Aiuto - Sono un novellino - pagina 7

 
geratdc:

Non capisco nulla di crypto, l'ordine di acquisto/vendita non viene fatto attraverso MqlTrade? Non vedo ancora nessun comando di acquisto/vendita, solo raccolta ed elaborazione di informazioni (da quello che ho capito)

Non dovrebbe esistere un tale comando, è stato uno sviluppo per l'analisi iniziale. È stata usata l'API pubblica, non l'API commerciale

 
arraga:

Non ci dovrebbe essere un tale comando. era uno sviluppo per l'analisi iniziale. È stata usata l'API pubblica, non l'API commerciale

Aspettate fino al mattino e contattate il servicedesk, ma non più di una richiesta al giorno.

 

Sono abituato a fare a modo mio. La discussione in questo thread è andata originariamente nella direzione sbagliata - come cosa hai ordinato, da chi l'hai ordinato, è troppo economico, ecc. ecc.

La mia domanda era molto più semplice. Qui c'è un appaltatore sul vostro sito, che non ha fatto completamente / male il suo lavoro. Voglio che la gente lo sappia. Come si fa? Questa è l'intera questione.

 
Vladimir Zubov:

Aspettate fino al mattino e contattate servicedesk, ma non più di una richiesta al giorno.

Ti ho detto per la terza volta in questo thread che avevo già fatto domanda lì. Perché dare consigli senza leggere il thread?
 
arraga:
Ahem. Ti ho detto per la terza volta in questo thread che ho già fatto domanda lì. Perché dare consigli senza leggere il thread?

Volete una risposta dall'amministrazione, l'amministrazione di servicedesk.

 
Vladimir Zubov:

Volete una risposta dall'amministrazione, l'amministrazione di servicedesk.

Voglio una risposta dall'amministrazione, sì. Ma chiedo anche consigli ai veterani di questa risorsa. Come si può influenzare la reputazione di un artista disonesto?
 

arraga:

C'è un appaltatore sul vostro sito che non ha fatto un buon lavoro. Voglio che la gente lo sappia. Come si fa? Questa è la domanda.

C'è la prova che l'appaltatore si è impegnato a rifare il codice per il resto della sua vita? Si ritiene che se il cliente ha accettato il lavoro, non ci sono reclami. O non ci sono reclami nei giorni successivi al completamento del lavoro...

 
Andrei:

C'è qualche prova che l'appaltatore si è impegnato a rifare il codice per il resto della sua vita? Si considera che se il cliente ha accettato il lavoro, non ci sono reclami. O non ci sono state lamentele nei giorni successivi all'esecuzione del lavoro...

Posso fornirvi la prova di ciò con uno screenshot della corrispondenza. Riguardo ai reclami nei prossimi giorni dopo il lavoro - non so come fare un reclamo del genere. Puoi darmi qualche consiglio?
 
arraga:
Posso fornire una prova - posso fornire uno screenshot della corrispondenza. Non so come si possa fare un'affermazione del genere nei giorni dopo che il lavoro è stato fatto. Puoi darmi qualche consiglio?
Quanto tempo è passato da allora? E cosa dice esattamente sul supporto del codice?
 
arraga:
Voglio una risposta dall'amministrazione, sì. Ma sto anche chiedendo consiglio ai veterani di questa risorsa. Come si può influenzare la reputazione di un pessimo performer?

Puoi influenzare la reputazione di un artista se sei un cliente di quell'artista.

Motivazione: