Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 210

 
ponochka:
Potete dirmi come attivare Alert sulla chiusura di una candela? Cioè il significato di questo: il segnale che attraversa la MA sul TF 5, per esempio, ma è innescato da qualche parte nel 2 ° minuto, eAlert dovrebbe funzionare alla chiusura della candela corrente....

Non si può controllare l'apertura di una nuova come la chiusura della precedente?

 

Salud!

In mt5 c'è un'opzione "Trade history", quando disegna i livelli dei trade chiusi (collegando con una linea di apertura e chiusura... lo screenshot mostra cosa intendo). C'è la possibilità di farlo programmaticamente in mt4, qualcosa come on/off? O deve essere fatto in modo indipendente e costruito?


 
Yevhenii Levchenko:

Aprendone uno nuovo, non si può fare un controllo su come si è chiuso quello precedente?

Non capisco, riformulare la domanda!

 
ponochka:

Non capisco, riformulare la domanda!

La chiusura di una candela è allo stesso tempo l'apertura di una nuova. Fate un controllo delle nuove candele e su questo segnale controllate la condizione
 
Come posso usare lo script mql4 per ottenere il numero di azioni che ho comprato, diciamo bac (Bank of America) e anche usare lo script per ottenere il suo prezzo attuale di 26,09$. Cioè, mi interessa che lo script ottenga ciò che posso osservare visivamente nella metatrader.
File:
g7kp2Fucw4.png  157 kb
 
int i, eTotal=OrdersTotal();
for(i=0; i<eTotal; i++)
   {
   if(!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)) continue;
   printf(OrderSymbol()+" : "+IntegerToString(OrderType())+" : "+DoubleToString(OrderOpenPrice(),
Digits)+" : "+DoubleToString(OrderLots(),2));
   }
 

Saluti. Potete consigliarmi?

Sto facendo degli EA di "arbitraggio", che lavorano su due terminali di diversi broker e trasmettono Ask e Bid l'uno all'altro. L'ho fatto scrivendo la struttura in un file binario e leggendo il file da un altro EA.

La velocità di trasferimento è proporzionale alla frequenza di lettura/scrittura.

Quanto è "dannosa" per il disco una cosa del genere, se la frequenza è, diciamo, 10 volte al secondo?

Come si può fare in modo che il trasferimento dei dati non avvenga attraverso il disco?

 

Andrew, ridurre il numero di letture e scritture sul file. Se il prezzo non è cambiato di più di N punti, non passare nulla. In questo modo il numero di record si ridurrà significativamente. E per la lettura, usate file-flag. Se questo file esiste, leggi il binario e cancella il file-flag. Se non esiste, non esiste. Da 10 volte al secondo si ottiene 1 volta al minuto

 
Andrey Sokolov:

Saluti. Potete consigliarmi?

Sto facendo degli EA di "arbitraggio", che lavorano su due terminali di diversi broker e trasmettono Ask e Bid l'uno all'altro. L'ho fatto scrivendo la struttura in un file binario e leggendo il file da un altro EA.

La velocità di trasferimento è proporzionale alla frequenza di lettura/scrittura.

Quanto è "dannosa" per il disco una cosa del genere, se la frequenza è, diciamo, 10 volte al secondo?

Come si può fare in modo che il trasferimento dei dati non avvenga attraverso il disco?

Attraverso la memoria condivisa. Vero, la religione del dll deve permettere questo)
Motivazione: