Sui piedi (per la prima volta) - pagina 10

 
Mathemat:
Beh, 500 è improbabile. Anche se non si sa mai...

Dovrai sopportare 100 brutte voci di fila :)


Redditività 1.78
Aspettativa di vincita 14.55
Operazioni redditizie (% di tutte) 55 (6.86%)
Operazioni perdenti (% di tutte) 747 (93.14%)
Operazione più grande
redditizia 501.65
operazione perdente -32.54
Operazione media
redditizia 485.86
operazione perdente -20.15
Massimo
vittorie continue (profitto) 3 (1500.75)
perdite continue (perdita) 103 (-2083.13)
Massimo
guadagni continui (numero di vittorie) 1500.75 (3)
perdite continue (numero di perdite) -2083.13 (103)
Media
vittorie continue 1
perdite continue 18


 
Mathemat:

A chi è chiaro?

La tua natura categorica mi costringe a trarre delle conclusioni sui sistemi a cui graviti: preferisci gli obiettivi brevi. Ma non tutti hanno questi sistemi...

No, non lo sono. Preferisco obiettivi paragonabili alla durata della mia vita. Se siete pronti a vivere 8 anni e tre anni, allora avrete degli obiettivi da raggiungere.
 
Poushkine:
No, non lo farebbe. Preferisco obiettivi commisurati alla lunghezza della mia vita. Se sei disposto a vivere 8 anni e tre anni, avrai degli obiettivi da raggiungere.

Esatto, o potrebbe esserci un duello...

________

Piss, almeno non è in versi.

 
paukas:
Con uno stop di 20 pip gli obiettivi possono essere 50 e 100 e 500. Queste non sono cose correlate.



Perché scrivi cose senza senso? Non sono collegate, tranne che per una connessione: vorrei vivere più a lungo.

Ma per come la vedo io, il matematico è un teorico puro.... è disposto ad aspettare che il sole esca. Che parassita.

 
Poushkine:



Perché scrivi cose senza senso?

Questo è il karma per te).
 
paukas:
Questo è il karma per te).

Mi dispiace.
 
Poushkine:

Sono d'accordo.
Succede.
 
Poushkine: Ma per come la vedo io, il matematico è un teorico puro.... È disposto ad aspettare che il sole esca. Che parassita.

E da dove viene questa strana conclusione? Non sono io che ho suggerito il top 500, vero?

Che poeta, per la miseria... Stai facendo una domanda troppo generica e masticata 100500 volte, che non può avere una risposta univoca. Concentratevi su un sistema particolare e ottimizzate le vostre soste lì quanto basta.

 
Poushkine:

Ecco uno sguardo. Secondo le regole, con uno stop corto, avrei un meno qui. Quattro volte.

Oh, cavolo!

È meglio avere quattro volte 20 pip o tre volte cinquanta?

 
Mathemat:

E da dove viene questa strana conclusione? Non ho suggerito io di prendere 500.

Che poeta, per la miseria... Stai facendo una domanda troppo generica e masticata 100500 volte, che non può avere una risposta univoca. Concentrati su un sistema particolare e ottimizza le soste lì per tutto il tempo necessario.

Non ti ho fatto una domanda "generica e masticata" - ti ho fatto una domanda a cui non hai idea di come rispondere.

Motivazione: