Aggiornamenti multipli di richiamo - pagina 2

 
Vladimir Suschenko:
Certo, questo è un po' estremo - è molto più difficile imparare ad essere un baro che essere un programmatore...

Non parlavo del programmatore, ma del venditore EA.

La mia tesi era: "ogni venditore di EA è un imbroglione per definizione".

Il corollario: "il grado di imbroglio dipende dall'integrità del venditore e si esprime nella completezza della descrizione dell'EA come prodotto".

p.s. se non ti piace la parola "baro", puoi sostituirla con "imbroglione" o con il più morbido "bugiardo".

la ragione del feedback negativo è un'informazione incompleta sul prodotto.

Il cliente lo compra, lo prova e vede qualcosa che non è nella descrizione.

Questo porta al risentimento e al feedback negativo dicendo "il venditore mi ha imbrogliato" o qualcosa di simile.

 
Olga Kochergenko:
Se ti consideri un hustler, non generalizzare. Non mi considero un imbroglione.

Olenka, ho letto attentamente il tuo CV. Beh, i soliti auguri per il nuovo anno e la pubblicità dei robot.

E allora? Tutto il campo si lamenta degli annunci.

È molto discreto, buona fortuna a voi!

Beh, se sei davvero una donna. )))

 
Andrey F. Zelinsky:

la ragione delle recensioni negative è che le informazioni sul prodotto sono incomplete.

Il cliente lo compra, lo prova e vede qualcosa di diverso dalla descrizione.

Questo porta al risentimento, che si traduce in una recensione negativa dove il cliente dice: "il venditore mi ha truffato" o qualcosa di simile.


Ma ci sono anche clienti stupidi che non leggono la descrizione o che la leggono ma non la capiscono. E non hanno idea di cosa stanno comprando.

Pensano di aver comprato una macchina per stampare denaro.

Alcuni intervengono con le proprie mani e si prosciugano, per cui se gli chiedete di mostrarvi la loro storia commerciale, non la mostrano e non comunicano in alcun modo. E scrivono una brutta recensione.

Ma Service Desk assicura che il cliente non deve dimostrare o mostrare nulla. Quindi potete scrivere qualsiasi tipo di reclamo.

 
Andrey F. Zelinsky:


Andrei,

Non sono contrario al feedback. Se una persona ritiene opportuno lasciare una recensione positiva/negativa, lo faccia pure. Ma l'argomento di questa discussione riguarda uno spammer che, per perseguire i propri obiettivi, aggiorna ogni giorno la sua recensione con ogni sorta di sciocchezze. Non ti è piaciuto il prodotto - bene scrivere una recensione, ma la domanda è perché aggiungere sciocchezze e falsi ogni giorno. Sono una persona paziente, ma ci deve essere una responsabilità per lo spam e quelle porcherie... o lasciare che scrivano tutto ogni giorno.

 
Petros Shatakhtsyan:

Ma ci sono anche clienti stupidi che non leggono la descrizione, o che la leggono ma non la capiscono. E non hanno idea di cosa stanno comprando.

Pensano di aver comprato una macchina per stampare denaro.

Alcuni intervengono con le proprie mani e si prosciugano, per cui se gli chiedete di mostrarvi la loro storia commerciale, non la mostrano e non comunicano in alcun modo. E scrivono una brutta recensione.

Ma Service Desk assicura che il cliente non deve dimostrare o mostrare nulla. Così si può scrivere qualsiasi tipo di reclamo.

Ti capisco al 100%.
 
Alexey Volchanskiy:

Olenka, ho letto attentamente il tuo CV. Beh, i soliti auguri per il nuovo anno e la pubblicità dei robot.

E allora? Tutto il campo si lamenta degli annunci.

È molto discreto, buona fortuna a voi!

Beh, se sei davvero una donna. )))

Alexey,

Gli utenti stessi chiedono e aspettano qualche sconto. Non mi dispiace augurare a tutti un buon anno e fare un piccolo sconto per 3 giorni.

Grazie per le tue parole gentili :)

 
Olga Kochergenko:

Andrei,

Non sono contrario al feedback. Se una persona ritiene opportuno lasciare una recensione positiva/negativa, lo faccia pure. Ma l'argomento di questa discussione riguarda uno spammer che, per perseguire i propri obiettivi, aggiorna ogni giorno la sua recensione con ogni sorta di sciocchezze. Non ti è piaciuto il prodotto - bene scrivere una recensione, ma la domanda è perché aggiungere sciocchezze e falsi ogni giorno. Sono un uomo paziente, ma ci deve essere un po' di responsabilità per lo spam e questo schifo... o lasciare che scrivano tutto ogni giorno.

Perché "spammer"? Forse l'uomo sta perdendo la testa.

I mercati finanziari sono una perdita finanziaria - è un'illusione ed è un crollo reale.

E si può non essere d'accordo - ma vendere un EA è anche vendere la speranza di fare soldi.

L'acquirente compra il tuo Expert Advisor pubblicizzato + legge le recensioni entusiastiche = mette l'Expert Advisor sul tuo bilancio molto specifico = affonda -> e cosa vuoi che dica?

Questa è la reazione dell'acquirente - questa è la sua reazione al tuo Expert Advisor, alla tua descrizione, alla tua pubblicità, al tuo lancio.

Dovete sapere che quando lo vendete, la reazione può essere diversa.

Non è buono o cattivo, questa è la realtà.

Con ogni feedback negativo e ogni comportamento dell'acquirente devi pensare e fare dei cambiamenti nella tua presentazione, descrizione e pubblicità.

"Tu sei responsabile di coloro che hai addomesticato" [Exupery].

 

Penso che avrei dovuto aggiungere un "disclaimer" alla descrizione dell'EA, qualcosa sul fatto che il forex trading è un'attività rischiosa e che il venditore non è responsabile di come il suo prodotto verrà usato e delle conseguenze dell'uso del prodotto nell'account dell'acquirente.

Anche il più brillante, altamente redditizio, stabile e infallibile, un Expert Advisor può essere impostato per perdere il tuo deposito. E la colpa è del programmatore o del venditore, ma non dell'utente, giusto?

 
Andrey F. Zelinsky:

Perché "spammer"? Forse l'uomo sta "perdendo la testa"?

I mercati finanziari sono perdite finanziarie - sono illusioni e la loro vera rovina.

E forse non sarete d'accordo, ma vendere un consulente è anche vendere la speranza di fare soldi.

L'acquirente compra un EA che hai pubblicizzato + legge le recensioni entusiastiche = mette l'EA sulla sua bilancia = affonda -> E cosa vuoi che ti dica?

.................

Ovviamente, "Grazie mille".

Ma la persona in questione apparentemente non lo capisce affatto, quindi scrive tutti i tipi di sciocchezze nella recensione.

Naturalmente si confonde (nervoso per ragioni sconosciute) e aggiorna continuamente il suo feedback.

Presumo che stia ancora usando l'Expert Advisor.

Finché la persona ha soldi, continuerà ad aggiornare la recensione.

Se si esaurisce improvvisamente - ne scriverà un altro.

 

Mi piacerebbe avere una sorta di meccanismo di protezione contro le recensioni false e "dispettose" lasciate. Una persona vede un drawdown del 5% e il tetto crolla... ogni giorno (per la 5° volta) riscrive la recensione.

Motivazione: