Aggiornamenti multipli di richiamo - pagina 3

 
Olga Kochergenko:

Alexei,

Gli stessi utenti chiedono e aspettano un qualche tipo di sconto. Non mi dispiace augurare a tutti un buon anno e fare un piccolo sconto per 3 giorni.

Grazie per le tue parole gentili :)

Olya, tratta i cretini viola))
 
Olga Kochergenko:

Mi piacerebbe avere una sorta di meccanismo di protezione contro le recensioni false e "dispettose" lasciate. Una persona ha visto un drawdown del 5% e ha fatto saltare il tetto... ogni giorno (5° volta) riscrive la recensione.

Nessuno vi darà un tale meccanismo, perché starà già gestendo il feedback del cliente

................

Ora, a parte gli scherzi.

L'acquirente scrive, significa che è in attesa di aiuto.

Offrire un aiuto fattibile alla persona - per capire almeno le generalità.

Comunicare con lui in privato.

Sono sicuro al 100% che smetterà di fare rumore.

 
Andrey F. Zelinsky:

Non parlavo del programmatore, ma del venditore EA.

La mia tesi era: "ogni venditore di EA è un imbroglione per definizione".

Il corollario: "il grado di imbroglio dipende dall'integrità del venditore e si esprime nella completezza della descrizione dell'EA come prodotto".

p.s. se non ti piace la parola "baro", puoi sostituirla con "imbroglione" o con il più morbido "bugiardo".

la ragione del feedback negativo è un'informazione incompleta sul prodotto.

Il cliente lo compra, lo prova e vede qualcosa che non è nella descrizione.

Questo si traduce in risentimento e feedback negativo dicendo "il venditore mi ha mentito" o qualcosa di simile.

Un prodotto deve svolgere la sua funzione. La TV deve mostrare, il telefono deve suonare, il consulente deve fare dei soldi entro un certo periodo di tempo concordato. Altrimenti, il venditore è un truffatore. E deve essere risarcito dei danni, sia per i danni morali che per le spese. Cosa che si fa raramente, nel mondo civile. Il mercato mi stupisce in questo senso).

ZS Non stiamo parlando di un top starter. È un altro tipo di canzone.

 
Olga Kochergenko:
Colleghi, mi interessa la vostra opinione su come affrontare un caso, quando un esperto inadeguato compra un Expert Advisor, fa trading per un mese, e alla fine inizia a ricattarmi con feedback negativi perché ha DD -5%!!! ($ 8 su $ 150) Ripetutamente chiedendo soldi indietro o scrivere un feedback negativo. Una comunicazione corretta ed educata non porta risultati, spiegare che il drawdown del mercato è possibile e il 5% è commisurato al rischio di 1-2 operazioni non porta risultati, la gente non lo capisce. Scrive una recensione. Molto amareggiato, per cosa, non capisco. La comunicazione è super corretta. È difficile, ma è impossibile fare altrimenti. Di conseguenza, ogni giorno spammava e aggiornava la recensione, aggiungendo informazioni disgustose e false. In una settimana la recensione viene aggiornata 5 volte. Io non posso fare niente, è il cliente - comprato - ha il diritto di scrivere una recensione e di aggiornarla almeno ogni giorno, anche finta e di merda...beh è il cliente... Come posso combattere questo? L'uomo ha perso 8 dollari...

Olga, anche una recensione negativa può attirare l'attenzione di clienti adeguati!

Ho scaricato la tua prova - mi è piaciuta :-)

 
Yuriy Zaytsev:

scaricato il tuo processo - mi è piaciuto molto :-)

Solo nelle immagini della descrizione del prodotto -- almeno il 1000% dei guadagni per un anno -- e anche molto, molto di più.

E quando l'autore dell'Expert Advisor fa trading sulla demo(!) con il suo Expert Advisor, è riuscito a guadagnare solo il 50% per un anno.

Questo è il motivo del feedback negativo.

La prova può essere eseguita solo nel tester, e il tester non è una demo e nemmeno la vera piattaforma di trading, non è nemmeno un vero flusso di quotazioni.

Quindi, abbiamo una descrizione inadeguata dell'Expert Advisor che stiamo vendendo.

Come conseguenza la reazione inadeguata dell'acquirente.

Quindi la cosa migliore in questi casi è non prestare attenzione all'isteria dell'acquirente (che è ragionevole tra l'altro) o rimborsare il denaro.

In un ospedale psichiatrico:
Paziente: Dottore, sto volando.
Dottore: Voliamo insieme.

 

Restituisci i soldi, il cliente ha sempre ragione... Voglio dire, per il prodotto... se lo richiede. L'amministrazione può restituirlo. Io non guarderei affatto le recensioni) non importa a nessuno. Gli acquirenti guardano il tester e il monitoraggio )

Ma d'altra parte, l'acquirente ha sempre ragione e può scrivere quello che vuole e avrà sempre ragione.

 
Maxim Dmitrievsky:
Ti riprendi i tuoi soldi, il cliente ha sempre ragione... Voglio dire, per il prodotto... se lo richiede.

Già... E rimetterà l'assessore... È come quella barzelletta.

Sul forum:

- Ieri ho scaricato un file da internet e non ne avevo bisogno. Potete dirmi per favore come recuperarlo?

- Non ci sarà più niente su Internet con questi idioti...

 
Alexey Viktorov:

Già... E rimetterà l'assessore... È come quella barzelletta.

Sul forum:

- Ieri ho scaricato un file da internet e non ne avevo bisogno. Potete dirmi per favore come recuperarlo?

- Con gli idioti come te non ci sarà più niente su internet...

Questo "idiota" ha dato i suoi soldi e ha il diritto di essere insoddisfatto. L'autore può uscire e comprare pane e caviale con quei soldi, e l'acquirente è seduto in deficit, quindi è indignato. le licenze rimanenti possono essere bloccate.
 
Maxim Dmitrievsky:

Restituisci i soldi, il cliente ha sempre ragione... Voglio dire, per il prodotto... se lo richiede. L'amministrazione può restituirlo. Io non guarderei affatto le recensioni) non importa a nessuno. Gli acquirenti guardano il tester e il monitoraggio )

Ma d'altra parte, l'acquirente ha sempre ragione e può scrivere quello che vuole e avrà sempre ragione.

Credo che comprerò uno zerbino davanti al tuo appartamento. E mi dispiace, ci cagherò sopra - avrò ragione. I soldi per il tappeto sotto il tappeto, riprendili. Ogni ora. E avrò ragione ogni volta - l'ho comprato.
 
Artyom Trishkin:
Penso che comprerò da te un tappeto davanti al tuo appartamento. E mi dispiace, ci cagherò sopra - avrò ragione. I soldi per il tappeto sotto il tappeto, riprendili. Ogni ora. E avrò ragione ogni volta - l'ho comprato.
esempio stupido )
Motivazione: