Potete suggerirmi un buon consulente? - pagina 4

 
Alexey Volchanskiy:

Il tester ha ancora meno fiducia.

Nessuno vieta di testare un EA sia nel tester che su demo e reale. Se la possibilità di testare fosse limitata al tester, allora i vostri argomenti sarebbero veri. Ma nel frattempo, è solo una scusa marcia per giustificare la propria opinione.

Il punto è che il monitoraggio è un pig in a poke. E l'autotest dell'EA è una completa indipendenza dal modo in cui il venditore ha abbellito l'EA venduto.

 
Vitalii Ananev:
Mi chiedevo perché la gente scarica i miei Expert Advisors e indicatori e a volte li compra, ma nessuno lascia una recensione o un commento. Ma altri hanno un sacco di recensioni e commenti. Ora capisco tutto. Grazie per il chiarimento. Si scopre che non ci si deve fidare delle recensioni. Sono come .... spendere soldi per gli annunci diretti di Yandex, e si scopre che è facile. Compri le recensioni e sei in cima alla lista.
Non so come le recensioni influenzino la posizione della lista, ma comprare recensioni è una cosa diffusa. Di solito sono scritti in termini infantili perché sono scritti da ragazzi di scuola )). Avevo un amico specializzato in recensioni per negozi di elettrodomestici, reclutava una squadra di freelance e dava loro degli ordini. Io stesso ho scritto alcune recensioni per lei per divertimento, quindi sono consapevole dell'argomento.
 

Non c'è modo che lo sviluppatore di un buon EA possa provarlo. Mostra quello che vuoi, i risultati del tester, e il rapporto del commercio reale, e il segnale commerciale, o la password di investimento, ecc.

Tutti uguali, diranno che o è l'EA sbagliato, o è un trade manuale, o è un semplice copiatore o . . . .

E quelli che lo comprano e ci guadagnano, non vogliono raccontarlo agli altri, preferiscono rimanere nell'ombra e non vogliono scrivere recensioni. Ma gli utenti stupidi lo fanno volentieri.

E si scopre che trovare un buon EA è quasi impossibile!

 
Petros Shatakhtsyan:

Non c'è modo che lo sviluppatore di un buon EA possa provarlo. Mostra quello che vuoi, i risultati del tester, e il rapporto del commercio reale, e il segnale commerciale, o la password di investimento, ecc.

Tutti uguali, diranno che o è l'EA sbagliato, o è un trade manuale, o è un semplice copiatore o . . . .

E quelli che lo comprano e ci guadagnano, non vogliono parlarne agli altri, preferiscono rimanere nell'ombra e non vogliono scrivere recensioni. Ma gli utenti stupidi lo fanno volentieri.

E si scopre che trovare un buon EA è quasi impossibile!

E perché lo sviluppatore dovrebbe vendere un "buon EA"? Scommetti su Real, fai soldi e non hai bisogno di dimostrarlo! Ma no! A quanto pare, è più redditizio vendere che rischiare il proprio denaro!

Può benissimo essere che ci siano sviluppatori di buoni EA, senza virgolette, che guadagnano da soli, non li vendono, e stanno facendo la cosa giusta!

 
Александр Михайлович:
EUR/USD
Chi sta usando quale Expert Advisor?
Attraverso tentativi ed errori, ho scoperto che il miglior EA è quello che hai sviluppato tu stesso. Se hai delle idee, ma le tue mani sono sciatte, puoi ordinare l'Expert Advisor a dei programmatori. Se non hai le tue idee e le tue mani sono lente, ma vuoi comunque usarle, puoi comprare un Expert Advisor già pronto sul mercato. Se non hai soldi, non hai idee e le tue mani non sono affilate, cerca gli EA gratuiti sui forum, affonda il deposito e fai esperienza.
 
Boris:

Perché uno sviluppatore dovrebbe voler vendere una "buona EA"? Scommetti su Real, fai soldi e non hai bisogno di dimostrarlo! Ma no! A quanto pare, è più redditizio vendere che rischiare il proprio denaro!

Può benissimo essere che ci siano sviluppatori di buoni EA, senza virgolette, che guadagnano da soli, non li vendono, e stanno facendo la cosa giusta!

Le situazioni sono diverse. Anche un buon EA può perdere un deposito. Forse la persona è in debito e ha bisogno di soldi. Infine, il mercato Forex ha finito i soldi? Ce n'è abbastanza per tutti e ce ne sarà ancora. Se non vuole vendere, può affittarlo.
 
Boris:

Perché uno sviluppatore dovrebbe voler vendere un "buon EA"? Scommetti su Real, fai soldi e non hai bisogno di dimostrarlo! Ma no! A quanto pare, è più redditizio vendere che rischiare il proprio denaro!

È molto probabile che ci siano sviluppatori di buoni EA senza quotazioni, guadagnano i loro soldi, non li vendono e hanno ragione!

Prima devi avere un buon consigliere e poi dare consigli.

Più del 90% delle persone imparano a memoria tutto ciò che è scritto su Internet e pensano allo stesso modo, fanno le stesse domande, ottengono le stesse risposte, e tutto gira e rigira come un'eterna giostra.

 
Alexey Volchanskiy:
Le situazioni sono diverse. Anche un buon EA può perdere un deposito. Forse, la persona è in debito e ha bisogno di soldi. Infine, il mercato Forex ha finito i soldi? Ce n'è abbastanza per tutti e ce ne sarà ancora. Se non vuole vendere, può affittarlo.
Petros Shatakhtsyan:

Prima devi avere un buon consigliere e poi dare consigli.

Più del 90% delle persone imparano tutto su internet a memoria e pensano allo stesso modo, fanno le stesse domande, ottengono le stesse risposte, e tutto gira come una giostra perpetua.

Per quanto provi altri EA per curiosità, mi convinco sempre che nessuno è migliore del mio perché il mio EA ha bisogno delle mie mani, della mia testa, del mio computer, ecc. :)
 
Ruslan Kuchma:
Per tentativi ed errori ho imparato che il miglior Expert Advisor è quello che si inventa da soli. Se hai delle idee, ma le tue mani non sono abbastanza buone, puoi ordinare l'Expert Advisor a dei programmatori. Se non hai le tue idee e le tue mani sono lente, ma vuoi comunque usarle, puoi comprare un Expert Advisor già pronto sul mercato. Se non hai soldi, non hai idee e le tue mani non sono flessibili, cerca gli EA gratuiti sui forum, affonda il deposito e fai esperienza.

E ci sono poche persone con buone idee. Ecco un esempio molto recente. Un anno e mezzo fa ho guidato un gruppo per imparare MQL4 da zero. Ho detto loro che non potevo condividere il mio lavoro con loro. Ho offerto la mia esperienza personale, non posso condividerla. Ecco un buon sito con strategie scalper facili, leggete e provate. Non posso copiare il link, non è una società di intermediazione, penso che i moderatori non interferiranno. http://forex-strategies-revealed.com/scalping-systems

Non posso cambiare la mente del venditore perché non posso cambiare la mente del venditore. Ho padronanza di OOP e posso scrivere programmi complessi. Gli ho chiesto: "Hai una strategia? Non ho una strategia. Ma ha bisogno solo del 3% al mese, il tasso negli Stati Uniti è quasi zero. Sembrerebbe che il 3% al mese non sia così difficile da scambiare, anche solo con le mani.

Ho un sacco di idee in testa, non ho abbastanza tempo per controllare e testare tutto. Quindi, imparare a programmare non è difficile, ma trovare una buona strategia lo è.

Forex Scalping Systems | Forex Strategies & Systems Revealed
  • forex-strategies-revealed.com
Forex scalping has gained high popularity nowadays. We welcome you to explore our free and steady growing collection of Forex scalping strategies and ideas! Yes, true scalping involves risks as well as any other type of trading. But if done correctly Forex scalping provides an additional degree of risk management as a result of holding trading...
 
Alexey Volchanskiy:

E ci sono poche persone con buone idee. Ecco un esempio molto recente. Un anno e mezzo fa ho guidato un gruppo per imparare MQL4 da zero. Ho detto loro che non potevo condividere il mio lavoro con loro. Ho offerto la mia esperienza personale, non posso condividerla. Ecco un buon sito con strategie scalper facili, leggete e provate. Non posso copiare il link, non è una società di intermediazione, penso che i moderatori non interferiranno. http://forex-strategies-revealed.com/scalping-systems

Non posso cambiare la mente del venditore perché non posso cambiare la mente del venditore. Ho padronanza di OOP e posso scrivere programmi complessi. Gli ho chiesto: "Hai una strategia? Non ho una strategia. Ma ha bisogno solo del 3% al mese, il tasso negli Stati Uniti è quasi zero. Sembrerebbe che il 3% al mese non sia così difficile da scambiare, anche solo con le mani.

Anch'io ho un sacco di idee in testa, non ho il tempo di controllare e testare tutto. Quindi, imparare a programmare non è difficile, ma il problema è trovare una buona strategia.

Non capisco quando qualcuno vuole il 3% al mese. Per questo bisogna avere almeno qualche centinaio di migliaia di dollari in deposito. E questo non è sufficiente.

Non siamo gli Stati Uniti e non abbiamo bisogno di tale interesse. I maggiori acquirenti di Expert Advisors non possono nemmeno depositare 5000 e avere un profitto del 3-5%, quindi iniziano a prendere modalità di trading rischiose, sperando di ottenere il 20, 30, 50 o più% al mese e perdere tutto alla fine. La maggior parte delle persone non possono aspettare molti anni per diventare milionari, lo vogliono tutti adesso.

E il 3% al mese è garantito al 100%.

Motivazione: