Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 42

 
Alexey Kozitsyn:
Noi non fumiamo e non vi consigliamo di non farlo))) MT4 non è più in fase di finalizzazione, ma solo di correzione dei bug.

Peccato che non fumi). Una volta era un bell'affumicatoio).

Quanto durerà MT4? Ho bisogno di fare un progetto che non è compatibile con MT5. Il progetto è costoso e voluminoso, la piena attuazione richiederà almeno mezzo anno. Sarebbe un peccato investire tempo e denaro in qualcosa che sarà chiuso in un paio di mesi)).

 
Левитин Сергей В.:

Peccato che non fumi). Una volta era un bell'affumicatoio).

Quanto durerà MT4? Ho bisogno di fare un progetto che non è compatibile con MT5. Il progetto è costoso e voluminoso, la piena attuazione richiederà almeno mezzo anno. Sarebbe un peccato investire tempo e denaro in qualcosa che sarà chiuso in un paio di mesi)).

Nessuno ha intenzione di chiudere MT4. Anche se ora assolutamente tutto quello che si può fare su mql4 si può fare su mql5.
 
Левитин Сергей В.:

... Un progetto deve essere fatto, non è compatibile con MT5. Il progetto è costoso e voluminoso, la piena attuazione richiederà almeno mezzo anno. Sarebbe un peccato investire tempo e denaro in qualcosa che sarà chiuso in un paio di mesi))

E cosa vi impedisce esattamente di realizzare questo progetto per MT5?
 

Ci sono abbastanza fumatori

https://www.mql5.com/ru/job

Фриланс-сервис на MQL5.com
Фриланс-сервис на MQL5.com
  • www.mql5.com
Заказы на разработку программ для трейдинга
 
Anatoli Kazharski:
Cosa vi impedisce esattamente di realizzare questo progetto per MT5?
Ha scritto che non ha guardato nella mailroom per molto tempo, apparentemente, non è consapevole che posizioni diversamente dirette sono apparse su MT5 allo stesso tempo. Quindi un progetto complesso deve essere sviluppato su MT5 dove ci sono più possibilità.
 
Anatoli Kazharski:
E cosa vi impedisce di realizzare questo progetto per MT5?

Non nego la sua ignoranza, non la nego... Ma ci sono spiegazioni reali, ho ottenuto e ottengo ancora tutto ciò di cui ho bisogno dalla MT4. Ho provato a passare alla MT5, ma qui https://www.mql5.com/ru/forum/3456 ho affrontato la mancanza del tester MT5 con il modello "Open prices" e, di conseguenza, la diminuzione delle prestazioni dell'ottimizzatore per i miei scopi. È cambiato qualcosa da allora?

Poi ho affrontato l'ottimizzatore multi-threaded) E il compito, in maniera semplificata, era il seguente: un Expert Advisor legge un numero da un file, lo aumenta di uno e scrive di nuovo il numero di corse dell'EA nell'ottimizzatore nel file alla fine della sua corsa. Il lavoro multi-threaded dell'ottimizzatore ha rinunciato a questo compito primitivo ma necessario... Anche se non ricordo più, non sono riuscito a "passare" l'ottimizzatore alla modalità single-threaded o non sono stato soddisfatto dalla velocità di questa modalità single-threaded....

Ora è possibile eseguire l'ottimizzatore in modalità single-threaded senza agenti remoti e locali?

Sergey Gritsay:
Ma ha scritto che non ha guardato nella "camera bianca" per molto tempo e forse non è consapevole che posizioni diversamente dirette sono apparse simultaneamente su MT5.

Non mi interessa affatto)

Вопросы новичка в MQL5. Профи не проходите мимо.
Вопросы новичка в MQL5. Профи не проходите мимо.
  • www.mql5.com
1) Область видимость структур такая как у просто переменных?
 
Левитин Сергей В.:

Non nego la sua ignoranza, non la nego... Ma ci sono spiegazioni reali, ho ottenuto e ottengo ancora tutto ciò di cui ho bisogno dalla MT4. Ho provato a passare alla MT5, ma qui https://www.mql5.com/ru/forum/3456 ho affrontato la mancanza del tester MT5 con il modello "Open prices" e, di conseguenza, la diminuzione delle prestazioni dell'ottimizzatore per i miei scopi. È cambiato qualcosa da allora?

Poi ho affrontato l'ottimizzatore multi-threaded) E il compito, in maniera semplificata, era il seguente: un Expert Advisor legge un numero da un file, lo aumenta di uno e scrive di nuovo il numero di corse dell'EA nell'ottimizzatore nel file alla fine della sua corsa. Il lavoro multi-threaded dell'ottimizzatore ha rinunciato a questo compito primitivo ma necessario... Anche se non ricordo più, non sono riuscito a "passare" l'ottimizzatore alla modalità single-threaded o non sono stato soddisfatto dalla velocità di questa modalità single-threaded....

Ora è possibile eseguire l'ottimizzatore in modalità single-threaded senza agenti remoti e locali?

Sono cambiate così tante cose e sono state aggiustate/aggiunte da allora che è impossibile elencarle tutte.

Ora ci sono altri metodi per ottenere i risultati desiderati. Un esempio può essere trovato in questo articoloPrescrizioni di MQL5 - Salvataggio dei risultati di ottimizzazione di un consulente esperto di trading in base a criteri specificati

 
Anatoli Kazharski:

Da allora, così tante cose sono cambiate e sono state aggiustate/aggiunte che è impossibile elencarle tutte.

Ora ci sono altri metodi per ottenere i risultati di cui avete bisogno. Un esempio può essere trovato in questo articolo:MQL5 Recipes - Salvataggio dell'ottimizzazione di un consulente esperto di trading in base a criteri specifici

Grazie per il link, lo leggerò sicuramente...

Tranne che non è cambiato molto, messo in MT5, eseguito l'ottimizzazione di standard Moving Average Expert Advisor per novembre 4H, da prezzi di apertura:

2016.12.22 16:39:53.023 Ottimizzazione del tester finita, totale passaggi 7200
2016.12.22 16:39:53.245 Ottimizzazione delle statistiche fatta in 0 minuti e 22 secondi
2016.12.22 16:39:53.245 Statistiche locali 7200 attività (100%), remote 0 attività (0%), cloud 0 attività (0%)

L'ho eseguito anche in MT4:

2016.12.22 16:34:05.563 Ci sono stati 7200 passaggi fatti durante l'ottimizzazione, 4355 risultati sono stati scartati come insignificanti
2016.12.22 16:34:05.550 Media mobile: ottimizzazione terminata alle 0:00:03
2016.12.22 16:34:02.291 Media mobile: ottimizzazione iniziata
2016.12.22 16:30:39.571 Expert Moving Average EURUSD,H4: caricato con successo

I risultati dell'ottimizzazione sono gli stessi...

Rimosso MT5)

Alexey Kozitsyn:
Nessuno chiuderà MT4. Tuttavia, tutto ciò che può essere fatto su mql4 può essere fatto anche su mql5.

Sarò abbastanza soddisfatto di un tale sviluppo.

 
Левитин Сергей В.:

Grazie per il link, lo leggerò sicuramente...

Tranne che non è cambiato molto, messo in MT5, eseguito l'ottimizzazione della media mobile standard EA per Nov 4H, dai prezzi di apertura:

2016.12.22 16:39:53.023 Ottimizzazione del tester terminata, totale passaggi 7200
2016.12.22 16:39:53.245 Ottimizzazione delle statistiche fatta in 0 minuti e 22 secondi
2016.12.22 16:39:53.245 Statistiche locali 7200 attività (100%), remote 0 attività (0%), cloud 0 attività (0%)

L'ho eseguito anche in MT4:

2016.12.22 16:34:05.563 Ci sono stati 7200 passaggi fatti durante l'ottimizzazione, 4355 risultati sono stati scartati come insignificanti
2016.12.22 16:34:05.550 Media mobile: ottimizzazione terminata alle 0:00:03
2016.12.22 16:34:02.291 Media mobile: ottimizzazione iniziata
2016.12.22 16:30:39.571 Expert Moving Average EURUSD,H4: caricato con successo

E i risultati dell'ottimizzazione sono gli stessi...

Quali sono i parametri del tester e dell'EA testato per l'ottimizzazione (screenshot)?

La cronologia è stata caricata per il tester?

 
Anatoli Kazharski:

Quali sono i parametri del tester e l'EA da testare per l'ottimizzazione (screenshot)?

La cronologia è stata scaricata per il tester?

La cronologia è stata caricata, i parametri sono gli stessi, ricerca completa di due parametri MA, senza genetica. Il link che ho dato sopra https://www.mql5.com/ru/forum/3456 è lo stesso, nulla è cambiato...

Provate voi stessi. Forse ho davvero degli uncini nelle mani...

La tua citazione è da quel thread:

Anatoli Kazharski:
Gli sviluppatori devono ancora aggiungere un'altra opzione di selezione. Questa è la vecchia opzione"A prezzi di apertura". È abbastanza per molte idee. Ho ottenuto risultati identici in tutte le modalità in MT4. La nuvola diventerà quindi una super nuvola se testata nella vecchia variante)).
Вопросы новичка в MQL5. Профи не проходите мимо.
Вопросы новичка в MQL5. Профи не проходите мимо.
  • www.mql5.com
1) Область видимость структур такая как у просто переменных?
Motivazione: