Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 168

 
Northwest:

Cosa intende per zona di congelamento o tempo?

Sto descrivendo la situazione del trading con un solo ordine.

"Distanza d'ordine ammissibile" da cosa?

Ricerca per: MODE_STOPLEVEL

MODE_STOPLEVEL

14

Livello minimo consentito di stop loss/stake profit in pip.

Поиск - MQL5.community
Поиск - MQL5.community
  • www.mql5.com
Поиск выполняется с учетом морфологии и без учета регистра. Все буквы, независимо от того, как они введены, будут рассматриваться как строчные. По умолчанию наш поиск показывает страницы...
 
Vitaly Muzichenko:

Ricerca per: MODE_STOPLEVEL

Grazie!

 
Taras Slobodyanik:
Crea una variabile flag, che sarà responsabile del successo diOrderModify().
Cioè, se la modifica non ha successo, accendiamo la bandiera, e al prossimo tick passiamo tutto, e se tutto ha avuto successo, resettiamo la bandiera... Altrimenti sarà controllato di nuovo su un nuovo tick.


Grazie!

 

Buon pomeriggio!

Si prega di consigliare come ottenere i dati dal buffer dell'indicatore freccia nell'EA su MT4.

Ho provato solo ad accedere al buffer richiesto tramite iCustom, ma quando si esegue l'EA nel tester, ogni chiamata iCustom sembra creare una nuova istanza dell'indicatore e una nuova finestra appare nel seminterrato. Come affrontarlo?

Mi scuso se l'argomento è stato sollevato prima. Non sono riuscito a trovarlo.

 

Saluti.

Potresti dirmi se e come è possibile aggiungere la propria immagine agli EA e agli indicatori?


 
Andrey Sokolov:

Saluti.

Potresti dirmi se e come è possibile aggiungere la propria immagine agli EA e agli indicatori?


#icona della proprietà
 
Евгений:

Buon pomeriggio!

Si prega di consigliare come ottenere i dati dal buffer dell'indicatore freccia nell'EA su MT4.

Ho provato semplicemente ad accedere al buffer richiesto tramite iCustom, ma quando si esegue l'EA nel tester, ogni chiamata iCustom sembra creare una nuova istanza dell'indicatore e una nuova finestra appare nel seminterrato. Come affrontarlo?

Mi scuso se l'argomento è già stato sollevato. Non sono riuscito a trovarlo.

Se ogni chiamata crea un nuovo handle, allora avete fatto un errore nei parametri.
 
Alexey Viktorov:
#icona della proprietà

Grazie

 
Vladislav Andruschenko:
Se ogni chiamata crea un nuovo handle, allora avete fatto un errore nei parametri.
Grazie. Capito. In realtà non ho passato tutti i parametri all'indicatore. È un peccato che MT non ne tenga traccia.
 

la mia strategia è basata su RSI con un periodo di 1 candela

in tradingview RSI 1 è mostrato come una funzione di due valori-0 e 100

Non mostra nulla nel mio Metatrader

cosa fare?

Motivazione: