GLUCK?! Gestione degli eventi del clic del mouse!!! - pagina 10

 
Vladon:

c'è una linea stoploss - muovo il pannello e accidentalmente afferro la linea, la linea si muove con il pannello - rilascio il mouse - e mi viene richiesto di modificare.......

Ci sono due opzioni qui - preoccuparsi e cercare una soluzione, e non si può contare su una soluzione semplice. La seconda - fregarsene.

Io sceglierei la seconda: se questo accade - l'ordine non si muoverà automaticamente, sarà solo un'offerta di modifica, che può essere facilmente rifiutata.

 
TheXpert:
Nelle proprietà, devi scavare e disabilitare le linee di trascinamento, credo. Non c'è altro modo per farlo.

senx, controlleremo.

L'ho fatto con la pressione di un pulsante come in Windows:

quella che era la mia implementazione del rimorchiatore, è cliccare e rilasciare il pulsante del mouse attiva la modalità Drag, e di conseguenza un secondo clic termina la modalità Drag:

 
MetaDriver:

Ci sono due opzioni qui - preoccuparsi e cercare una soluzione, e ovviamente non si può contare su una soluzione semplice. La seconda - fregarsene.

Io sceglierei la seconda: se succede davvero - l'ordine non sarà spostato automaticamente, sarà solo un suggerimento di modifica che può essere facilmente rifiutato.

Mi piacciono le soluzioni non standard, come per il resto delle funzioni che sono riuscito a fare senza ricorrere agli inludi di libreria.

Perciò scelgo la variante numero 1.

Anche se, ad essere onesti, la mia prima variante di traino è stata più piacevole per me. nessun grafico che rimbalza, che afferra le linee di arresto e così via.

 
Vladon:

Anche se, ad essere onesti, la mia prima opzione di traino è stata più piacevole per me. nessun sobbalzo del grafico, afferrando le linee di arresto e così via.

Non basta amare le soluzioni fuori dagli schemi, bisogna avere il coraggio di difenderle.

Con la tua paura del ridicolo dovrai rimorchiare "come tutti gli altri". perché nessun altro lo fa come te..... ;-)

Hee-hee. Boo-ha-ha-ha. Oh-ho-ho-ho...

 
MetaDriver:

Devi avere il coraggio di difenderli. Con la tua paura del ridicolo, devi rimorchiare "come tutti gli altri". Perché nessun altro lo fa come lo fai tu.

Hee-hee.

Non è la paura del ridicolo, è il non capire la ragione del ridicolo.

Se faccio una domanda che non riguarda affatto qualche standard, inizia la pagliacciata. Ognuno cerca di mostrare che è più intelligente, e scrivere"Che cosa sei stupido, basta prendere e usare COME TUTTI".

 
Vladon:

Non è una paura del ridicolo, ma piuttosto una mancanza di comprensione del motivo del ridicolo.

Se faccio una domanda che non si riferisce a nessuna norma, inizia la pagliacciata. Ognuno cerca di mostrare che è più intelligente, e scrivere"Che cosa sei stupido, basta prendere e usare COME TUTTI".

Bene, allora incazzatevi e fuggite orgogliosamente dal forum come tutti i vigliacchi temerari "che non capiscono le ragioni del ridicolo", lo fanno tutti... :-)
 
MetaDriver:
Bene, allora incazzatevi e fuggite orgogliosamente dal forum come tutti i vigliacchi temerari "che non capiscono le ragioni del ridicolo". lo fanno tutti ... :-)

È questa la direzione del forum? Per mostrare che sei figo?

È per questo che solo 5-10 persone stanno qui per anni, guadagnandosi una valutazione? Un nuovo arrivato è arrivato - è stato preso per il culo - se n'è andato. Qual è il punto?

 
Vladon:
È questa la direzione del forum? Per mostrare che sei figo?
È un suggerimento che quando si vuole scoprire ciò che non si sa, è meglio nascondere la propria freddezza e non mostrarla. Aiuta molto.
 
TheXpert:
È un suggerimento che quando si vuole scoprire ciò che non si sa, è meglio nascondere la propria freddezza e non metterla in mostra. Questo aiuta molto.
Ti ho mostrato la mia freddezza?
 
MetaDriver:
Allora incazzatevi e fuggite orgogliosamente dal forum come tutti i vigliacchi temerari "che non capiscono il motivo del ridicolo" Lo fanno tutti... :-)
Inizia la maleducazione, :-) Questo è fondamentalmente quello che mi aspettavo. Non è una novità.