Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 166

 
Andrey Sokolov:

Come si disegnano le frecce senza oggetti grafici?

Aggiunta una nota ad un commento precedente - rileggilo.

Disegna così, e non è un oggetto grafico:

   PlotIndexSetInteger(0,PLOT_ARROW,217);
   PlotIndexSetInteger(1,PLOT_ARROW,218);
 
Vitaly Muzichenko:

Disegna qualcosa come questo, e non è un oggetto grafico:

È possibile ottenere un valore da uno disegnato in questo caso?

rileggere.

L'ho riletto, non sembra così, in assenza di parametri b0 = iCustom(NULL, 0, "BiforexV1", 0, 1); Print(b0); non vengono scritti errori su ogni tick, ma non c'è nemmeno un risultato.


 
Andrey Sokolov:

È possibile ottenere il valore da quello disegnato in questo caso?

rileggere.

Rileggendo, non sembra così, in assenza di parametri b0 = iCustom(NULL, 0, "BiforexV1", 0, 1); Print(b0); nessun errore su ogni tick, ma nessun risultato.

Non posso dire altro, forse me lo dirà qualcun altro.

 
Andrey Sokolov:

È possibile ottenere il valore da quello disegnato in questo caso?

rileggere.

Ho riletto, non sembra così, in assenza di parametri b0 = iCustom(NULL, 0, "BiforexV1", 0, 1); Print(b0); nessun errore su ogni tick, ma nessun risultato.


Quindi hai un errore critico nell'indicatore BiforexV1 USDCHF, H1: fuori dall'array nel file BiforexV1.mq4, linea 213, posizione del cursore 19.

L'indicatore smette di funzionare in questo caso.

 
Artyom Trishkin:

Quindi hai un errore critico nell'indicatore BiforexV1 USDCHF, H1: Out of array nel file BiforexV1.mq4, linea 213, posizione del cursore 19.

L'indicatore smette di funzionare.

Capisco che se si specificano i parametri di input iniCustom(...), non ci sono errori, ma appare un altro problema

 
Vitaly Muzichenko:

Capisco che se si specificano i parametri di input iniCustom(...), non ci sono errori, ma sorge un altro problema

Il programmatore esce dall'array quando usa i parametri predefiniti? Beh, anche in questo caso c'è un errore.

 
Artyom Trishkin:

Quindi, hai un errore critico nell'indicatore BiforexV1 USDCHF, H1: array overrun nel file BiforexV1.mq4, linea 213, posizione del cursore 19.

L'indicatore smette di funzionare in questo caso.

E come può esserci un overrun nel file BiforexV1.mq4 se non c'è codice sorgente?

 
Nikolay Khrushchev:

Molto probabilmente è andato in loop senza controllare le interruzioni. è mai successo prima a questo EA?

non osservato prima... nessun codice sorgente...cosa pagata (

 
Buona giornata a tutti voi!
Domanda per i programmatori.
Per favore, consigliatemi!
Alcuni broker non mi permettono di aprire un ordine con un prezzo di take profit e un prezzo di stop loss.

Solo unafunzione OrderSend().

Piuttosto, OrderSend() aprirà un ordine, ma lo stop e il prezzo di profitto saranno assenti in questo ordine.

Questo ordine deve essere modificato in linee di codice successive usando OrderModify() e aggiungere stop e profitto all'ordine.


Quindi la domanda è: chi e come gestisce o assicura un caso in funzione dell'acquisto o della vendita
quando, per esempio, OrderSend() funziona ma OrderModify() non funziona per qualche motivo e il
c'è un ordine aperto senza stop o profitto?

Come mi assicurerei contro un tale evento e/o come lo gestirei?
Si prega di avvisare.
Se non sai come usare Astrakhan, per favore non usare il codice di Astrakhan.

tempo ma non riesco a trovare nessuna informazione al riguardo.

Credo che la funzione Breakeven abbia una certa assicurazione, ma solo se il prezzo è andato in rosso.

Se il prezzo ha girato in perdita, ma non c'è uno stop loss?

Grazie in anticipo per la risposta!
 
Northwest:

Come stipulare un'assicurazione

Non hai specificato di che tipo di "assicurazione" hai bisogno.

Motivazione: