Commercio armonico - pagina 550

 
kemanten:
qualcuno ha un indicatore o qualcosa che può mostrare la percentuale di pattern armonico è stato trovato come questo?

Penso che questo indicatore sia così potente da aiutarci ad entrare nel mercato

Mi sono informato su questo ma richiede tutti i loro modelli passati al fine di venire con le valutazioni così avete bisogno di un grande database o non funzionerà. quindi no non può essere in un indicatore o non funzionerà o non quasi come bene, ma sono buoni.

 
poruchik:
Zup 148 (625)

Ciao Poruchik,

Grazie per aver inviato quest'ultima versione.

Se voglio mostrare solo: Gartley, Bat, Cypher, Butterfly, Crab, Total & henry

a) C'è qualche documentazione (parametri di impostazione e altre informazioni) in inglese?

b) Cosa devo impostare nei parametri per : ZigZag(_0_), Fibo Levels(_1_), Pasavento(_2_), Exp(_4_), Common(_5_) ?

c) Ai parametri per Gartley (_3_), devo impostare come segue?

selezionare modello = 7

modello visibile = 110110001000000000000000000000001

d) E per quanto riguarda il pattern "Henry" ... dove posso trovarlo?

e) E' possibile mostrare solo il pattern (gartley, bat etc), solo il pattern a triangolo, senza alcuna linea a zig zag o altre linee?

(vedi immagine allegata).

Grazie mille in anticipo.

-pedma

File:
 

Ecco una piccola spiegazione del mio modello Hery:

https://www.mql5.com/en/forum/173588

 
carbonmimetic:
Ecco una piccola spiegazione del mio modello Hery: https://www.mql5.com/en/forum/173588

Grazie carbonmimetic, lo guarderò.

 

Esempio di pattern Henry:

AUDUSD 15 min grafico

Linea di tendenza BASSO-ALTO

parallela dal basso e parallela al 100% e 50% di distanza

File:
 
pedma:
Ciao Poruchik,

Grazie per aver inviato quest'ultima versione.

Se voglio mostrare solo: Gartley, Bat, Cypher, Butterfly, Crab, Total & henry

a) Esiste una documentazione (parametri di impostazione e altre informazioni) in inglese?

b) Cosa devo impostare nei parametri per : ZigZag(_0_), Fibo Levels(_1_), Pasavento(_2_), Exp(_4_), Common(_5_) ?

c) Ai parametri per Gartley (_3_), devo impostare così sotto ?

d) Che ne dite del modello "Henry" ... dove posso trovarlo ?

e) E' possibile mostrare solo il pattern (gartley, bat etc), solo il pattern a triangolo, senza nessuna linea a zig zag o altre linee ?

(vedi immagine allegata).

Grazie mille in anticipo.

-pedma

Ho appena letto il codice.

(b) non può impostare _1_, _2_. questo è impostato da ExtComplekt come ID dell'oggetto per questa esecuzione dell'indicatore. o bisogno di cambiare il codice. ma, ci sono altre stringhe per identificare le linee Patterns, o altri oggetti linea.

(d). Nessun pattern henry in ZUP. I pattern in ZUP sono sufficienti per il trading.

(e). "visibleLineOrTriangle" per selezionare una linea di visualizzazione per il pattern. =false, visualizza i triangoli.

Le linee che collegano i picchi con i numeri di fibo sono molto importanti. Non è possibile disabilitare o cambiare il codice.

C'è ZUP83 in inglese che spiega un po', io uso e indovino molto.

 

Ciao @grandaevus,

Quando provo a compilare l'indicatore ###ZUP_v113wsv63.mq4 ho molti errori:

- 'pitch_timeD' - conversione del parametro non consentita

- 'pitch_timeS' - conversione dei parametri non consentita

.........

La mia versione MT4: 4.00 Build 646

Qual è la versione migliore per usarlo?

 

non compilare

 
caspertrac:
Ciao @grandaevus,

Quando provo a compilare l'indicatore ###ZUP_v113wsv63.mq4 ho molti errori:

- 'pitch_timeD' - conversione dei parametri non consentita

- 'pitch_timeS' - conversione dei parametri non consentita

.........

La mia versione MT4: 4.00 Build 646

Qual è la versione migliore per usarlo?

Il nuovo compilatore mt4 non è retrocompatibile con il vecchio linguaggio mq4. Molti cambiamenti sono stati fatti a mq4 da MetaQuotes. Si prega di vedere Cosa c'è di nuovo in MQL4 - Documentazione MQL4

Si dovrebbe trovare un file ext compilato e usarlo o trovare un vecchio compilatore mt4.

Forse posso riscrivere il codice da zero, ma francamente non è nella mia lista di cose da fare ora, dato che sto lavorando su un indicatore basato sull'onda di Elliott.

 

1. ciao Grandaevus!!! sembra molto interessante, spero di vederne qualcosa, stavo cercando di abbozzare alcune idee per EW ma ho scoperto che dopo la terza onda le dimensioni potrebbero essere troppo ampie a seconda che 2 e 3 fossero ritracciamenti profondi o poco profondi!! sarebbe un buon modello nell'indicatore anche se il delta può essere allentato dalla stretta definizione del modello.

2. solo per estetica, ma c'è un modo per disattivare la lettura delle dimensioni fib scritte dopo il nome del pattern nel "testo grande" nell'angolo in alto a destra della descrizione? (sull'ultima edizione di zup) scusate se è ovvio.

Motivazione: