Aggiornamenti multipli di richiamo

 
Colleghi, interessati alla vostra opinione, cosa fare se un esperto inadeguato compra, scambia per un mese, e alla fine inizia a ricattarlo con feedback negativi perché ha DD -5%!!! ($ 8 su $ 150) Ripetutamente chiedendo soldi indietro o scrivere un feedback negativo. Una comunicazione corretta ed educata non porta risultati, spiegare che il drawdown del mercato è possibile e il 5% è commisurato al rischio di 1-2 operazioni non porta risultati, la gente non lo capisce. Scrive una recensione. Molto amareggiato, per cosa, non capisco. La comunicazione è super corretta. È difficile, ma è impossibile fare altrimenti. Di conseguenza, ogni giorno spammava e aggiornava la recensione, aggiungendo informazioni disgustose e false. In una settimana la recensione viene aggiornata 5 volte. Io non posso fare niente, è il cliente - comprato - ha il diritto di scrivere una recensione e di aggiornarla almeno ogni giorno, anche finta e di merda...beh è il cliente... Come posso combattere questo? L'uomo ha perso 8 dollari...
 
Olga Kochergenko:
Colleghi, interessati alla vostra opinione, cosa fare se un esperto inadeguato compra, scambia per un mese, e alla fine inizia a ricattarlo con feedback negativi perché ha DD -5%!!! ($ 8 su $ 150) Ripetutamente chiedendo soldi indietro o scrivere un feedback negativo. Una corretta comunicazione educata non porta risultati, spiegare che il drawdown del mercato è possibile e il 5% è commisurato al rischio di 1-2 transazioni non porta risultati, la gente non lo capisce. Scrive una recensione. Molto amareggiato, per cosa, non capisco. La comunicazione è super corretta. È difficile, ma è impossibile fare altrimenti. Di conseguenza, ogni giorno spammava e aggiornava la recensione, aggiungendo informazioni disgustose e false. In una settimana la recensione viene aggiornata 5 volte. Non posso fare niente, questo è un cliente - comprato - ha il diritto di scrivere una recensione e di aggiornarla almeno ogni giorno, anche finta e di merda...beh questo è un cliente... Come posso combattere questo? L'uomo ha perso 8 dollari.
Ignora, è un troll.
 
Assolutamente no. Ignoratelo. O fai in modo che gli amministratori lo bannino. In breve, lasciate che sia il mercato a risolvere la questione. Sta a voi fare appello alle autorità competenti.
 
È difficile non reagire a questo. Inganna gli altri utenti aggiornando il negativo ogni volta che tiene il primo posto tra tutte le 85 recensioni
 
Olga Kochergenko:
È difficile non reagire a questo. Inganna gli altri utenti aggiornando il negativo ogni volta che viene mantenuto primo tra tutte le 85 recensioni
Agli amministratori del Mercato. Non c'è niente che possiate fare voi stessi, se non ignorarlo.
 

Il mercato non raccomanda l'uso di "frasi urlate" con l'implicazione implicita di guadagni garantiti.

Vi consiglio di riconsiderare la descrizione del vostro prodotto.

 
Yuriy Asaulenko:
Vai dagli amministratori al Mercato. Non c'è niente che tu possa fare, se non ignorarlo.

Non esattamente su questo argomento, ma comunque. Ci sono un sacco di servizi freelance ora, io controllo le richieste di tanto in tanto, e il primo posto è scrivere recensioni.

Gli scolari scrivono recensioni su automobili, radio elettroniche, ecc.

Ed è tutto fatto in un linguaggio infantile, istericamente e senza virgole.

Forse siete caduti sotto una tale spazzatura?

 
Renat Akhtyamov:

Il mercato non raccomanda l'uso di "frasi urlate" con l'implicazione implicita di guadagni garantiti.

Vi consiglio di riconsiderare la descrizione del vostro prodotto.

Cosa c'entra la descrizione? Non ci sono frasi di guadagno.
 
Olga Kochergenko:
È difficile non reagire ad esso. Sta ingannando gli altri utenti aggiornando il negativo ogni volta che si mantiene primo tra tutte le 85 recensioni

1. I feedback negativi sono feedback negativi e se non possono essere risolti amichevolmente - non c'è niente da fare se non ignorarli.

2. Il vostro Expert Advisor è garantito per essere redditizio? No. Allora perché è così preoccupato del feedback negativo? Perché non si preoccupa delle recensioni positive? Forse gli acquirenti non l'hanno capito e hanno lasciato una recensione positiva per errore?

La mia opinione - ogni venditore EA è un imbroglione per definizione.

 
Andrey F. Zelinsky:

...La mia opinione è che ogni venditore EA è un imbroglione per definizione...

Certo, questo è un po' estremo - è molto più difficile imparare ad essere un baro che essere un programmatore...
 
Andrey F. Zelinsky:


La mia opinione - ogni venditore EA è un imbroglione per definizione.

Se ti consideri un imbroglione, allora non generalizzare. Non mi considero un imbroglione.