans). Più gente perde, meglio è, c'è meno conurenza. Probabilmente non ho ragione, dovrei aiutare la gente, dargli llans, medi, indici standard, e convincerli che è figo, alla fine è più redditizio.
Se una persona non sa nemmeno impostare un illan e fallisce, non c'è niente che tu possa fare per aiutarla finché non capisce i suoi errori.
 
Vladimir Karputov:

Quindi devi mettere insieme il tuo EVAN.

Aggiunto: e subito un pensiero: ilmeglio del consigliere di ilan Ivan

Sarò felice di vedere un martin sicuro su qualsiasi forex

Ho già abbastanza perdite)

 
альмир мир:
Se una persona non riesce nemmeno a mettere in piedi un Ilan e abbandona, non c'è niente che tu possa fare per aiutarlo finché non capisce da solo i suoi errori.
Perché vi preoccupate di questi Ilani? Per come la vedo io, il vero affare è fuggire dal mercato e avere accesso a tutti i tipi di stronzate. Non so cosa fare con loro ma tutti dicono di lavorare ma non hanno mai mostrato i loro stati.
Motivazione: