Classifica dei prodotti nel mercato - pagina 3

 
EgorKim:

Con le recensioni dici che hai bisogno di aumentare i prodotti)?

Prendiamo due prodotti dello stesso venditore (rimuovete i link se potete)

https://www.mql5.com/ru/market/

https://www.mql5.com/ru/market/

Guardiamo le recensioni.

Dipinge da solo le sue recensioni?

1

2


Cosa te lo fa pensare? Perché due persone hanno lasciato recensioni lì e lì? Ci sono molti casi in cui la gente compra diversi prodotti da un solo autore. Alcuni hanno anche folle di fan, comprano tutto quello che non pubblicano)))

 
Сергей Таболин:

Beh, se ha 5 conti.... Beh, questa è la preoccupazione del SB.

Non tramite recensioni (servono per avere l'opinione di chi l'ha usato), ma tramite valutazione. E solo la persona che ha comprato il prodotto può valutarlo. Beh, questo tizio con cinque conti non se lo comprerà da solo, vero? )))))

Perché no?)) Fai pagare qualche centinaio di sterline, compri da te, il prodotto è nella parte superiore, lasci una recensione, perdi il 20% della commissione metaquote e ingresso/uscita. Inoltre almeno un geek comprerà - tutti i costi pagati. Penso che sia quello che la maggior parte degli autori dalla prima linea del top con 2K-3K consiglieri, che vengono fuori dal nulla in prima fila.

 
Vasiliy Kolesov:

Perché no?))) Fai pagare qualche centinaio di sterline, compri da te, il prodotto è al top, lasci una recensione, perdi il 20% sulle commissioni metaquote e input/output. Inoltre almeno un geek comprerà - tutti i costi pagati. Penso che sia quello che la maggior parte degli autori dalla prima fila della parte superiore con EAs per 2K-3K, che vengono fuori dal nulla in prima fila.

E cosa gli impedisce di fissare il prezzo a 30 dollari, comprarlo per se stesso, lasciare una recensione e aumentare il prezzo a 3000 dollari? La recensione rimane.

 
Evgeniy Zhdan:

Cosa gli impedisce di fissare il prezzo a 30 dollari, comprare da lui, lasciare una recensione e aumentare il prezzo a 3.000 dollari? La recensione rimane.

ecco che dai via tutti i segreti del marketing ))))

ZS: Non lo so, ma la valutazione della versione gratuita viene aggiunta? - Allora è possibile sullo scambio di clicker? - come diavolo si chiama, beh, in generale, comprare un clicker per una sterlina a compito non è affatto un problema ))))

 
E la conclusione? Lasciare che sia così com'è?
 
Сергей Таболин:
Quindi la conclusione? Lasciare che sia così com'è?

Penso di sì, lasciamolo funzionare così com'è.

Il problema di qualsiasi sistema di valutazione è che è sempre possibile fare dei markup

Proprio come se stessimo parlando di acquirenti, non è affatto realistico valutare la qualità dei prodotti su un argomento di trading - per esempio un indicatore, cosa vuoi da esso? è solo una visualizzazione di dati storici, ma un indicatore non è né un sistema di trading né un sistema di gestione del denaro/rischio - niente altro che un indicatore.

imho i venditori di successo sono anche necessari, è anche un lavoro, ma gli utenti... C'è chi vuole prendere qualcosa dalla vetrina e non pensare, c'è chi cercherà informazioni sull'autore, meno male che più della metà dei venditori può essere trovata su tutto Runet usando sia il nickname che l'indirizzo e-mail )))). - L'acquirente ha i suoi interessi, non è costretto a comprare, vero?

 

Mi è stato accennato in un PM che uno dei parametri di ranking più importanti è la conversione da siti esterni. Sembra logico, e apparentemente alcuni prodotti più vecchi hanno molte di queste conversioni. Ma questa è ancora una teoria senza conferma.

Per quanto riguarda il modo di classificare adeguatamente i prodotti: non c'è bisogno di reinventare la ruota. Le grandi piattaforme come AppStore e Playmarket lo hanno già capito. Si prendono diversi parametri (acquisti, download, attività, punteggi, conversioni esterne), li si normalizza in un valore da 0 a 1 per esempio, si moltiplicano tra loro con dei coefficienti di ponderazione e voilà: classifica. Aggiungici una semplice rete neurale che controlla i coefficienti di peso per massimizzare la redditività del mercato e tutto il resto. Come dice il proverbio, tutto ciò che serve è la volontà. Si può anche prendere in considerazione la totalità dei prodotti dell'autore, piuttosto che individualmente.

Per quanto riguarda i ricarichi: se il venditore fa un ricarico su un prodotto scadente, pagherà i soldi del mercato, e la gente, prima o poi, abbasserà quel ricarico alla cosa reale. Il sistema si proteggerà da solo. Con il giusto approccio, i prodotti con una storia credibile e molta attività nel tempo saranno in cima: qui, barare perde semplicemente senso economico

E spero che i moderatori non mi darà un divieto per questo argomento, mi tengo in critica obiettiva

 
Olga Miakhovich:

Mi è stato accennato in un PM che uno dei parametri di ranking più importanti è la conversione da siti esterni. Sembra logico, e apparentemente alcuni prodotti più vecchi hanno molte di queste conversioni. Ma questa è ancora una teoria senza conferma.

Per quanto riguarda il modo di classificare adeguatamente i prodotti: non c'è bisogno di reinventare la ruota. Le grandi piattaforme come AppStore e Playmarket lo hanno già capito. Si prendono diversi parametri (acquisti, download, attività, punteggi, conversioni esterne), li si normalizza in un valore da 0 a 1 per esempio, si moltiplicano tra loro con dei coefficienti di ponderazione e voilà: classifica. Aggiungici una semplice rete neurale che controlla i coefficienti di peso per massimizzare la redditività del mercato e tutto il resto. Come dice il proverbio, tutto ciò che serve è la volontà. Si può anche prendere in considerazione la totalità dei prodotti dell'autore, piuttosto che individualmente.

Per quanto riguarda i ricarichi: se il venditore fa un ricarico su un prodotto scadente, pagherà i soldi del mercato, e la gente, prima o poi, abbasserà quel ricarico alla cosa reale. Il sistema si proteggerà da solo. Con il giusto approccio, i prodotti con una storia credibile e molta attività nel tempo saranno in cima: qui, barare perde semplicemente senso economico

E spero che i moderatori non mi darà un divieto per questo argomento, mi tengo in critica obiettiva

Bello e intelligente. Una combinazione difficile.
 
Evgeniy Zhdan:

Cosa gli impedisce di fissare il prezzo a 30 dollari, comprare da lui, lasciare una recensione e aumentare il prezzo a 3.000 dollari? La recensione rimane.

Da quanto ho capito, la promozione nelle classifiche viene a scapito delle vendite, e non a scapito della quantità, ma della quantità (quanto fatturato hanno portato le meta-citazioni). Ecco perché una recensione è una recensione, ma senza una quantità significativa di denaro non c'è niente. Questa è la ragione per cui i robot valgono diverse migliaia di dollari ciascuno al top. Una vendita a 2000 dollari e 20 a 30 dollari - la prima sarà più alta.

 

3,4,5 vendite in 4-7 giorni sollevano il prodotto,

La mancanza di vendite lo fa crollare.

I trasferimenti da siti esterni non sollevano molto e in generale dubito che sollevo.

La pubblicità contestuale non dà molto effetto, si aiuta il servizio, ma non se stessi.

Ho fatto delle vendite, al di fuori del servizio, le vendite sono migliori che attraverso il servizio.

ZS: pubblicizzato prodotti gratuiti, il numero di download non è aumentato di molto, ma il budget è mangiato.
Motivazione: