Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 158

 
Vitaly Muzichenko:

Lo chiamano "Pyramiding" e la mediazione è controcorrente)

Fare la media è fare la media dei trade, sia che siano in controtendenza sia che siano in tendenza.

Fanno solo la media del prezzo.

Ci sono diversi nomi per questo. Io la chiamo apertura extra sulla tendenza.

 
Ciao, sto usando una strategia di trading di tendenza... Diciamo che sto usando una media mobile con un periodo di 21... E se una candela ha chiuso sopra o sotto la linea, si apre un ordine.... Qualche consiglio su come limitare l'apertura degli ordini su ogni candela... Se una candela è sopra o sotto la linea MA, solo 2 ordini saranno aperti sulla prima candela dopo l'incrocio e nessun altro ordine sarà aperto su altre candele .... ???

Codice PHP:
Ma=iMA(NULL,0,21,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);

if(
Open[1] >Ma&&Close[1] >Ma)
{

ticket=OrderSend
(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Ask-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,0,Magic,0,Green);
}


 
ponochka:
...

Codice PHP:
Ma=iMA(NULL,0,21,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);

if(
Open[1] >Ma&&Close[1] >Ma)
{

ticket=OrderSend
(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Ask-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,0,Magic,0,Green);
}


Perché il codice è così complicato da inserire? Ci sono strumenti standard:


 

ChaApplyTemplate, in MT4 per favore come aprire un file template usando coding.in MT4. Come confrontare il modello attuale con il file EA o Indicatore.esempio,

esempio.tpl, esempio.mq4. Per favore, ho bisogno di più informazioni per aiutarvi a farlo correttamente. Grazie

 
Come posso determinare programmaticamente se le compravendite sono pubblicate dal conto al servizio segnali di mql5?
 
Sergey Likho:
Come posso determinare programmaticamente se le compravendite sono pubblicate nel servizio di segnali mql5?

Tutto quello che puoi scoprire è qui

Ed ecco un esempio di come usarlo
Документация по MQL5: Управление сигналами
Документация по MQL5: Управление сигналами
  • www.mql5.com
Управление сигналами - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Ho pasticciato con MQL4 per un po', e ora, dopo aver analizzato il completamento, ho improvvisamente notato che il registro del tempo si comporta stranamente

Il tempo della linea evidenziata è inferiore al tempo sotto questa linea evidenziata. Un intero minuto è stato perso.

Perso un minuto di tempo


Che cos'è? Dove dovrei andare con questo?

 
Ciao, potresti per favore dirmi come risolvere l'errore di prezzo in mt4 su Android?kkkk
 

Puoi dirmi perché ottengo errori di compilazione? Come posso rimediare? (lo script è copiato)

File:
 

Un'altra osservazione per gli sviluppatori.

La documentazione per il costrutto di linguaggio typedef (così come typedef stesso) lascia perplessi.

typedef char My_Char; - non compila.

Dalla documentazione:"La parola chiave typedef in C++ permette di creare tipi di dati definiti dall'utente .....". Scusatemi, ma perché fare riferimento al C++ nella documentazione su MQL quando MQL implementa effettivamente solo la dichiarazione di puntatori a una funzione?

Motivazione: