Aiuta un perdente completo! - pagina 2

 

visivamente:


 

Ho iniziato con il corso introduttivo del Forex Club. Mi è piaciuto molto il contenuto e la compattezza del corso. Ci vogliono solo 3 ore (si può risparmiare 1 giorno dopo il lavoro). Non faccio pubblicità a questa azienda, voglio solo aiutare le persone a imparare tutto velocemente e bene. In questo seminario tiene una spiegazione verbale e un video. La tua domanda è anche lì "lavato" avanti e indietro, in modo che anche i più lamer (perdente) dummies tutto diventa chiaro.

Vedi se c'è una filiale del forex club nella tua regione. Potete iscrivervi a un seminario sul sito web: http://www.forexclub.ru/

Se non c'è un forex club nella tua città - non preoccuparti. Puoi imparare in qualsiasi altra azienda che fornisce servizi di Forex. Dico Forex Club perché ci sono stato io stesso e mi è piaciuto molto l'allenamento.

 
arnautov >> :

Se comprate, il profitto sarà quando il grafico sta strisciando verso l'alto

Se vendere - quando va giù

chiudere significa fissare il profitto o la perdita

fino alla chiusura, il profitto o la perdita non saranno presi in considerazione.

Se all'importo del biglietto si aggiunge una perdita non conteggiata, arriva Kolyan.

Più grande è il volume, più velocemente arriva Kolyana e più grande è il tuo profitto (a seconda della fortuna).

come regola, più alto è il volume, più alto è il vostro profitto.

devi fare trading con volumi minimi.

L'unica cosa che devi sapere è di fare trading su piccoli volumi.

Grazie per l'aiuto! Cioè se compro una vendita, diciamo 100, dopo il prezzo scende, significa che faccio un profitto e se sale, ottengo il contrario?

>> E che dire dei volumi quando compro: 0,10 0,20 0,30 e così via fino a 8?

Nell'attuale situazione economica mondiale, è interessante comprare azioni di società per un lungo periodo, dato che il loro prezzo è molto più basso ora, quindi devi premere BUY?

 
olegspb83 >> :

Grazie per l'aiuto! Quindi se io compro vendo, diciamo 100, poi il prezzo scende, significa il mio profitto e se sale, viceversa?

E il volume quando si compra: 0,10 0,20 0,30 e così via fino a 8?

Nell'attuale situazione economica mondiale, è interessante comprare azioni di società per un lungo periodo, perché il loro prezzo è molto più basso, e quindi si dovrebbe cliccare su BUY?

Se ci tieni ai tuoi soldi allora vai a fare un corso in qualche DC....

 
olegspb83 писал(а) >>

Grazie per l'aiuto! Quindi se io compro vendo, diciamo 100, poi il prezzo scende, significa il mio profitto e se sale, viceversa?

E il volume quando si compra: 0,10 0,20 0,30 e così via fino a 8?

Nell'attuale situazione economica mondiale, è interessante comprare azioni di società per un lungo periodo, perché il loro prezzo è molto più basso, e quindi si dovrebbe cliccare su BUY?

Sì, se vuoi aumentare il prezzo - devi comprare.

Per esempio, con un lotto di 0,1, il prezzo di un pip (la più piccola differenza di prezzo possibile alle quotazioni a 4 cifre) sarà di 1 dollaro. In un volume di 1 lotto, il prezzo del pip è di 10 dollari.

Per strumenti diversi il valore dei pip è diverso.

Quando si apre una posizione, una parte del denaro viene presa dal saldo come una specie di pegno. Più grande è la leva, meno è questo importo. Ecco perché non puoi aprire una posizione di 1 lotto con 10 dollari di deposito :)

Dopo aver premuto close la somma tornerà al suo posto. La formula per il calcolo di questa somma (se ne avete bisogno) può essere trovata sul sito web della società di brokeraggio.

 
arnautov >> :

Se comprate, il profitto sarà quando il grafico sta strisciando verso l'alto

Se vendere - quando va giù

chiudere - significa fissare il profitto o la perdita

fino alla chiusura, il profitto o la perdita non saranno presi in considerazione.

Se all'importo del biglietto si aggiunge una perdita non conteggiata, arriva Kolyan.

Più grande è il volume, più velocemente arriva Kolyana e più grande è il tuo profitto (a seconda della fortuna).

come regola, più alto è il volume, più alto è il vostro profitto.

devi fare trading con volumi minimi.

Potresti diventare un vero trader quando il saldo del tuo conto si sarà prosciugato.

Se al saldo si aggiunge una perdita non contabilizzata, allora viene il Koleän.

Più grande è il volume, più velocemente arriva Kolyana e più grande è il tuo profitto (per fortuna).

COSA DIAVOLO È UN KOLYAN?

Perché se un ordine di compravendita non viene chiuso, il saldo aumenta o diminuisce se il profitto o la perdita non sono considerati tali fino a quando l'ordine non viene chiuso?

 
olegspb83 писал(а) >>

Buon pomeriggio, probabilmente riderete, ma davvero non capisco: come fare trading su un vero conto di trading MT4? Intendo comprare o vendere? Ho provato in entrambi i modi, ma non ottengo nulla. Ho provato in entrambi i modi e non ci capisco niente). Voglio solo comprare qualcosa e non capisco, comprare o vendere?

E ditemi cosa significa chiudere l'ordine (tasto giallo lungo), cioè vendere o cosa? Mi sono completamente dimenticato, non capisco i volumi: cosa significa 0,10 e così via fino a 8?

Non capisco affatto, questo è un forum per programmatori e programmatori principianti, mentre tu hai bisogno di un forum per dummies, ma in linea di principio non ti aiuterà nemmeno. Non ho mai incontrato domande così pigre nemmeno sul forum per dummies, dovresti essere troppo pigro per farle.... come regola generale, il problema è che non si sa cosa fare con gli ordini pendenti come buy stop o sal limit).

 
Fratello non preoccuparti, ho visto il terminale per la prima volta due anni fa: un incubo! Mi sono chiesto: come dare un senso a tutto questo? E per essere onesti nel marzo '09 ci sono tornato: molto interessante! Poi sono andato a "ForexClub", ero felice: ho pensato che tutto è chiaro, figo! Ma quando ho lasciato 10000r, ho avuto abbastanza mente per guardare altre opzioni, con le loro condizioni, e ho dovuto affrontare MT4 di nuovo e poi, ho appena stampato la Guida "è su ogni terminale", mi sono seduto e l'ho letto, ha tutto. Leggete attentamente. Buona fortuna!
 
jobber >> :

Non capisco affatto, questo è un forum per programmatori e programmatori principianti, mentre tu hai bisogno di un forum per dummies, ma non ti aiuterà neanche quello. Non ho mai postato domande così stupide nemmeno sul forum per dummies, dovresti essere troppo pigro per farle.... Posso solo supporre che non capirai i tipi di ordini pendenti come buy stop o sal limit prima di andare in pensione ;-))

Sei intelligente, l'hai capito subito? Forse aveva altre cose per la testa, al contrario di te, e non è entrato nel suo computer! Dovresti imparare a rispettare l'incomprensione degli altri, forse un giorno qualcuno ti farà notare la tua stupidità e forse ti aiuterà.

 
Kolyan è una mitica divinità dei commercianti che prende i depositi...