Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 38

 
VHS:
Buon pomeriggio. Ho installato MT4 sul mio computer. Mettetelo sull'unità D per uno scopo. Ma si ostina a creare una cartella dati sull'unità C. Lo spazio lì non è sufficiente, come al solito, quindi devo pulire i registri del tester più volte al giorno durante i test. Beh, non può essere fatale, no? Potete per favore consigliare a un dummie come fare in modo che MT4 crei una cartella "data directory" su un'altra unità? Non riesco a trovarlo in Impostazioni.
https://www.metatrader4.com/ru/trading-platform/help/userguide/start_comm
Запуск и структура данных - Начало работы - Справка по MetaTrader 4
Запуск и структура данных - Начало работы - Справка по MetaTrader 4
  • www.metatrader4.com
По завершении установки в меню "Пуск" создается группа программ клиентского терминала, а на рабочем столе дополнительно помещается ярлык...
 
Игорь:
Quindi aiutateci con il problema - non è ancora stato risolto!
Qual è la sua domanda?
 
Renat Akhtyamov:
Qual è la sua domanda?

riferimento #365

già scritto indietro ma non funziona

 
Игорь:

riferimento #365

Ho scritto e mi hanno risposto ma non funziona.

Cosa vuol dire che non c'è niente sullo schermo?

C'è solo un indicatore?

Se c'è più di un indicatore, quando rimuovi gli altri, il problema c'è ancora?

Non ho ancora capito il punto.

 
Renat Akhtyamov:

Cosa vuol dire che non c'è niente sullo schermo?

C'è solo un indicatore?

Se c'è più di un indicatore, quando rimuovi gli altri - il problema c'è ancora?

Non capisco il succo del discorso!

Quando il terminale è in funzione, l'indicatore sul grafico va bene!

Quando lo rimuovo dal grafico è anche OK!

Ma quando chiudo il terminale e riavvio il terminale con l'indicatore sul grafico ho un problema come nello screenshot!

In pratica posso risolvere il problema cambiando il TF del grafico corrente!

Vorrei non punzecchiare il TF, e quando si apre il terminale era una foto normale!

 
VHS:
Buon pomeriggio. Ho installato MT4 sul mio computer. Mettetelo sull'unità D per uno scopo. Ma si ostina a creare una cartella dati sull'unità C. Lo spazio lì non è sufficiente, come al solito, quindi devo pulire i registri del tester più volte al giorno durante i test. Beh, non può essere fatale, no? Potete per favore consigliare a un dummie come fare in modo che MT4 crei una cartella "data directory" su un'altra unità? Non riesco a trovarlo in Impostazioni.
disinstallare mt4 pulire il computer e leggere più attentamente le istruzioni di installazione la prossima volta
 
Игорь:

Quando il terminale è in funzione l'indicatore sul grafico è normale!

Anche rimuoverlo dal grafico va bene!

Ma quando spengo il terminale e riavvio il terminale con l'indicatore sul grafico c'è un problema come nello screenshot!

In pratica posso risolvere il problema cambiando il TF del grafico corrente!

Mi piacerebbe che il TF non punzecchiasse e che quando si apre il terminale fosse un'immagine normale!

void init() {
  //Comment("");
start();
}

provare a cambiare init()

a queste linee

void deinit() {
  //Comment("");
  //for (int i=0; i<3; i++) ObjectDelete("iTotalStopCurrency"+i);
}

e deinit()

a questi

 
Renat Akhtyamov:
void init() {
  //Comment("");
start();
}

provare a cambiare init()

su queste linee

L'ho provato dopo aver letto la documentazione!

Ho pensato di provare da solo, ma non ho altre opzioni!

Dopo aver eseguito il terminale, iTotalStopCurrency2 viene visualizzato in modo errato e iTotalStopCurrency3 non è affatto presente!

Clicco su TF ed è OK!

 
Игорь:

L'ho provato dopo aver letto la documentazione!

Ho pensato di farlo io stesso, ma non ho altre opzioni!

Dopo aver eseguito il terminale, iTotalStopCurrency2 viene visualizzato in modo errato e iTotalStopCurrency3 non è affatto presente!

Clicco su TF ed è OK!

commenta questo allora!

//start();

Hai corretto deinit() come ti ho chiesto?

Non metto gli indici di altri trader, hai idea di cosa succede se metti un indicatore nel terminale mentre rispondi ad ogni domanda?

 
Renat Akhtyamov:

commentare questo allora

//start();

Avete corretto deinit() come vi avevo chiesto?

Non uso altri indicatori, hai idea di cosa succede se metti un indicatore nel terminale mentre rispondi ad ogni domanda?

Ho controllato di nuovo e l'indicatore scompare dal grafico lasciando solo le ultime tracce quando è chiuso!
Motivazione: