Dannato Martin - pagina 14

 
Come posso attaccare un rubinetto se, per esempio, voglio uno schermo ogni 3 cm?
 
C'è una pistola sul dandy, sparare attraverso lo schermo proprio dove si vuole toccare
 
Ivan Butko:

USDCAD dal 2010 ad oggi. Soprattutto, da 100 dollari(!).

Un ebreo si riversa ogni anno.

Sergey, vuoi avvitare il reinvestimento e l'accoppiamento (entrambi opzionali)?

Non ho idea di come implementare il reinvestimento a coppie, e non ne vedo l'utilità. Non credo che avrà molto effetto. per quanto riguarda il TP dinamico, è conveniente per me fare corse con esso su coppie esclusive, a quello
 
Ivan Butko:

USDCAD dal 2010 ad oggi. Soprattutto, a partire da 100 dollari(!).

Ti rendi conto che è solo un buon momento per iniziare il test, vero?
 
Alexey Kozitsyn:
Ti rendi conto che il momento dell'inizio del test è giusto, vero?
Non percepisco ancora i risultati. Ho bisogno di un gufo con una coppia, per controllare come uscirà dai persistenti drawdown. Sto aspettando di vedere se qualcuno finirà il test.
 
Ivan Butko:
Non percepisco ancora i risultati. Ho bisogno di gufi con coppie, per controllare come il mercato andrà attraverso prolungati drawdown. Non sono sicuro di averci preso la mano, ma sono sicuro che riuscirò a farlo bene.

Ivan, e alla mia domanda in privato

Ma cosa fare se dopo l'apertura di un ordine Martin il prezzo va improvvisamente contro la direzione desiderata? Avete visto come MA attraversa avanti e indietro...

Non c'è nemmeno una risposta chiara.

 
Alexey Viktorov:

Ivan, alla mia domanda in privato

neanche una risposta chiara.

Perché no? Ti ho detto che l'accoppiamento funzionerà.

Guardate la seconda immagine nella sottopagina. Lì il solito martin si metteva a scaccolarsi in questo appartamento, e la coppia chiuse la serie senza rumore e polvere
 
Ivan Butko:
Perché no? Ti avevo detto che l'accoppiamento avrebbe funzionato.

Guardate la seconda immagine nella sottopagina. Lì, un martin normale sarebbe rimasto a scaccolarsi in questo appartamento, e la coppia ha chiuso la serie senza rumore e polvere.

Ho guardato quella foto. Ma lì non c'è una risposta alla mia domanda.

Bene, in modo ordinato:

Aperto Buy nella figura 1, va in meno... lo apriamo con 4(1) e il prezzo continua ad andare all'inferno... il risultato è che siamo sotto di quanti lotti? Cosa facciamo?

 
Alexey Viktorov:

Ho guardato questo disegno. Ma non risponde alla mia domanda.

Ok, facciamo un passo alla volta:

L'acquisto si apre in figura 1, scende... apriamo 4(1) e il prezzo continua a scendere... come risultato in meno quanti lotti? Cosa facciamo?

Oh, quello.

Aspettare, sperare e credere :-D) Oppure buttaci dentro centomila dollari.

Martin. Ho già scritto: perderemo, ma dobbiamo ritardare il processo.

Nel processo di pensiero si possono trovare un sacco di modi per ridurre il rischio, a partire dal trading su una coppia particolare, cambiando le coppie a turno, finendo con il trading solo in certi momenti (per esempio di notte) + non inserire le notizie (cioè, fare semi-automatico), e così via. Tutto questo è secondario.

La cosa principale per me è costruire il nucleo, rispettare TOR, controllare in generale come si comporterà. E poi possiamo segare chi vuole. Se il desiderio non scompare.
 
Ivan Butko:
Oh, quello.

Aspettare, sperare e credere :-D) O quello o buttare 100.000 dollari.

Martin. L'ho scritto prima - ci divideremo, ma dobbiamo ritardare il processo.

Nel processo di pensiero si possono trovare un sacco di modi per ridurre il rischio, a partire dal trading su una coppia particolare, cambiando le coppie a turno, finendo con il trading solo in certi momenti (per esempio di notte) + non inserire le notizie (cioè, fare semi-automatico), e così via. Tutto questo è secondario.

La cosa principale per me è costruire il nucleo, rispettare TOR, controllare in generale come si comporterà. E poi possiamo segare chi vuole. Se il desiderio non scompare.

Non credo che qualcuno possa programmarlo.

Quindi hai bisogno di un mezzo matrimonio.


Si scopre che è molto probabile che avremo 1 ordine con il lotto di partenza 2500 punti e 1 ordine con un lotto incrementato di 1000 punti. Quando chiuderanno? A giudicare dal grafico, se non chiudono in questi 260 punti, dovrebbero restare appesi anche oggi, sempre che non chiudano con uno stopout...

Motivazione: