Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 34

 
SHIRANKOV:
Si presenta così

Avete una password per il numero di conto? //come versione, è la prima volta che lo vedo

 
SHIRANKOV:
Si presenta così
Questa è l'azione del vostro antivirus.
 

Tutto Buona giornata,,. Si prega di consigliare ,,,, Ho scaricato l'indicatore, voglio cambiare il codice, non riesco ad aprire il codice per la modifica, mt 4 editor non lo vede, ma tutto funziona ...

[FORMATO CHIUSO CANCELLATO DAL MODERATORE]

 
gonsharov:
Tutto Buona giornata,,. Si prega di consigliare ,,,, Ho scaricato un indicatore, voglio cambiare il suo codice, non posso aprire il codice per la modifica, mt4 editor non lo vede, ma tutto funziona ...
Hai bisogno del formato *.mq4 per l'editing. Avete specificato chiuso (formato compilato) *ex4.
 
Puoi dirmi se non funziona negli indicatori?

AccountFreeMarginCheck

ritorna sempre - 100000000 usd

Print(AccountFreeMarginCheck(Symbol(),OP_SELL,0.1));

Scusa, non ho letto il registro, c'è scritto :-)

2016.12.15 09:40:16.346 La funzione FreeMarginCheck non può essere chiamata da un indicatore personalizzato

 
Ciao, potresti dirmi perché ho bisogno della funzione IsOptimization in MQL4? Cioè, perché ho bisogno di sapere in quale modalità di test il mio Expert Advisor sta funzionando? Che cosa dà?
 
Tango_X:
Ciao, potresti dirmi perché ho bisogno della funzione IsOptimization in MQL4? Cioè, perché ho bisogno di sapere in quale modalità di test il mio Expert Advisor sta funzionando? Che cosa dà?
Permette di disabilitare alcune funzioni che non sono utili nell'ottimizzatore. Per esempio, elaborerà i dati da visualizzare sul grafico.
 

Ciao, ecco la situazione:

C'è un indicatore che apre un grafico di una coppia di valute in determinate condizioni e vi applica un modello, con un EA. Quando applico manualmente un modello nel terminale,"Allow the EA to trade" è selezionato, ma quando il modello è caricato programmaticamente, questa opzione è disabilitata, è possibile correggerla?

 

Ciao!

Esiste un analogo del task manager per capire quale grafico e quale EA/indicatore sta consumando la CPU e la memoria?

 

Ciao a tutti, come si risolvono i bug nel codice sorgente dopo un aggiornamento e l'indicatore non funziona?

File:
Motivazione: