Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 41

 
Игорь:

Non ho avuto nessun errore che stavo guardando!

Un enorme GRAZIE tutto ha funzionato alla fine !!!!

Sono molto felice di aver finalmente finito tutto il mio lavoro!!!

Grazie ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qual era la ragione dopo tutto?
 
Renat Akhtyamov:
qual era la ragione?
n al riavvio del terminale, l'indicatore è stato caricato più velocemente di quanto fosse collegato al conto, il che ha fatto sì cheAccountBalance() restituisse 0, e di conseguenza ha avuto luogo una divisione per zero
 
Sergey Gritsay:
n al riavvio del terminale, l'indicatore veniva caricato più velocemente di quanto fosse collegato al conto, di conseguenzaAccountBalance() restituiva 0 e quindi l'indicatore era diviso per zero

anche se dice che non ci sono stati errori, ma l'indicatore si è comunque bloccato per errore?

//vuole imparare a vedere gli errori per poter aiutare ....

 
Ciao, sai dove posso vedere i miei messaggi? O non si può fare?
 
elektrik777:
Ciao, sai dove posso vedere i miei messaggi? O non è possibile?
È nel tuo profilo. C'è un link a TUTTI i tuoi post.
 
Ciao, dicono che si paga per postare qui, è vero? Se sì, per quali posti pagano?
 
elektrik777:
Ciao, dicono che si paga per postare qui, è vero? Se sì, per quali posti pagano?
Non più.
 

elektrik777:
Здравствуйте говорят тут платят за сообщения правда ли это? Если да то за какие именно сообщения платят?

pagato per freelance, Mercato, Segnali
 
Non ho seguito gli sviluppi per un po'. Quali sono le prospettive attuali di MT4? Ci sono piani per il suo ulteriore supporto e sviluppo? Cosa dicono su questo argomento nella chat?)
 
Левитин Сергей В.:
Non ho seguito gli sviluppi per un po'. Quali sono le prospettive attuali di MT4? Ci sono piani per il suo ulteriore supporto e sviluppo? Cosa dicono su questo argomento nella sala fumatori).
Noi non fumiamo e non vi consigliamo di farlo)) MT4 non viene più migliorato, stanno solo correggendo dei bug.
Motivazione: