Libro di commenti e suggerimenti - pagina 5

 
Афанасий Грозный:
Non portare il "giorno del giudizio" di "terminator" più vicino... non sarà un bene per nessuno...
Io stesso mi sto preoccupando ultimamente. Se l'uomo non può essere addestrato all'infinito e l'IA sarà come Dio nel tempo.

Beh, prima che questo accada, lasciamolo lavorare sul mercato :-D)))
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Squilibrio di abbonati tra i fornitori di segnale

Dmitiry Ananiev, 2017.02.11 20:53

Vorrei fare un suggerimento per il Servizio. Se io e il fornitore di segnale abbiamo lo stesso deposito e il drawdown non supera il 10%, allora voglio aumentare i rischi e sono disposto a lasciare il drawdown al 50%. Il servizio non mi permette di farlo. Perché non rendere il rischio una scelta del cliente con un avvertimento appropriato?

Altrimenti devo copiare i trade in un altro canale tramite copiatore e conto aggiuntivo. Bisogna anche aggiungere la possibilità di lavorare su un conto con più segnali.


Come in Insta. Tutto per le persone si chiama
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Verrà introdotta la moderazione delle recensioni dei prodotti?

roma_krasava, 2017.02.12 09:11

In questo momento qualsiasi cliente scrive qualsiasi cosa. Due parole e un voto basso. È una recensione? È chiaro che la persona non ha nemmeno iniziato a capire come e cosa funziona.

Alcuni EA non funzionano in modalità completamente automatica. È indicato nella descrizione. Tuttavia, il feedback è sempre lo stesso: "L'ho lanciato e non funziona! Come risultato abbiamo una valutazione bassa per un prodotto utile.

Non avrebbe senso introdurre la moderazione del feedback?


Come in Google Market. Eliminare i disonesti identificandoli con un dialogo o una risposta del venditore
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Suggerimento: Introdurre una risposta al feedback di un acquirente da parte di un venditore nel MERCATO.

Vladislav Andruschenko, 2017.02.12 14:08

L'essenza della proposta:

Introdurre la possibilità per i venditori di dare una risposta al feedback dell'acquirente, direttamente nel thread del feedback.

Motivo:

Ci sono molte recensioni positive, a volte vuoi dire GRAZIE.

C'è un feedback negativo, bisogna rispondere (come nel libro dei reclami e dei suggerimenti, l'azienda è obbligata a dare una risposta!)

Ci sono domande direttamente nelle recensioni a cui bisogna rispondere in messaggi privati. E un altro cliente, leggendo il feedback vede la recensione senza una risposta, lui o lei è spaventato da questo.

Opzione di implementazione:

Pulsante di risposta in ogni feedback, il venditore ha il diritto di rispondere al feedback del cliente!


Molti negozi online hanno un tale sistema.

Dove l'amministrazione risponde al feedback dei clienti. È la comunicazione, un buon supporto, che si traduce in futuri clienti e denaro.

Caro Admin.

@Renat Fatkhullin

Vi prego di prendere in considerazione questa opzione aggiuntiva. Sarebbe molto utile per i venditori e non meno utile per gli acquirenti che non sono esattamente versati in tali programmi. Non sanno dove scrivere e fare domande nelle recensioni.

Devi scrivere nel PM - ma questo è metà del problema. Dobbiamo chiedere loro di cambiare la loro domanda nel feedback e spostarla nelle discussioni. Perché rovina l'intero aspetto di REVIEWS,

Grazie.

Esempio di ALI. Guarda la qualità del feedback e la risoluzione del problema:


 

Ho dimenticato di aggiungere.

È un presupposto comune qui che tutti i visitatori e i partecipanti a MQL5 siano così bianchi e soffici. Tutti sono adeguati, onesti e ragionevoli. E nessuno pensa che la concorrenza generi qualità negative, e uno su centinaia o migliaia, sì, ci sarà un partecipante il cui prodotto è simile a qualche altro che metterà una stella senza motivo o avrà "buone" intenzioni. No, non esistono persone così, sono solo i cattivi dei film.

Lasciare una recensione, dare un voto, è in primo luogo assumersi la responsabilità. È come un atto legale, perché con questo atto (valutazione, feedback) si toccano gli interessi di un altro partecipante. Dato che qui non ci sono giudici, quando date un feedback, siete obbligati a giustificarlo. È il diritto del venditore di contestare la recensione se è diffamatoria (se l'autore se ne frega di tutto) o falsa.


Da tutto questo, la conclusione è:
1. Non è accettabile dare una valutazione (stella) senza argomentazioni.
Anche per le valutazioni positive (5 stelle) è necessario lasciare una recensione. In pratica, non sarà comunque contestato dall'autore, per esempio, se ci sono epiteti elogiativi, quando il partecipante sta scrivendo sull'emozione.Ma, può ancora dire qualcosa, aggiungere qualcosa che non è vero, e il venditore ha il diritto di correggerlo.
2. Il venditore ha il diritto di contestare la recensione. Che sia adeguato o inadeguato. Questo è per tutte le leggi pubbliche e non, un diritto logico del venditore!
Contestare il venditore di recensioni adeguate non farà altro che danneggiare la sua reputazione, quindi incoraggerà gli altri a risolvere i problemi, non a litigare. Li incoraggerà a scusarsi se hanno descritto male il prodotto o se hanno mentito su di esso. In generale, come in una normale comunità sociale occidentale (e alcune delle nostre) su internet.


Il vostro attuale sistema di feedback appartiene al passato.

 
Contatore di visitatori alla pagina del segnale, prodotti e pagina personale.

Non è la prima volta, ho scritto anche al Service Desk, nessuna risposta.
 
Ciao! Personalmente, mi mancano le statistiche settimanali nei segnali. Almeno minimamente - la crescita percentuale e il livello di prelievo per quel periodo. Se l'aumento è almeno mostrato mensilmente, il prelievo è solo per l'intera storia del conto.
 
Aggiungerei anche i seguenti elementi al filtro del segnale:

numero di operazioni sul conto

quante settimane sono passate da quando l'account è stato aggiunto
 
Ivan Butko:

È il momento di chiedere ai nostri stimati proprietari di questo sito, l'amministrazione e lo staff tecnico di introdurre, rimuovere o cambiare alcuni dettagli dell'interfaccia, funzionalità e servizio della risorsa attuale.

C'è una grande coda al Service Desk, dato che non si può arrivare per quanto tempo. Almeno per dare una risposta, accettare o rifiutare la proposta.

Allora, comincio io. Raccogliete, scrivete quello che dovete fare per rendere questo sito ancora migliore, più perfetto, e le sue funzioni e servizi comodi e necessari.

***********************

1. Prima di tutto, dato che sono nuovo qui e ho aperto da poco il mio segnale, la prima piccola cosa che mi salta all'occhio è la mancanza di statistiche di presenza nel servizio Segnali.
Seriamente! Una cosa completamente inutile in termini pratici si è rivelata necessaria in termini psicologici. Sapere quanta attenzione riceve il tuo prodotto dall'esterno soddisfa la tua curiosità.
Ecco perché vi chiedo di implementare le statistiche delle visite come quelle di un noto broker


************************

2. Si prega di far funzionare l'area superiore dell'interfaccia del sito web. Personalmente sarei più a mio agio se ci fosse un'icona del mio segnale. In modo che sia possibile andarci con un solo pulsante.

In generale, rendetelo interattivo, in modo che possiate aggiungere i vostri pulsanti, link a prodotti, fissare qualcosa su di esso. Forse qualcuno ha centinaia di prodotti ed è interessato a seguirne alcuni (discussioni o altro). Forum, argomenti, codebase, documentazione (link alla pagina) o altro. Penso che molte persone lo troverebbero funzionale.

*********************

3. Continuando con il tema dei segnali.

La sana competizione è una buona cosa. Il liberalismo è anche una buona cosa. E anche noi amiamo la democrazia. Qual è la differenza tra democrazia e liberalismo? La democrazia ha dei limiti alle libertà. Si chiama lotta per i diritti delle minoranze, lotta contro il monopolio e lotta per l'uguaglianza generale. La conseguenza di ciò sono le restrizioni. Non c'è una libertà completa in quanto tale. Anche se sei un fumatore stai comunque violando i diritti dei non fumatori fumando sotto il loro naso e viceversa quando questi ultimi chiedono che i primi smettano di fumare. Lo scopo di tali restrizioni è quello di regolare una sorta di rapporto tra persone, individui e monopoli, in cui questi ultimi rimarranno benestanti, ma la minoranza avrà più libertà d'azione. E tali restrizioni vengono attuate nella politica economica contro i monopoli. Questo non si applica solo ad alcune enormi corporazioni, può essere anche una società più ristretta, più specifica, dove circolano molti soldi e potenziali clienti, ma che non ha bisogno del supporto legale dello Stato in termini economici, dove la regolamentazione di tali questioni da parte dell'amministrazione locale è sufficiente.

Tradotto in un linguaggio semplice, il Servizio Segnali dovrebbe dare pari opportunità ad ogni partecipante-venditore dei suoi segnali, così come all'abbonato. Pertanto:

Si prega di sostituire le informazioni sul numero di abbonati dal numero esatto di abbonati con un'alternativa che nasconde il numero esatto, ma informa che il segnale in questione ha un gran numero di abbonati. E, dato che la psicologia umana, la natura umana e i fatti dimostrano che la maggior parte dei potenziali acquirenti-abbonati non si preoccupano di studiare le cifre commerciali, ma si fidano della scelta della maggior parte delle persone, questo crea un effetto valanga. Come un video che ha accumulato un miliardo di visualizzazioni, è desiderato da coloro che non l'hanno visto solo per vedere cos'è che tutti stanno guardando, aggiungendo gradualmente un altro miliardo. E in una situazione del genere, non sono solo i segnali freschi e promettenti, anche i top sulle seconde linee non riescono a ottenere abbastanza attenzione dagli abbonati.

Per riassumere, vorrei suggerire come alternativa:

(a) Dai ai primi 10 venditori con più abbonati 5 stelle ciascuno, firmando le stelle con qualcosa come "scelta degli abbonati". Attacca solo le stelle al posto dell'indicatore "abbonati", non parlando di altro. Poi, dividete le stelle tra i restanti venditori secondo la seguente formula e nella seguente progressione:

Ordina il resto dei venditori per numero di abbonati, dividili in 2 metà. Eliminiamo dall'alto quelli che hanno 0 abbonati. La metà con il minor numero di iscritti in media (cioè dal basso), ottiene 1 stella (cioè, ognuno dei suoi partecipanti avrà 1 stella nella "scelta degli iscritti"). La metà che ne ha di più - di nuovo divisa in 2 metà. Anche in questo caso, la metà con il minor numero di seguaci avrà 2 stelle (per ogni membro). La metà rimanente è di nuovo divisa in due parti. La più piccola ha 3 stelle e l'altra ne ha 4.

Così abbiamo equiparato tutti in ogni gruppo in termini di unità, ma allo stesso tempo non abbiamo lasciato senza privilegi coloro che hanno molti più abbonati degli altri. Per esempio, le cime. Equiparare tutti in un posto, per esempio, segnali apertamente trash e oggettivamente alta qualità (o top) è anche non è più necessario, perché non darebbe una valutazione obiettiva e meritata attenzione a quest'ultimo.

Ancora una volta: è impossibile equiparare i diritti di tutti, lo si può fare solo in modo condizionato. In effetti, ci saranno limitazioni per entrambe le parti. In qualsiasi relazione sociale. Il nostro compito è quello di uniformare il più possibile il rapporto tra restrizioni e diritti per tutti. E la divisione in gruppi con le stelle fa parzialmente fronte a questo. I top rimangono top, ma allo stesso tempo i primi non prendono la coperta su se stessi, e i segnali di qualità aumenteranno le loro posizioni quando si metteranno in fila con quei reclutatori che hanno più o lo stesso numero di iscritti come loro. E scegliendo tra i due segnali, l'abbonato sceglierà quello migliore.


b) Analogo ai download di Google Market. Nel campo "abbonati" scrivi numeri tondi con un "+" o ">" o la parola "più". Per esempio: "Abbonati: +100", "Abbonati: > 100" "Abbonati: oltre 100"


Mi unirò....statistiche dovrebbe essere aperto! Valutazione del prodotto nei numeri apertamente e chiaramente per tutti e al primo posto è un prodotto (o segnale) con una valutazione di 100, e al secondo posto con una valutazione di 5-So pensare quanto più popolare questo o quel prodotto) - come non giusto!
 
Perché il servizio di segnali scrive "data aggiunta" se non si riferisce alla data in cui il trader ha monitorato il conto, ma alla data in cui ha aperto il conto?
Motivazione: