Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 207

 

Nella documentazione ho letto che se una storia più profonda viene pompata o i vuoti della storia sono stati riempiti, allora prev_calculated sarà impostato a zero, ma non c'è menzione che rates_total possa diminuire.

Va bene se tassi_totale diminuisce?

2020.06.26 23:23:10.406 WW_Semi_V1 GBPNZD,M1: -9856- prev_calculated: 71073  rates_total: 71074
2020.06.26 23:46:01.601 WW_Semi_V1 GBPNZD,M1: -9856- prev_calculated: 0  rates_total: 70969
 
Nauris Zukas:

Nella documentazione ho letto che se una storia più profonda viene pompata o i vuoti della storia sono stati riempiti, allora prev_calculated sarà impostato a zero, ma non c'è menzione che rates_total possa diminuire.

Va bene se tassi_totale diminuisce?

Normale.
 
Maxim Kuznetsov:
Va bene.

Capisco, grazie!

 

Ciao, Aiutami a capire perché non riesco a compilare l'EA. L'ho scritto, ma non sono sicuro che sia corretto.

inizio int
{
se(OrdiniTotali()==0);
{
se(Bid>MODE_SMA);
{
OrderSend (Symbol(),OP_SELLSTOP,0.1,Ask,3,Bid-150*Point,Bid+150*Point,clrRed);
}
se(Ask<MODE_SMA);
{
OrderSend (Symbol(),OP_BUYSTOP,0.1,Ask,3,Bid-150*Point,Bid+150*Point,clrBlue);
}
}
return(INIT_SUCCEED) ;
}
 

Quando si trascinano i livelli SL e TP, succede che la dimensione della perdita/profitto è coperta dalle candele e non può essere letta:


Questa informazione può essere impostata per essere visualizzata sul bordo destro del grafico?

 
Nikita Semenov:

Quando si trascinano i livelli SL e TP, succede che la dimensione della perdita/profitto è coperta dalle candele e non può essere letta:


Questa informazione può essere impostata per essere visualizzata sul bordo destro del grafico?

Deseleziona la casella "Grafico in alto".
 
Artyom Trishkin:
Deselezionare "Pianificazione in alto".
È disattivato.
 
Ciao sviluppatori! Qui ha gioito per un bene gratuito, ma invano, lo script non si aggiorna automaticamente, ha scritto all'autore, nessuna risposta, in generale, possibile perfezionamento e in che prezzo costerà?
 
turser89:
Ciao sviluppatori! Qui ha gioito per un bene gratuito, ma invano, lo script non viene aggiornato automaticamente, ha scritto all'autore, nessuna risposta, in generale, possibile perfezionamento e in quale prezzo costerà?

con le modifiche funzionerà come un indicatore e si aggiornerà automaticamente

 
Ciao, ho ricevuto questo messaggio
(Abbiamo bisogno di effettuare ulteriori verifiche del tuo account. Questa è una procedura standard progettata per garantire la sicurezza di tutti i membri di MQL5.community.
Non è richiesta alcuna azione da parte vostra in questo momento. Si prega di attendere che il processo di verifica sia completato. Fino ad allora la capacità di prelevare fondi è limitata.
Ci scusiamo per l'inconveniente).
E il mio account è stato inaccessibile per un mese.
Chiunque può aiutarmi
Motivazione: