Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 161

 
Ho comprato un gufo e l'ho attivato sul mio computer. Dopo un po' ho dovuto reinstallare il software e ora chiede di nuovo l'attivazione. Chi può spiegare come avviene l'attivazione? (Ho pensato al ferro perché quando si avvia il terminale, scansiona completamente il ferro e nel log scrive il tipo di vento, la CPU. ecc.)
 

Salve.

Forse qualcuno ha già incontrato questo problema?

Quindi tutti i segnali gratuiti (GRATIS )

File:
 
KILRATHYRUS:

Salve.

Forse qualcuno ha già incontrato questo problema?

Quindi tutti i segnali gratuiti (GRATIS )


Segnali gratuiti solo per il conto demo!

Non è possibile registrarsi per un segnale gratuito su un conto reale

 

Ciao! Puoi dirmi dove cercare questo trucco nelle impostazioni, ed è che l'Expert Advisor, facendo trading sull'indicatore, apre e chiude i trade correttamente, ma se il primo trade dopo il segnale viene chiuso a Takei, allora l'EA punto a punto si apre nella stessa direzione, se non il segnale opposto e il prezzo si sta muovendo nella giusta direzione, vorrei un segnale - un trade e tutti.

 
Mickey73:

Ciao! Puoi dirmi per favore dove visualizzare questo trucco nelle impostazioni, ed è che l'Expert Advisor, facendo trading sull'indicatore, apre e chiude i trade correttamente, ma se il primo trade dopo il segnale viene chiuso a Takei, allora l'Expert Advisor punto a punto apre nella stessa direzione, se non c'è un segnale opposto e il prezzo si sta muovendo nella giusta direzione, vorrei 1 segnale - un trade e tutti.

Qui

 
Come si ottiene il valore del saldo iniziale?
 
Sprut112:
Come si ottiene il valore del saldo iniziale?

Trova il primo ordine di tipo ORDER_TYPE_BALANCE e vedi il suo profitto.

 
Artyom Trishkin:

Trova il primo ordine di tipo ORDER_TYPE_BALANCE e vedi il suo profitto.

Non esattamente, quindi. Iniziare significa quando tutte le posizioni sono state chiuse; questo è l'inizio. Poi scambiamo, tutto è chiuso di nuovo e il bilancio di partenza è diverso
 
Sprut112:
Non esattamente, quello. Start significa quando tutte le posizioni sono chiuse, questo è l'inizio. Poi scambiamo, tutto è di nuovo chiuso e il bilancio di partenza è diverso.

Qualunque sia la domanda, questa è la risposta.

Se volete avere la stessa identica idea, fate una funzione che ricordi il valore dell'equilibrio quando non c'è una posizione. Se il valore passato del saldo memorizzato non è uguale al valore attuale dopo la chiusura di tutte le posizioni - allora il saldo iniziale viene aggiornato - scrivilo in una variabile per i confronti futuri.

 
Artyom Trishkin:

Qualunque sia la domanda, questa è la risposta.

Per renderlo esattamente uguale - fate una funzione che ricordi il valore di equilibrio in caso di posizioni mancanti. Se il valore passato del bilancio ricordato non è uguale al valore attuale dopo che tutte le posizioni sono chiuse - allora il bilancio di partenza si è aggiornato - scrivilo in una variabile per i confronti futuri.

;)))
Motivazione: