Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 162

 

Ciao colleghi, ecco una domanda:

quanti buffer può visualizzare l'indicatore sul grafico?

 
Andrii Djola:

Ciao colleghi, ecco una domanda:

quanti buffer può visualizzare l'indicatore sul grafico?

molto...
Recentemente ho fatto un indicatore per 48 buffer.

 
Andrii Djola:

Ciao colleghi, ecco una domanda:

Quanti buffer può visualizzare un indicatore su un grafico?

512 di sicuro, non ho provato altro)

 
Grazie!
 
Ciao a tutti. Signori, aiutatemi a risolvere un problema. L'ho controllato nella funzione OnInit e se non lo trovo, sarà rimosso dal grafico. Quando apro il terminale, metto l'indicatore sul grafico, viene controllato e funziona, ma dopo aver riavviato il terminale, l'indicatore dice che non c'è licenza e viene cancellato dal grafico. Perché è sempre negativo all'inizio anche se la licenza è corretta?
In OnInit() c'è il seguente codice
Codice PHP:
if(!Checkpoint())In
{
Alert("Invalid license contact author");In
ChartIndicatorDelete(0,0,"Indinam");
}
else
{
Comment("Registered to ",AccountName());
}B

Alla fine del codice ci sono 2 funzioni
string ArrayToHex(uchar &arr[],int count=-1)
{}
bool Checkpoint()
{}
 
Alexander Mikryukov:
Ciao a tutti. I signori aiutano a risolvere il problema.

All'avvio, nessuna connessione al server - nessun dato di conto, nessun dato di mercato...

 

Come posso forzare un aggiornamento? Ho il terminale 1170 build e meta-editor 1601.

E comunque dove posso trovare il registro degli aggiornamenti?

 

Leggo righe da un file e scrivo in un altro file. Entrambi csv.

Ci sono dei caratteri di servizio (apparentemente BOM) all'inizio del file originale. Come posso sbarazzarmene per non doverlo scrivere in un nuovo file?

п»ї
 

Buon pomeriggio,

Qualcuno può dirmi se c'è un'opzione in MT4 per vedere il valore minimo dei fondi in un conto per un certo periodo di tempo? (Voglio dire, ho un certo equilibrio, ho aperto una posizione e nel processo di prezzo cambia, mentre la transazione è aperta equilibrio rimane invariato, ma l'importo dei fondi cambia, che è solo interessato a come vedere il valore minimo a cui sono caduti).

Mi interessa il valore minimo a cui è stato ridotto, grazie in anticipo.

 

Voglio vedere il codice dell'indicatore (MQL4) con DRAW_COLORLINE, perché non posso fare una linea colorata senza usare diversi buffer. Voglio vedere le varianti funzionanti, ma non riesco a trovarle in kodobase e alla fine c'è un indicatore colorato da MQL, ma lo hanno fatto basato su buffer aggiuntivi. Come funziona DRAW_COLORLINE in MQL4? Il fatto che MQL4 accetti DRAW_COLORLINE è strano, ma non è presente nella documentazione di MQL4

Стили рисования - Константы индикаторов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL4
Стили рисования - Константы индикаторов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
При создании пользовательского индикатора можно указать один из 6 типов рисования (способа отображения на главном окне графика или в подокне графика), значения которых указаны в списке стилей рисования. В одном...
Motivazione: