L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1603

 
Evgeny Dyuka:
Potete convincermi che mi sbaglio. Ho lavorato 16 ore al giorno per sei mesi su questo progetto e ho ottenuto il risultato. Non posso mostrarvi perché siete in attesa di un link che darò pubblicità al casinò.

Vi faccio una domanda: dove dovremmo discutere di questo argomento se non in un forum dedicato?
Forse per andare sul sicuro, possiamo equipaggiare un delegato del forum, che indosserà una tuta protettiva, andrà al link, guarderà e dirà se il casinò è lì o no.
Dopo di esso discuteremo.

Che senso ha "discutere" se non si vuole mostrare il processo di preparazione dei dati e i risultati dei test del sistema?

Discutere cosa?

 
Evgeny Dyuka:
La percentuale di indovinare non è importante in questo argomento, ci sono altre categorie. Ciò che conta qui è se la rete è apprendibile o meno. Se mostra segni di apprendibilità allora la porta è aperta, inoltre si può migliorare la qualità della previsione all'infinito. Tutto dipenderà dall'attrezzatura e dal tempo.

Qualsiasi rete può essere addestrata.

Gli NS sono addestrabili. Tutti

 
Dimitri:

Che senso ha "discutere" se non si vuole mostrare il processo di preparazione dei dati e i risultati dei test di sistema?

Discutere cosa?

Sono disposto a dirvi tutto, tranne quali caratteristiche specifiche sono nel set di dati per l'apprendimento.
Ecco i link, spero di non essere bandito per pubblicità:

1) Ecco un po' come l'ho fatto, link

2) Questo è dove la neuro segnala ogni minuto la sua previsione, link

3) Qui filtro solo i buoni pronostici per il pubblico, link

 
Dimitri:

Qualsiasi rete può essere addestrata.

Gli NS sono addestrabili. Tutti

non ha trovato nessuna rete neurale funzionante, l'argomento è un fallimento completo
 
Evgeny Dyuka:
Non sono riuscito a trovare nessuna rete neurale funzionante, l'argomento è un completo fallimento

Beh, dipende da cosa è "fattibile"?

Hai scritto che la cosa principale è l'insegnabilità della rete - tutte le NS sono insegnabili.

 
Evgeny Dyuka:

Sono disposto a dirvi tutto, tranne quali caratteristiche specifiche sono nel set di dati per l'apprendimento.
Ecco i link, spero di non essere bannato per pubblicità:

1) Ecco un piccolo racconto di come l'ho fatto, link

2) Questo è dove la neuro segnala ogni minuto la sua previsione, link

3) Qui filtro solo buoni prefetti per il pubblico in generale.

Non c'è bisogno di link di terzi - sei venuto nel forum, quindi parlamene qui.

Quasi nessuno seguirà i link.

 
Dimitri:

Beh, dipende da cosa è "fattibile"?

Hai scritto che la cosa principale è l'insegnabilità della rete - tutti i NS sono insegnabili.

Hai fatto questo? Non può essere che una rete neurale sia addestrabile e non mostri gli stessi risultati nel mondo reale
 
Dmitry:

Non c'è bisogno di link di terzi - sei venuto nel forum, quindi parlamene qui.

Quasi nessuno seguirà i link

Allora prendiamoci in parola che tutto funziona correttamente, che la rete vede la tendenza e avverte un'inversione, che i predicati oltre i 30 funzionano perfettamente.

pronto a rispondere a domande tecniche

 
Evgeny Dyuka:
Non è possibile che una rete neurale venga addestrata e non mostri gli stessi risultati in quella reale.

Ah, quindi stiamo parlando della differenza di performance della rete nell'allenamento e nel test?

Ci sarà sicuramente una perdita - non puoi farne a meno.

 
Evgeny Dyuka:

allora prendeteci in parola, che tutto funziona come dovrebbe, che la rete vede la tendenza e avverte di un'inversione, che i predicati superiori a 30 funzionano bene.

pronto a rispondere a domande tecniche

Perché prenderci in parola?

Mostra i risultati del test