Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 78

 
Se puoi impostare il minimo e il massimo della finestra dell'indicatore usando la funzione IndicatorSetDouble(INDICATOR_MAXIMUM / INDICATOR_MINIMUM, double_value), allora come puoi rimuovere questo valore, impostando uno stato predefinito, quando non c'è limite?
È necessario per il caso in cui il minimo e il massimo dell'indicatore su diversi timeframe sono diversi, e su alcuni timeframe il limite non è necessario, perché questi tempi non sono utilizzati...
 
Taras Slobodyanik:


Se è usato per un indicatore, dovrebbe funzionare
Se per un EA, gli eventi non arrivano nel tester (per gli Expert Advisors) e il timer non funziona...

Se funziona nel tester, allora il pannello è disegnato in modo diverso - chiedere agli oggetti (sono cambiati / spostati) e ridisegnato come necessario, reagire ai clic...
Inoltre, emulare il timer, se necessario.


Ho capito tutto.

Un'altra domanda sulla visualizzazione. L'Expert Advisor apre i trade da solo. Quando lo eseguo nello Strategy Tester, apre anche le offerte, ma quelle virtuali. Qui è tutto a posto. Ma quando lo eseguo nello Strategy Tester. Gli scambi si fermano. Possiamo fare in modo che il nostro EA apra dei trade e li registri nel diario durante la visualizzazione del processo di test?


Il timer non viene utilizzato nell'Expert Advisor.

 
VladPro77:


Grazie, ma non è proprio lo stesso)

Descrivo la seguente situazione.

1. Il timeframe si è concluso, si è formata una candela. L'indicatore viene ricalcolato, viene disegnato.

2. Inizia un nuovo periodo di tempo.( Non c'è unanuova candela fino alla sua fine). Bid e Ask cambiano durante questo lasso di tempo.

Voglio reagire a questi cambiamenti di prezzo (durante il timeframe corrente, la candela non è ancora formata).

Non si tratta nemmeno di disegnare le carte, ma di fissare il momento con una condizione. Voglio ricevere un avviso non appena gli stocastici hanno attraversato (mancano tre ore alla fine del timeframe e la condizione è soddisfatta ora).

E il grafico può essere disegnato quando il timeframe finisce.

Non capisco niente. Non capisco niente. Cosa mi impedisce di calcolare su ogni tick in arrivo?
 
Rustem71:

Un'altra domanda sulla visualizzazione. L'Expert Advisor apre i trade da solo. Quando lo eseguo nello Strategy Tester, apre anche le offerte, ma quelle virtuali. Qui è tutto a posto. Ma quando lo eseguo nello Strategy Tester. Gli scambi si fermano. È possibile fare in modo che il nostro Expert Advisor apra dei trade e li registri nel diario durante la visualizzazione del processo di test?

Bene, tutte le operazioni sono comunque scritte nelle schede Risultato e Diario
 
Rustem71:
Non capisco niente. Vorrei quindi chiedere. Cosa mi impedisce di inserire il calcolo ad ogni tick in arrivo?


Io stesso sono confuso)).

L'ultima candela sul grafico è la candela attuale (non finita) della serie temporale o quella precedente?

Se è quello attuale e i suoi parametri cambiano ad ogni tick, allora la questione è risolta

 
Taras Slobodyanik:
Puoi vedere tutte le operazioni nelle schede Risultato e Diario


Il fatto è che se si attiva la visualizzazione, gli ordini smettono di aprirsi. Pertanto, non sono stati scritti da nessuna parte. Non so come aprirli nel tester.

Prova ad eseguire un qualsiasi Expert Advisor di trading nello Strategy Tester e poi eseguilo in modalità di visualizzazione senza cambiare nulla. Nel secondo caso i trade non si apriranno.

 
Buon giorno, potete dirmi come aprire un singoloordine in sospeso?
Come faccio a fermare il ciclo se devo aprire un SELLSTOP mentre BUY è aperto?

Mi apre un mazzo fino a quando il deposito si esaurisce!

Grazie in anticipo!

 
Akinak:
Buon giorno, potete dirmi come aprire un singoloordine in sospeso?
Come faccio a fermare il ciclo se devo aprire un SELLSTOP mentre BUY è aperto?

Mi apre un mazzo fino a quando il deposito si esaurisce!

Grazie in anticipo!


Si passa attraverso tutti gli ordini esistenti, con un controllo sul tipo di affare, sul simbolo, ecc. Se non hai quello giusto, lo apri, altrimenti esci.
 
Rustem71:

Si passa attraverso tutti gli ordini esistenti, controllando il tipo di commercio, il simbolo, ecc. Se quello giusto non c'è, si apre altrimenti l'uscita.
Per favore, dategli un'occhiata! Se puoi spiegare cosa ho fatto di sbagliato! Come solo io non ho provato o non apre un ordine o apre un mazzo sul ciclo!!!
File:
888.mq4  9 kb
 
Akinak:
Per favore, date un'occhiata a questo! Se puoi spiegare cosa ho fatto di sbagliato! Ho provato di tutto, o non apre un ordine o ne apre un mucchio in un ciclo!


Scrivi cosa vuoi fare all'arrivo della zecca?

C'è così tanto lavoro extra che stai facendo.

E scrivere il codice correttamente, non abbreviare le parentesi. Se dovete scrivere parentesi graffe nella condizione, dovreste scriverle. Sarà più facile capire il codice. Quando ci si prende la mano, si può iniziare ad abbreviare.

Sto aspettando chiarimenti sulla zecca.

Motivazione: