FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1611

 
iIDLERr:
lo compri )
L'ho già detto )) Sono a favore di un'inversione a U! Ma ci si può aspettare di tutto da questi maghi! La situazione nel mondo in questo momento è ambigua. Possono fare qualsiasi cosa!!! L'importante è vedere cosa stanno facendo. Non lo vedo ancora - sarò onesto! Ma voglio davvero vedere! Lo cerco, lo analizzo. Ma finora invano. Non vedo alcuna logica nelle loro azioni, nessuna!
 
Server Muradasilov:
Perché non consideri il Black Friday? C'è stato turnover ovunque.
Allah è con te - quale fatturato? Quale fatturato?
 
mmmoguschiy-new:
Ecco come lo spiegano:

"Il dollaro USA è salito notevolmente contro le altre principali valute venerdì, in mezzo alle crescenti aspettative di un aumento dei tassi USA a dicembre, mentre i volumi di scambio dovrebbero rimanere sottotono durante le vacanze."

Stronzate!!! Tutto questo è stato giocato da tempo e non c'era nessuna nuova premessa o ragione per farlo venerdì!!! Ci può essere solo una cosa - visto che tutti sono così convinti dell'inversione a U - hanno deciso di scrollarsi di dosso i passeggeri.
Questa "sciocchezza", tuttavia, ha fatto salire il dollaro contro la moneta nazionale del 10% in un giorno. A quanto pare non si tratta di una sciocchezza, ma di un'azione deliberata per minare le economie nazionali. Questa è una vera e propria guerra economica, peggio di una guerra calda.
 
mmmoguschiy-new:
L'ho già detto)) io sono a favore di un'inversione a U! Ma ci si può aspettare di tutto da questi maghi! La situazione nel mondo in questo momento è ambigua. Possono fare qualsiasi cosa!!! L'importante è vedere cosa stanno facendo. Non lo vedo ancora - sarò onesto! Ma voglio davvero vedere! Lo cerco, lo analizzo. Ma finora invano. Non vedo alcuna logica nelle loro mosse, nessuna logica!
Ho mostrato prima che il mercato dell'oro è ora gestito da ostinati monopolisti. Una volta che saranno cacciati via da qui, tutto andrà a posto. Lo farò sapere a tutti.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Questa "sciocchezza" ha comunque fatto apprezzare il dollaro contro la moneta nazionale del 10% in un giorno. A quanto pare non si tratta di una sciocchezza, ma di un'azione deliberata per minare le economie nazionali. Questa è una vera e propria guerra economica, peggio di una guerra calda.
Ho capito - solo quattro ebrei sono arrivati e hanno venduto tutti.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ho mostrato prima che, nel mercato dell'oro, operano dei monopolisti ostinati. Una volta che saranno cacciati via da qui, tutto andrà a posto. Lo farò sapere a tutti.
Non sarebbe fuori luogo, grazie!
 
mmmoguschiy-new:
Allah è con voi - quale fatturato?

Ma come vedi, se pensi come tutti gli altri, ci sarai anche tu. Bisogna prestare attenzione a tutto se non si capisce perché.

Massiccio fatturato in contanti e non.

 
mmmoguschiy-new:
Ho capito - solo quattro ebrei sono venuti e li hanno venduti tutti.
Perché è divertente))) quattro grandi banche, ora salteranno tutti i compratori, e compreranno tutto l'oro di cui hanno bisogno per un'ulteriore gestione dei prezzi
 
Server Muradasilov:

Ma come vedi, se pensi come tutti gli altri, ci sarai anche tu. Bisogna prestare attenzione a tutto se non si capisce perché.

L'enorme giro d'affari di contanti e non contanti

Non dire parolacce! Stearn ti darà del filo da torcere.
 
mmmoguschiy-new:
Stronzate! Se non mi credi, confrontalo con altri venerdì... Perché il dollaro dovrebbe apprezzarsi? Tutte le notizie sono già state esaurite... Inoltre, l'oro è stato il primo a scendere, poi l'eu è salito.

http://www.ecb.europa.eu/mopo/implement/omo/html/index.en.html

Il 25 e 26 novembre la BCE ha versato quasi 100 yd di euro e li ha scambiati per quid. Bypassare il mercato. Questo significa bypassare la borsa. Ora ha abbastanza liquidità per inondare qualsiasi domanda di quid. Basta sommare 2+2 e si ottiene la risposta.

Non c'è un dollaro, un euro, una sterlina, un franco svizzero, uno yen e un cavo separatamente dalla fine del 2011, ma c'è un'unica moneta mostro. Le operazioni di swap significano una cosa: la valuta camminerà in un corridoio finché lo swap è in corso. I Pindo stanno conducendo un'operazione grandiosa per svalutare il dollaro. Questo costringe le BC dei paesi in via di sviluppo a svalutare le loro valute. Altrimenti il paese è fottuto. Alimentiamo il mostro a spese dei pensionati, dei dipendenti e dei nostri tagli di bilancio. Ma il mostro non è ancora sufficiente, è stato a lungo utilizzato per vivere al di sopra dei propri mezzi, a spese della rapina.

Open market operations
  • European Central Bank
  • www.ecb.europa.eu
The Eurosystem’s regular open market operations consist of one-week liquidity-providing operations in euro ( main refinancing operations , or MROs ) as well as three-month liquidity-providing operations in euro ( longer-term refinancing operations , or LTROs ). MROs serve to steer short-term interest rates, to manage the liquidity situation and...