Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 47

 
Sergey Gritsay:
Metti fuori tutto il codice, è difficile vedere dove stai facendo errori a pezzi
e questo è l'intero codice
 
Andrey Sokolov:

Saluti. Buon anno a tutti!

Quando cerco di ottimizzare un EA dopo che è stato eseguito, i risultati e il grafico dell'ottimizzazione sono vuoti e il log è scritto nel registro:

Ci sono stati 2passaggifatti durante l'ottimizzazione, 2 risultati sono stati scartati come insignificanti

Deselezionare"algoritmo genetico" non aiuta. Capisco che i risultati sembrano insignificanti per il tester, ma come possiamo vedere cosa c'è? Questo nonostante il fatto che l'EA durante i test per lo stesso periodo (un anno) non perde, ma solo +/- 20%.

deselezionare


 
Per favore, ditemi dove posso trovare ilMetaTrader 4 MultiTerminal?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Potreste dirmi dove posso trovare le caratteristiche diMetaTrader 4 MultiTerminal?
Non ce ne sono. MultiTerminal non è stato supportato per molto tempo.
 

Ciao, buon anno a tutti!

Ho una domanda sui livelli Fibo. Quando li metto sul grafico, cambio i livelli (cancello i livelli inutili, aggiungo i miei) e clicco "OK", tutti i livelli di default vengono aggiunti, più i miei livelli, che interferiscono selvaggiamente, non so cosa fare con questo, chi ha affrontato questo, come risolvere?

 
Vitalie Postolache:
Non esistono. Il multiterminale non è stato supportato per molto tempo.

Quindi mi hanno mentito ieri quando mi hanno mandato la lettera?

 
Vitaly Muzichenko:

Quindi ieri mi hanno mentito inviando un'email?

Bene, installatelo e condividete le vostre impressioni. Forse alcune aziende lo forniscono ancora, ma non garantisce che si possa lavorare con qualsiasi account.

Non so se hai ragione, ma sono sicuro che hai ragione. Personalmente non mi è piaciuto, e non ho abbastanza account per averne bisogno.

Non so chi lo sviluppa e lo sostiene ulteriormente, dato che le meta-citazioni non lo fanno.
 
Vitalie Postolache:

Bene, installatelo e condividete le vostre impressioni. Forse alcune aziende lo forniscono ancora, ma non garantisce che si possa lavorare con qualsiasi account.

Anche se prima c'erano delle restrizioni con il multiterminale, quindi forse non è cambiato nulla. Personalmente non mi è piaciuto, e non ho abbastanza account per averne bisogno.

Non so chi lo sviluppa e lo sostiene ulteriormente, dato che le meta-citazioni non lo fanno.
Anche io ho ricevuto esattamente la stessa lettera, e quindi mi sono interessato. Ma dal momento che le meta-citazioni non lo supportano, probabilmente non vale la pena di essere coinvolti.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ho ricevuto la stessa lettera, ed è per questo che ero interessato. Ma dato che le meta-citazioni non sono supportate, credo che non ne valga la pena.
Forse è meglio il contrario, perché fino al 1031 l'hanno supportato così tanto che non voglio nemmeno passare a un'altra piattaforma. Ma tutto funzionava bene nel 1010
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ho ricevuto la stessa lettera, ed è per questo che ero interessato. Ma dato che non supportano le meta-citazioni, probabilmente non vale la pena di essere coinvolti.
Non sono sicuro di come usare questo servizio, ma sono sicuro che non è l'unico modo per gestire un gran numero di account. O da copiatori, ma in MT4 prima della build 600 era più difficile. Ora si tratta di segnali e copiatori, che possono essere implementati da quasi chiunque usando MQL.
Motivazione: