Aiutare a mettere a punto un consulente, un indicatore - pagina 12

 
Valeriy Yastremskiy:

Cercare per aiutare

Quarto Quinto Sesto Consulenti

Ho già guardato lì, non c'è nessun consigliere di estensione Fibonacci.

 
Darirunu:

Ho già guardato lì, non c'è nessun consigliere per l'estensione di Fibonacci.

L'espansione del Fibo deve essere legata a qualcosa. E il legame è uno zigzag, un bollinger o un doncian, e i livelli di Fibo sono costruiti a partire da questi livelli. Come altro? Quando si disegna sulla carta con le mani, lo si fa seguendo i livelli.

 
Valeriy Yastremskiy:

Le espansioni Fibo devono essere ancorate a qualcosa. E il legame lì è uno zigzag, una bollinger o un doncian, e i livelli Fibo sono costruiti da questi livelli. Come altro? Quando lo si disegna su un grafico con le mani, lo si imposta secondo i livelli.

Non ho bisogno di spiegare nulla. Ho solo bisogno di un EA di espansione Fibo open source. Se puoi aiutarmi, te ne sarei molto grato.

 
Darirunu:

Non ho bisogno di spiegare nulla. Tutto ciò di cui ho bisogno è un EA di espansione Fibo open source. Se puoi aiutarmi, te ne sarei molto grato.

Nessun indicatore?

 
Алексей Тарабанов:

Nessun indicatore?

Grazie, naturalmente Perché avrei bisogno di un indicatore se è incorporato nella Metatrader? E per quanto ne so, è possibile trovare un indicatore open-source sul web.

 
Darirunu:

Grazie, naturalmente. Perché avete bisogno di un indicatore se è incorporato nella Metatrader? E per quanto ne so, è possibile trovare un indicatore open-source sul web.

Due poliziotti vanno alla festa di compleanno del terzo. Cosa presentare? Uno dice: "Un libro è il miglior regalo. Il secondo risponde: No, ha già un libro, l'ho visto io stesso.

 

Non va bene?

 
Алексей Тарабанов:

Non va bene?

purtroppo

 

NESSUNA DECOMPILAZIONE PERMESSA!!!