Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 42

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Quindi... Ho fatto tutta la magia, ora qual è il lotto? Come faccio a sapere con quale lotto aprire?

Per un loc triangolare, è un valore di punto.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Ecco, ora c'è il quadro completo.

In realtà è semplice matematica, frazioni, riduzioni, ecc. La cosa principale è conoscere i rapporti.

Ma cosa si può ottenere?

Non ci si può tirare fuori un cazzo.

ci vorrà una frattura del cranio per tirarlo fuori.

se le compagnie petrolifere sapessero come gestire il tutto, non gli importerebbe se il costo del petrolio fosse sotto zero
 
Renat Akhtyamov:

per una localizzazione triangolare - costo di un punto

E a quale lotto e su quante cifre?

EURGBP 1 lotto su cinque cifre 1,37 sterline al punto.

quindi 1 lotto ovunque ma su EURGBP 1,37 lotto è corretto?

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

E a quale lotto e su quante cifre?

EURGBP 1 lotto su cinque cifre 1,37 bps.

Quindi 1 lotto ovunque ma su EURGBP 1,37 lotto è corretto?

Non mi interessa se è la cotoletta intera, un multiplo del valore del punto.

Finché ci sono abbastanza soldi.

Non otterrete altro che la sensazione che il vostro deposito non si sta sciogliendo

 
Renat Akhtyamov:

Non mi interessa se è la cotoletta intera, un multiplo del valore dell'articolo.

finché c'è abbastanza denaro.

Non ne ricaverete nulla, tranne la sensazione di non aver sciolto il deposito.

La prima cosa che mi viene in mente è provare tutte le otto combinazioni su tre coppie (tre coppie con uno dei due possibili valori di ordine su ciascuna) per aprire gli ordini e vedere dove vanno in termini di capitale totale.
non l'hai fatto?
 
E se si apre Loki su tutte e tre le coppie, non dovrebbe esserci niente, giusto?
Beh, non dovrebbe essere almeno...
 
Renat Akhtyamov:

Non mi interessa se è la cotoletta intera, un multiplo del valore dell'articolo.

finché c'è abbastanza denaro.

Non ne ricaverete nulla comunque, tranne la sensazione che il deposito non si sta sciogliendo.

Se si apre un lotto, allora può andare in più o in meno a seconda dell'offerente, ma il lotto consiste di due ordini, e qui ne abbiamo tre. Così, il meno o il più in una delle combinazioni dovrebbe essere molto meno di quello che è in realtà se apriamo la serratura separatamente per uno strumento.
 
Renat Akhtyamov:

Non mi interessa se è la cotoletta intera, un multiplo del valore dell'oggetto.

finché c'è abbastanza denaro.

Non ne ricaverete nulla comunque, tranne la sensazione che il deposito non si sta sciogliendo.

Se ho capito bene le formule che ho calcolato, si può anche scommettere Loki sui triangoli in due modi diversi)
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Se si apre un lotto, allora va o nel più o nel meno, secondo il kotier, ma il lotto consiste di due ordini, e ce ne sono tre. Così in qualche combinazione il meno o il più dovrebbe essere molto meno di quello che è in realtà se apriamo la serratura separatamente per uno strumento.

All'inizio ho provato in entrambi i modi.

ma

Il triangolo è una noce dura da rompere e tu puoi solo peggiorare la situazione per te stesso

Equi senza spread è il massimo dell'autocompiacimento per qualche anno

per

Se apri le azioni nel modo sbagliato, i soldi ti passano davanti agli occhi.

e sempre più spesso comincerete a ricordare il graal davanti al triangolo.

fiducia

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Perché la prima questione avrebbe dovuto essere un collegamento dati ad alta velocità e account premium con tariffe minime. Non è una questione secondaria. Ma ora, è molto costoso e si giustifica solo con un capitale molto grande.

E certamente non un terminale noto a tutti con un canale di interrogazione a thread singolo.

Almeno non c'è bisogno di menzionarlo qui).

Cosa ti fa pensare che il canale di richiesta sia single-threaded? In MT4 è possibile inviare un server fino a 8 richieste in parallelo. Ho controllato. Alla nona richiesta l'errore "Trade feed is busy" è stabile. Non l'ho controllato in MT5.
Motivazione: