Trasformiamo il mercato esistente in un Supermercato, va bene? - pagina 7

 
Dmitry Sumsky:

Ecco qui.

Invece di suggerire qualcosa di sensato, si inizia a puntare il dito e a diventare personali.

Non vuoi cambiare le cose in meglio o pensi che tutto quello che c'è sul mercato sia perfetto per trovare il programma giusto?

Non è ancora iniziato. È solo un consiglio.
O se sei contento dell'immagine che ti sei creato in questo thread, allora dipende da te (ma non può avere nulla a che fare con il Mercato).

A proposito, in inglese per il nome del ramo come avevi (hai modificato?) - "Market-Poor", visto che sei un mercante con un occhio solo per tale mercato - un ban dal primo post (con il motivo - "auto-propaganda") e con la rimozione del ramo (senza alcuna discussione e consiglio).
Questo è per informazione.

------------------

Se riuscite a rendere il thread costruttivo, allora complimenti a voi.
Se no, allora no ...

 
Dmitry Sumsky:

Ecco qui.

Invece di suggerire qualcosa di utile, si inizia a puntare il dito e a diventare personali.

Non vuoi cambiare qualcosa in meglio o pensi che tutto nel mercato sia perfetto per trovare il programma giusto?

Bisogna prima creare qualcosa di valore, e poi offrire qualcosa, tanto meno dare valutazioni.

Anche nei supermercati di oggi, la metà dei prodotti non sono di alta qualità. Un'altra cosa è che si può creare una sezione separata per i prodotti "biologici". Ne ho parlato più di una volta.

 
О! Funziona. Il tema ora sembra bellissimo.
 

)))

Cibi biologici come i migliori? Non è chiaro quali criteri usare per selezionare i migliori. È più facile eliminare i peggiori...

 

Dmitry Sumsky:
...

A proposito, ho rivisto la mia corrispondenza su Skype e non ho trovato nulla di offensivo su di te.

Lei non mi ha insultato in alcun modo, né mi ha insultato. È impossibile insultare un uomo - può solo essere insultato lui stesso o no.

Hai chiamato il mercato una discarica, e le persone che vi vendono - venditori di "spazzatura" (appunto).

Non parlo per me, ma per il mercato in generale come organismo vivente.

 
A proposito, in fondo alla pagina c'è una cosa chiamata Site Chronicle
Lo uso per vedere cosa c'è di nuovo in CodaBase.
Puoi anche usarlo per guardare Market
 
Dmitry Sumsky:

)))

Cibi biologici come i migliori? Non è chiaro quali criteri usare per selezionare i migliori. È più facile eliminare i peggiori...

Nessuno sarà in grado di determinare sul mercato cosa è meglio e cosa è peggio, chi è nel top cheat e chi con le proprie mosse.

Questa sarà probabilmente la quarta o quinta volta che ho suggerito di fare una sezione separata dove il robot in vendita sarà installato su un server VPS, con il segnale appropriato.

Ci lavoreranno senza l'accesso del venditore. E lasciare che l'acquirente scelga ciò di cui ha bisogno in base al segnale. Questa sezione non interferirà con il mercato. Il venditore pagherà per il VPS e per la manutenzione della sezione.

Il robot funzionerà sul server MetaQuotes-Demo, per esempio.

 
Petros Shatakhtsyan:

Nessuno nel Mercato sarà in grado di determinare cosa è meglio o peggio, chi è in cima a barare e chi con le proprie mosse.

Questa sarà probabilmente la 4° o 5° volta che suggerisco di fare una sezione separata dove il robot in vendita sarà installato su un server VPS, con un segnale appropriato.

Ci lavoreranno senza l'accesso del venditore. E lasciare che l'acquirente scelga ciò di cui ha bisogno in base al segnale. Questa sezione non interferirà con il mercato. Il venditore pagherà per il VPS e per la manutenzione della sezione.

Il robot funzionerà sul server MetaQuotes-Demo.

Non è una cattiva opzione. Allora molti EA passeranno nel dimenticatoio o saranno rielaborati...

Ma non è esattamente così.

Il venditore mette in vendita l'Expert Advisor. Se è completamente automatico, il venditore dà il file di set e le raccomandazioni di installazione ai proprietari di MQ, che lo installano sul loro server. e dimostrano il commercio agli acquirenti senza il diritto di sottoscrivere il segnale. L'acquirente trova quindi l'Expert Advisor, accede al link e vede questo trade in modalità reale. Se gli piace testare e fare trading in tempo reale, compra con più sicurezza di non essere imbrogliato rispetto ad ora.

Giusto?

 
Dmitry Sumsky:

Non è una cattiva opzione. Allora un sacco di EA andrebbero nel dimenticatoio o per la rielaborazione...

Solo che non è proprio così.

Il venditore mette in vendita l'EA. Se è completamente automatico, il venditore dà il file di set e le raccomandazioni di installazione ai proprietari di MQ, che lo installano sul loro server. e dimostrano il commercio agli acquirenti senza il diritto di sottoscrivere il segnale. L'acquirente trova quindi l'Expert Advisor, accede al link e vede questo trade in modalità reale. Se gli piace testare e fare trading in tempo reale, compra con più sicurezza di non essere imbrogliato rispetto ad ora.

Giusto?

Quasi così. E mi chiedo quanto ancora si debba imparare.

 

Molte volte sul forum sono stati creati thread con affermazioni che (1) la qualità di molti prodotti del mercato è bassa e (2) il mercato è sovraffollato di tali prodotti, il che rende difficile per i clienti trovare qualcosa di utile. E comprando un prodotto debole, i clienti perdono interesse nel nostro mercato.

È possibile filtrare i prodotti per qualità. Per fare questo, è necessario utilizzare un rating, che, in misura maggiore o minore,riflette ancora le qualifiche di un membrodella comunità MQL5 .

L' essenza della proposta è la seguente :N prodotti e M segnali possono essere pubblicati, se il venditore ha ( N + M ) mille punti di valutazione, cioè, ogni nuovo mille punti di valutazione dà la possibilità di pubblicare un nuovo prodotto o un segnale. Per esempio, se il venditore ha 10 mila punti di valutazione, può pubblicare ad esempio 8 dei prodotti più popolari e 2 segnali, e tu devi rimuovere gli altri 100 prodotti dagli scaffali. Allora sia (1) la qualità dei prodotti aumenterà e (2) la loro quantità diminuirà. Sono i prodotti impopolari che spariranno dalla vetrina.

Altrimenti, si può vedere che una persona ha 500 valutazioni e dieci prodotti, che, di conseguenza, nessuno ha comprato e molto probabilmente non comprerà.

Motivazione: