Il mercato ha bisogno di previsioni con più del 50% di probabilità? - pagina 5

 
Yuriy Asaulenko:

Non sono infastidito dai tuoi sproloqui - sproloqui e farneticazioni e lascia perdere. Forse i nervi non vanno da nessuna parte. Succede.

Qualcuno in un sistema normale ha mai visto che lo stop è uguale al profitto? Non è un lancio della moneta). Tuttavia quasi tutti tendono a previsioni che giustificano più del 50% degli eventi, e più del 50% dei trade redditizi. Ci sono molti argomenti di questo tipo, alcuni di loro sono in cima ora - non puntiamo il dito.

Il sistema mostrato nel primo post sarà nel piccolo profitto, anche con ~30% di previsioni giustificate.

In alcuni dei post di questo thread, il 60% delle previsioni giustificate sono già state fatte. Sembrerebbe che il denaro possa essere spalato. Ma no, non ci sono né soldi né sistemi di lavoro.

È così che guadagno - sto spalando soldi. Al momento sta nevicando, poi ci saranno le trincee per i cavi.

 
Комбинатор:

Avresti dovuto formulare la domanda in modo ancora più delirante.

Pooh, quante volte? Probabilità di vincere cosa? In quale caso? Da dove vengono i numeri? La probabilità non ha la parola "sempre". La probabilità è sempre legata a un evento, non penzola da sola.

sono invincibili, vivono la loro vita in una specie di favola e sono degli dei in essa

 
La delimitazione rigorosamente limitata dei drawdown aumenta la percentuale di operazioni redditizie. Il grafico risulta essere a denti di sega, ma generalmente verso l'alto. In questo caso il prelievo è nei limiti della crescita media mensile. Il link è stato bloccato.
 
Yuriy Asaulenko:

2. Infatti, la probabilità di un'entrata corretta non ha nulla a che fare con SL e TP.

Voglio dire, come può essere "irrilevante"?

Se abbiamo un TP lungo e uno SL corto - allora la probabilità di entrare sarà la stessa. E se diminuiamo il TP e aumentiamo lo SL - la probabilità sarà completamente diversa... A mio parere, questi parametri sono strettamente correlati.

 
George Merts:

Cosa vuol dire "non ha"?

Se abbiamo un TP lungo e uno SL corto - allora la probabilità di entrata sarà la stessa. E se diminuiamo il TP e aumentiamo lo SL - la probabilità sarà molto diversa... A mio parere, questi parametri sono strettamente correlati.

Beh, ok, è molto più complicato di così. Lo SL è fatto per il sistema - qualsiasi aumento/diminuzione porta al deterioramento dei parametri del sistema. Ma in generale, lo SL è scelto dal calcolo. Da qualsiasi impostazione, in generale, è poco utile.

TP è un parametro inutile. Ho TP - questo è ciò che è cresciuto, che è cresciuto). Forse, può essere >100 punti. Non posso prevedere il mercato, ma posso solo determinare le condizioni appropriate per entrare. Tutto è determinato man mano che il gioco procede dal supporto commerciale.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sono invincibili, vivono la loro vita in una favola e sono degli dei in essa.

Cosa, Danila, il maestro, non puoi prendere il Fiore di Pietra? (с)

"La scimmia-scimmia, l'asino, la capra e il cucciolo d'orso tentarono di suonare un quartetto. Tirarono fuori note, basso, viola, due violini e si sedettero su un prato sotto una patella - Per incantare il mondo con la loro arte. Colpirono gli archi e suonarono, ma fu inutile. (c) Hanno incasinato il tema di MoD con post assurdi. Obbediscono a Ciuchino e si siedono in fila, ma il quartetto non riesce ad andare avanti. Discutono sempre su chi deve sedersi dove e come.... Nightingale volò verso il loro rumore....Poi tutti gli chiesero di risolvere i loro dubbi. "Per favore," dissero, "abbiate pazienza per un'ora, per mettere in ordine il nostro quartetto: abbiamo note e strumenti, diteci solo come sederci!" - "Per essere un musicista devi avere abilità e le tue orecchie devono essere tenere", risponde l'usignolo, "Ma voi, amici miei, non importa come vi sedete, non siete mai abbastanza buoni per essere un musicista. (с).

A proposito, l'invidia è uno dei peccati capitali)).

 
Yuriy Asaulenko:

Cosa, Danila il Maestro, Stone Flower non funziona? (с)

"La scimmia-scimmia, l'asino, la capra e l'orsacchiotto con la testa d'orso hanno deciso di suonare un quartetto. Hanno tirato fuori note, basso, viola, due violini e si sono seduti su un prato sotto una foglia - per affascinare il mondo con la loro arte. Hanno colpito i loro archi, ma è inutile. (c) Hanno incasinato il tema di MoD con post assurdi. Obbediscono a Ciuchino e si siedono in fila, ma il quartetto non riesce ad andare avanti. Discutono sempre su chi deve sedersi dove e come.... Nightingale volò verso il loro rumore....Poi tutti gli chiesero di risolvere i loro dubbi. "Per favore," dissero, "abbiate pazienza per un'ora, per mettere in ordine il nostro quartetto: abbiamo note e strumenti, diteci solo come sederci!" - "Per essere un musicista devi avere abilità e le tue orecchie devono essere tenere", risponde l'usignolo, "Ma voi, amici miei, non importa come vi sedete, non siete mai abbastanza buoni per essere un musicista. (с).

A proposito, l'invidia è uno dei peccati capitali).

Che invidia, ho una stupida analisi delle informazioni senza emozioni :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Che invidia, ho una stupida analisi delle informazioni senza emozione :)

Quale analisi? Non hai niente di niente, tranne il tuo yada yada yada.

 
Yuriy Asaulenko:

Quale analisi? Non hai altro che linguaggio e bla bla bla.

Ho un approccio sistemico psicologico molto profondo, posso vedere attraverso le persone

tutto quello che scrivi può essere usato contro di te :)
 
Yuriy Asaulenko:

Cosa, Danila il Maestro, Stone Flower non funziona? (с)

Più precisamente (da un aneddoto):

Cosa, Danila il Maestro, il Fiore di Pietra non esce dalla grotta? (с)

)

// cioè il fiore è fatto, ma non c'è modo di portarlo fuori dalla grotta e mostrarlo