Aggiornamenti multipli di richiamo - pagina 8

 
Vladimir Zubov:
Sicuramente faranno qualcosa con le prove, ma detrarre solo il primo mese di affitto dal costo totale sarebbe una facile via d'uscita, dato che l'acquirente dovrà scegliere tra il rifiuto di comprare o l'ulteriore affitto o l'acquisto, dato che c'è già uno sconto. L'estensione del contratto di locazione non sarà interessante e le vendite aumenteranno, se il prezzo e il rapporto del contratto di locazione al prezzo totale è adeguato.
Questa sì che è una buona idea!
Diciamo che il prezzo del prodotto è di 100 dollari.
Il venditore determina il periodo - diciamo 10 mesi, per $10 al mese
Diciamo che l'acquirente affitta il prodotto per 10 dollari al mese.
il mese è passato, l'acquirente è soddisfatto e lo affitta per un mese e così via per 10 mesi. Se è soddisfatto, compensa l'acquisto all'11° mese = $0
Così l'acquirente ha pagato 10 mesi del prodotto per 10 dollari al mese. Questo è simile al leasing.

E il rischio di comprare non è più così alto.

 
Yuriy Zaytsev:

E come immagina che questo possa essere attuato?

Chi saranno i beneficiari dei conti reali?

Ha tutte le risorse necessarie per questo: C'è un mercato, ci sono segnali, c'è un server VPS e un conto demo di MQ.

Resta da aprire un conto demo sul server VPS, mettere il robot in modalità predefinita, aprire il segnale appropriato e dare accesso al mercato e al segnale.

P.S. E sarà l'unico posto su Internet, dove potranno comprare dei veri robot!

 
Yuriy Zaytsev:
Questa sì che è una buona idea!
Diciamo che il prezzo di un prodotto è di 100 dollari.
Il venditore determina il periodo - diciamo 10 mesi a 10 dollari al mese.
Diciamo che l'acquirente affitta il prodotto per 10 dollari al mese.
Il mese è passato, l'acquirente è soddisfatto e lo affitta per un mese e così via per 10 mesi. Se gli piace, allora l'11° mese, gli fa un credito = $0
Così l'acquirente ha pagato 10 mesi del prodotto per 10 dollari al mese. Questo è simile al leasing.

E il rischio di comprare non è più così alto.

Il punto di un acquisto completo è perso in questo caso! L'affitto è come un posto sul mercato, se non avete soldi per comprare un metro quadrato per intero, allora affittate fino a quando non avrete abbastanza soldi per comprare il prezzo pieno e questo affitto non sarà preso in considerazione quando si compra un posto, altrimenti il significato di affitto. E secondo il tuo post risulta che il venditore sta dando un credito dello 0% per 11 mesi.
 
Sergey Ponomarev:
Il punto di un acquisto completo si perde nel processo! Perché il suo punto è quello di fare un profitto in una volta "un sacco".Rent è come un posto nel mercato, se non avete soldi per comprare un metro quadrato in pieno, poi affittare fino a quando il denaro non è sufficiente per acquistare il prezzo pieno assegnato e questo affitto non sarà preso in considerazione quando si acquista un posto altrimenti il significato di affitto. E secondo il tuo post risulta che il venditore sta dando un credito dello 0% per 11 mesi.

Forse, ma il numero di vendite in questa situazione aumenterà chiaramente.

Se si abbassa la soglia d'ingresso, le vendite andranno. È come nel mercato, i consiglieri sono fatti, ma nessuno può comprare, tutti camminano a piedi nudi.

- (Ci è stato detto onestamente l'anno scorso - NO MONEY - ed è vero, come si può vedere dalla situazione del paese).



 

Un atteggiamento tollerante ed educato verso i clienti è sicuramente necessario. Solo per risolvere la questione amichevolmente. Questo è il caso nel 99% dei casi, grazie a più di 1.000 utenti con cui ho parlato nell'ultimo anno. Ma questo caso è unico. Questo è il problema che la gente non lo accetta. È abbastanza logico - basta che mi mostri l'articolo e controllerò le transazioni e il comportamento dell'esperto. Scopriamo qual è il problema. La risposta: perché? Non mi interessa tutto questo. Ho scambiato da metà dicembre a gennaio. L'Expert Advisor ha fatto circa 30 trade con uno spread in equilibrio - 5% ...+5% . Ridatemi i miei soldi o il mio feedback. Intelligente e super corretto spiegare che questo è il mercato e questo drawdown non è niente. Ho anche ricevuto un feedback negativo. Ho anche un drawdown sul monitoraggio ancora di più. Ma alla fine è +30%. Non sono interessato. Il tuo +30% non è niente. Ho bisogno di molto di più. Ridatemi i soldi e basta. Ho chiesto, ma avete visto il monitoraggio e il risultato. Io dico che non l'ho guardato prima dell'acquisto(!) Di conseguenza, scrive una recensione. Bene, bene hai scritto. Ho aggiornato 1, il giorno dopo 2, poi 3... 4 e 5... In una settimana 5 volte, aggiungendo stronzate come l'autore ha bisogno di un medico, poi scrive un account falso, recensioni - falso, qualcuno comunica con lui dal paese Z(!) anche un falso ... e così via ogni giorno, colleghi. L'ultimo aggiornamento è stato alle 5 di questa mattina...

 
Petros Shatakhtsyan:

Ha tutte le risorse necessarie per questo: C'è un mercato, ci sono segnali, c'è un server VPS e un conto demo di MQ.

Resta da aprire un conto demo sul server VPS, mettere il robot in modalità predefinita, aprire un segnale appropriato e dare accesso al mercato e al segnale.

P.S. E sarà l'unico posto su Internet, dove potranno comprare dei veri robot!

Questa è un'idea interessante. La cosa principale qui è che il venditore non ha accesso all'account per un intervento manuale.

 
Olga Kochergenko:

Rinfrescato 1, il giorno dopo 2, poi 3... 4 e 5 volte... Cinque volte in una settimana, aggiungendo...

Due cose: una domanda e un pensiero.

1. Domanda: ditemi, se un cliente aggiorna la sua recensione positiva ogni giorno -- sollevereste anche il problema di farlo bannare per spamming e lo chiamereste inadeguato?

2. Pensiero: Il problema rilevato - è puramente un problema tecnico di Marketplace - si dovrebbe sollevare la questione con il servicedesk in modo che:

a) la recensione non può essere messa e poi rimossa (almeno senza contattare servicedesk) e

b) la recensione può essere messa e poi aggiornata quanto si vuole, ma la recensione non "spunta" nella lista e rimane alla sua prima data.

p.s. Da oggi - il tuo compratore è stato bandito su tua iniziativa (direttamente o indirettamente, non importa). Se il termine del suo divieto è di una settimana, non è critico, lasciatelo raffreddare. Ma se è più di un mese, dovreste "morire" e convincere il Service Desk a togliergli il ban. In pratica ha comprato un prodotto da voi e ha lasciato una recensione. Una settimana di divieto per "malizia" è sufficiente.

 
Olga Kochergenko:

...ed è così tutti i giorni, colleghi. L'ultimo aggiornamento è stato alle 5:00 di questa mattina...

Dimenticalo. Se il tuo EA è buono, non hai bisogno di nessun acquirente. È stato giustamente detto qui che il venditore di EA è, in un certo senso, un imbroglione.

E se vi mettete in contatto con gli acquirenti, preparatevi a quelli inadeguati.

Ecco, ne hai uno.

 
Yuriy Zaytsev:

È un'idea interessante. La cosa principale qui è che il venditore non deve avere accesso all'account, per un intervento manuale.

E non è sorprendente che nessuno appoggi il mio suggerimento.

Una volta, su questa risorsa c'era opposizione all'applicazione di zecche vere sul tester. E questo, sono su MT5 da più di un anno e non c'è nessun danno.

Così sarà con il mio suggerimento, se non oggi, domani lo sarà.

 
Petros Shatakhtsyan:

E non è una sorpresa che nessuno appoggi la mia proposta.

Una volta, su questa risorsa c'era opposizione all'applicazione di zecche vere sul tester. E che, sono su MT5 da più di un anno ormai e non c'è nessun danno.

Così sarà con il mio suggerimento, se non oggi, domani lo sarà.

Si parla di zecche vere da molto tempo, mi ricordo nel 2005 2006

Motivazione: